Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Azz raga! Certo che Monti ha proprio i contro.co.glioni!!! Gli ha detto nel muso a Van Rompy Coglions che il declassamento è dovuto all'insufficiente azione di Governance Europea!!!

Questo è parlare chiaro!!!:up:

Ah! quanto mi mancano i ministri Carfagna, Gelmini, Calderoli, Bossi..... ah quanto mi mancano!:D:D

:ciao: ci sentiamo piu' tardi.
 

Fernando'S

Forumer storico
Azz raga! Certo che Monti ha proprio i contro.co.glioni!!! Gli ha detto nel muso a Van Rompy Coglions che il declassamento è dovuto all'insufficiente azione di Governance Europea!!!

Questo è parlare chiaro!!!:up:

Ah! quanto mi mancano i ministri Carfagna, Gelmini, Calderoli, Bossi..... ah quanto mi mancano!:D:D

:ciao: ci sentiamo piu' tardi.
vero !! :D
anche me mancano i bunga bunga e i cucù del berlusca :lol:
 

ottimista 2011

forza magico torino
borsa_interna2.jpg

Dopo gli ultimi declassamenti da parte dell’agenzia Standard&Poor’s, i rendimenti di Bot e Btp italiani rischiano di tornare sopra il livello di guardia. Ma è tutta l’Unione Europea a essere in allarme, con il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy che annuncia il potenziamento dei fondi europei: ”L’Esm entrerà in vigore a luglio 2012, prima del previsto”. Il nuovo patto di bilancio (Fiscal Compact) “sarà messo a punto entro fine mese e firmato a marzo”. Entrerà in vigore a luglio 2012. E in difesa dei mercati europei, per rispondere agli attacchi di S&P, il vicepresidente della Commissione Ue Olli Rehn ha, per la prima volta apertamente, criticato le agenzie di rating: “Queste agenzie non sono istituti di ricerca imparziali ma hanno i loro interessi e svolgono il loro ruolo molto in linea con il capitalismo finanziario americano”.

Possibili conseguenze anche sugli istituti bancari del nostro Paese, che hanno i bilanci imbottiti di Buoni del Tesoro: Monte dei Paschi, Banco Popolare e Unicredit che venerdì prossimo chiuderà l’aumento di capitale. Ma per il momento la risposta dei mercati sembra comunque di fiducia. Lo spread, dopo un’apertura intorno ai 500 punti, arriva poco sopra i 480. E i titoli di Piazza Affari, dopo un’apertura in negativo, perdono un punto percentuale. Buon esito ha avuto l’asta dei titoli francesi (circa 8,7 miliardi di euro di titoli di Stato in offerta e oltre 8,5 piazzati) dopo il downgrade del Paese insieme a quello di altre 8 nazioni europee.
__________________
 

luzzogno

Forumer storico
Azz raga! Certo che Monti ha proprio i contro.co.glioni!!! Gli ha detto nel muso a Van Rompy Coglions che il declassamento è dovuto all'insufficiente azione di Governance Europea!!!

Questo è parlare chiaro!!!:up:

Ah! quanto mi mancano i ministri Carfagna, Gelmini, Calderoli, Bossi..... ah quanto mi mancano!:D:D

:ciao: ci sentiamo piu' tardi.
Ciao Scarlattina:D hai ragione rimandato l'incontro per affilare le armi,allo studio stop alle agenzie di rating dovremmo muoverci in meglio.
Ah dimenticavo,appena tornato dalle piste spettacul
siamo a 483
.Collocati 8.59 mliardi di bond contro la previsione di 7.4-8.7 milairdi. Centrato l'obiettivo. Ora attendiamo di conoscere i rendimenti

richiesta pari a 17,036 miliardi




Il collocamento dei bond francesi ha evidenziato rendimenti in netto aumento.

Rendimento ad 3 mesi allo 0.165% contro il precedente 0.023%|

rendimento bond scadenza 25 settimane allo 0.281% contro i precedente 0.034%

rendimento bond a 51 settimane: rendimento allo 0.406% contro lo 0.531%
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 
Ultima modifica:

luzzogno

Forumer storico
sei indovino ???
poco fa mi hanno dato l'abilitazione !!
e ho aggiornato :bow:
ecco qua

http://www.investireoggi.it/forum/il-prudente-vt2583-76.html#post2683215

ciao
Ciao vado a vedre poi ti..................

Fisco, in 2009 aumentano aziende fallite (+61%), in perdita +37%

lunedì 16 gennaio 2012 14:00

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

ROMA (Reuters) - Il numero delle società che hanno presentato la dichiarazione dei redditi per l'anno 2009 segnalando di essere in fallimento è aumentato del 61,67%, mentre quelle estinte nel corso dell'anno fiscale sono aumentate del 52,1%.
Sono alcuni dati che emergono dalle statistiche sulle dichiarazioni Ires e Irap pubblicate dal dipartimento delle Finanze del Tesoro.
La crisi economica, si legge nel documento, "può spiegare il forte incremento delle dichiarazioni presentate da società [di capitali a fini Ires] in situazione di fallimento (+61,67%) o estinte (+52,08%). La situazione di congiuntura negativa si riflette inoltre sulla quota di società in utile, calate di oltre due punti percentuali (ora al 57,9%) e, conseguentemente, aumenta il numero dei contribuenti in perdita (37%, contro il 35% del 2008)".
Nell'anno d'imposta 2009, ricorda il Tesoro, "le dichiarazioni delle società di capitali sono state 1.056.685, con un incremento del 2,6% rispetto all'anno precedente, crescono più della media nazionale il settore fornitura energia elettrica (+36%) e le attività professionali (+6,6%)".


M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto