Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (70 lettori)

Gaudente

Forumer storico
Ma quando c...o è che andremo in default?
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif
Quando a seguito di un aumento delle aliquote fiscali assisterai ad un calo del gettito anziche' un incremento. Quest'ultima stangata potrebbe essere la volta buona.
 

il carcarlo

only etf
Monti a Merkel,fare di piu' per Italia

Su liberalizzazioni si tratta. Oggi tassisti a Palazzo Chigi

17 gennaio, 04:36
c2590cdab101bf7b25c31591ddad3d84.jpg
(ANSA) - ROMA, 17 GEN - L'Italia ha fatto e sta facendo quel che doveva per far fronte alla crisi, ed e' ora che i partners dell'Eurozona le diano una mano, agendo, ad esempio, sui tassi d'interesse.E' l'appello rivolto ad Angela Merkel da Mario Monti in una intervista al Financial Times, pensata in vista di un vertice a tre che, per decisione di Sarkozy, slitta a febbraio.

Prosegue, intanto, a Roma, la messa a punto del decreto sulle liberalizzazioni. Oggi tassisti a Palazzo Chigi.



marietto comincia......

buon carcargiorno....;)
 

carlo1477

Nuovo forumer
ieri sono entrato sul 19 e sul 26 ... mi fa gola il 41 ma non vi sembra un buon momento per questo btpi ...
il 21 è ottimo ma l'ho giò in ptf e così come il 23 che a mio avviso è una delusione che porterò a scadenza ...

Carca ... che tu dici ?
 

il carcarlo

only etf
Quando a seguito di un aumento delle aliquote fiscali assisterai ad un calo del gettito anziche' un incremento. Quest'ultima stangata potrebbe essere la volta buona.

io la penso sempre alla stessa maniera.....

ti menano ma non ti accoppano perche' gli servi ancora.....:D

sanno quanti soldi hanno gli italiani in banca e seccano il piu' possibile, lasciandoci qualcosa in modo che si abbia qualcosa da perdere e si ingoi il rospo....:D

siamo piu' forti delle truppe prussiane noi....

vorrei vedere loro con raffiche di manovre all' oggi dove sarebbero....:rolleyes:

probabilmente avrebbero gia' inventato un' altra guerra....:D
 

carlo1477

Nuovo forumer
non mi tornano i prezzi di carico ... chi mi aiuta, please ?

il 19 preso a 78,79 lo vedo in carico a 84,4814 con minus teorica di -0,40%
il 26 preso a 73,45 lo vedo in carico a 75,4540 con minus teorica di -0,28%

Grazie !
 

il carcarlo

only etf
ieri sono entrato sul 19 e sul 26 ... mi fa gola il 41 ma non vi sembra un buon momento per questo btpi ...
il 21 è ottimo ma l'ho giò in ptf e così come il 23 che a mio avviso è una delusione che porterò a scadenza ...

Carca ... che tu dici ?
a sti prezzi piu' giu' non puo' andare.....
sebbene in un mare di mer.da e declassati lo spread oggi cala e abbiamo ancora fiato in corpo......

siamo duri a morire e i merd.aioli delle agenzie caz.zare non l' hanno ancora capito.......

io ho il 75% del ptf sul 41 a 80 e rotti.......

a sti prezzi se non lo avessi in ptf comprerei, magari non un 70/80% del ptf perche' bisogna essere forti di cuore nel bene e nel male:D
 

il carcarlo

only etf

Fernando'S

Forumer storico
ieri sono entrato sul 19 e sul 26 ... mi fa gola il 41 ma non vi sembra un buon momento per questo btpi ...
il 21 è ottimo ma l'ho giò in ptf e così come il 23 che a mio avviso è una delusione che porterò a scadenza ...

Carca ... che tu dici ?

perchè dici " mi fa gola il 41 " ?
il 21 e il 23 rendono piu' del 41
...anzi praticamente tutti !
 

Allegati

  • BTPI-170112.jpg
    BTPI-170112.jpg
    479,7 KB · Visite: 114
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto