Gaudente
Forumer storico
Quando a seguito di un aumento delle aliquote fiscali assisterai ad un calo del gettito anziche' un incremento. Quest'ultima stangata potrebbe essere la volta buona.Ma quando c...o è che andremo in default?
Quando a seguito di un aumento delle aliquote fiscali assisterai ad un calo del gettito anziche' un incremento. Quest'ultima stangata potrebbe essere la volta buona.Ma quando c...o è che andremo in default?
Quando a seguito di un aumento delle aliquote fiscali assisterai ad un calo del gettito anziche' un incremento. Quest'ultima stangata potrebbe essere la volta buona.
a sti prezzi piu' giu' non puo' andare.....ieri sono entrato sul 19 e sul 26 ... mi fa gola il 41 ma non vi sembra un buon momento per questo btpi ...
il 21 è ottimo ma l'ho giò in ptf e così come il 23 che a mio avviso è una delusione che porterò a scadenza ...
Carca ... che tu dici ?
non mi tornano i prezzi di carico ... chi mi aiuta, please ?
il 19 preso a 78,79 lo vedo in carico a 84,4814 con minus teorica di -0,40%
il 26 preso a 73,45 lo vedo in carico a 75,4540 con minus teorica di -0,28%
Grazie !
ieri sono entrato sul 19 e sul 26 ... mi fa gola il 41 ma non vi sembra un buon momento per questo btpi ...
il 21 è ottimo ma l'ho giò in ptf e così come il 23 che a mio avviso è una delusione che porterò a scadenza ...
Carca ... che tu dici ?