Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (79 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sei sempre piu' pir.lacchione...... mica sono un fanca.zzista come te....
poi cucinare mica significa fare la donna...ci sono cuochi uomini e pure bravi.....
ma che ne devi capire tu che sei un ereditiero???:D



normalmente la ragione a senso unico si da' solo ai matti



1)non ho venduto tutto.....
2)non faccio la bella vita
3) non sono fuggito
4)ho sempre 1000 cose da fare incluso accudire mio figlio di 18 mesi;)
5) oramai a tempo perso guardo il book
6)posto quando mi avanza un po' di tempo
7) di solito ca.go:D........

:ciao:

e chi parlava di te..............come mai ti sei sentito toccato?:D

carca..ti è piaciuta la mia telecronaca minuto per minuto sull'aumento di % del 41i???

hai visto..avevo predetto un 3-3,50% da quando stava a 2,10%............è cosi è stato:up:


p.s. se mi presenti qualche bella brasiliana....molto socievole:D mi trasferisco da te............poi in pvt ti spiego cosa intendo per molto socievole....ma sò che sicuramente hai già capito..per certe cose sei molto sveglio:lol:
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
questa cosa di cui parli..qualcuno la ha già fatta..............un italiano ora diventato brasilero...non ricordo il nome....cmq si è venduto tutto ed è fuggito in brasile..ora li fa la bella vita....:D

E si peccato pero' x il timing.
Concorderai con me che in questo momento si puo' far l'affare della vita ,quello che se hai un bel malloppo ti sistemi con il cedolone.
E io lo so che tu miri a questo........pero' c'e' un pero'...........se il tuo 41i sale di notte sentirai il cantico delle sirene :D e li sara' dura a resistere ;)
Sempre piu' convinto che entrare sui corti e' sbagliato, come se se saltasse il banco questi non vengono toccati.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
E si peccato pero' x il timing.
Concorderai con me che in questo momento si puo' far l'affare della vita ,quello che se hai un bel malloppo ti sistemi con il cedolone.
E io lo so che tu miri a questo........pero' c'e' un pero'...........se il tuo 41i sale di notte sentirai il cantico delle sirene :D e li sara' dura a resistere ;)
Sempre piu' convinto che entrare sui corti e' sbagliato, come se se saltasse il banco questi non vengono toccati.
devo quotarti tutte le volte:up:

infatti il mio timore principale è di non resistere al canto delle sirene:D

e se ora prendessi un btp 2016 come stanno facendo in tanti..vicino a 100...........sinceramente non dormirei la notte....se tutto va in malora come in grecia............ci lascio le mutande...sono i primi a saltare..............

altro discorso è se uno si trova liquido quando i brevi sono a 50 e prossimi alla scadenza..stile grecia................in quel caso si può rischiare.....per raddoppiare il capitale......:up:

ma prenderli ora a 95-100..............proprio non se ne parla..dormo tranquillissimo col mio 41i:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
:D

EHEHEHEHEH NON CE LA FARAI MAI :D:D:D:D

Cmq x tutti io sono POLLO3000 un saluto a tutti quelli che mi conoscono :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
mmm... da questa frase............mi ricordi qualcuno.............

non sarai mica pollo3000???:eek::eek::eek::eek:

siccome mi avevi scritto nel forum dei comunisti chiedendomi se avevo capito chi eri...non ti ho potuto risp perchè bannato..e stranamente avevo potuto leggere i mex privati...senza poter risp...non c'era + il tasto rispondi...........:wall:
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
mmm... da questa frase............mi ricordi qualcuno.............

non sarai mica pollo3000???:eek::eek::eek::eek:

siccome mi avevi scritto nel forum dei comunisti chiedendomi se avevo capito chi eri...non ti ho potuto risp perchè bannato..e stranamente avevo potuto leggere i mex privati...senza poter risp...non c'era + il tasto rispondi...........:wall:

:-?:-?:-?:-?

Ma che ti sei rimba xche' il 41 e' salito? :D:D:D

Certo che sono io :D:D
E cmq appena sei in gain vendi ...............scometto quello che vuoi !!!

Cena di pesce ??
Zona Venezia Choggia ok???
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Anti............Sono tua dai su vieni a prendermi................:D:D:D

Molla l'osso quel 41i schifoso e vieni da me :D:D

VENDI TUTTO :D:D:D:D:D
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    22,4 KB · Visite: 166

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
:-?:-?:-?:-?

Ma che ti sei rimba xche' il 41 e' salito? :D:D:D

Certo che sono io :D:D
E cmq appena sei in gain vendi ...............scometto quello che vuoi !!!

Cena di pesce ??
Zona Venezia Choggia ok???

amicoooooooooooooooooooooo e non potevi mandarmi un pvt???

cmq cavoli..ti rendi conto???mi stavi simpatico e andavamo d'accordo..pur non sapendo che eri tu....quando c'è feeling c'è feeling...:D

p.s. cmq non farti strane idee ora....mi basta essere alla pecora sul 41i per ora:lol:

hai fatto un ottima scelta col 27 e il 31............io ,li avevo prima di passare al 41i............

son passato al 41i perchè ho una % + alta..anche se solo la metà la prendo subito in mano............e poi scade 10 anni dopo del 31...........quindi ho la pensione assicurata per 10 anni in +..a tassi molto alti:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
dimenticavo.....non vendere stavolta.......non fare come sempre.........

vedrai che io non commetterò + lo stesso errore.....

quando stava a 68 non ho venduto...ho resistito :D...e credimi che avevo un gain non da poco....
 

Users who are viewing this thread

Alto