Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (61 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
amministratore delegato......:lol::lol:
ma che caz.zo amministra???:D
figurati se siamo in grado di dare nomine...
tra un po' ci sbatteranno fuori a pedate tutti e 2:D
e....si ricomincia.....:D
no carca.....questo è un forum democristiano...non comunista come l'altro:D


e poi se ci cacciano da qui...dove andiamo?:sad:

siamo 2 sbandati senza tetto carca.......
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Scusate, magari ne avete già parlato a iosa ma mi sono accorto solo ora di questo thread e sono riuscito solo ad andare indietro di una decina di pagine...

Avete considerato la possibilità che il prezzo sottoterra dei Btpi derivi dal rischio che prima o poi salti l'euro e che i detentori (io incluso, anche se ho il mi pare 27) si cucchino un btp in lire con inflazione in lire ma indicizzato all' inflazione europea con magari dentro la germania in deflazione?
Probabilmente anche se questo fosse il motivo 'sti prezzi sono un adeguato premio per il rischio, ma è uno scenario che avete considerato o no?
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
andiamo a fare i barbun:D
io potrei pure fare lo scrittore di caz.zate...
in fondo ho una vasta esperienza......
ma tu che caz.zo fai???:D

quello che faccio ora.....il fancazzista:D

poi cmq potrei farti da agente....per la vendita dei libri...come ben sai, ho un forte potere di convincimento con le persone;)

ok..ci sto....finalmente abbiamo trovato la nostra strada..meglio tardi che mai:up:


carca....preparati..che se tutto va bene...la prossima settimana ti disincastri.......:D..................:eeh:
 

il carcarlo

only etf
Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Confindustria:Morelli,pensione a 70 anni

Via pensioni anzianita', basta politici inerti,peggiorano crisi

21 ottobre, 19:31

c81f65da7b06bedb7a47d52646aa5a27.jpg
(ANSA) - ROMA, 21 OTT - ''Occorre innalzare l'eta' pensionabile a 70 anni, escludendo i lavori usuranti, abolire le pensioni di anzianita', equiparare da subito il sistema per uomini e donne''. E' una delle proposte avanzate dal presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria, Jacopo Morelli, nella sua relazione al XXVI convegno di Capri. Morelli chiede al governo riforme e punta il dito contro i politici che devono ''passare dal dire al fare'' perche' ''la crisi si acuisce a causa dell'inerzia''

ecco un altro di quelli che vuole vendere il kulo degli altri....:D
in pensione a 70 anni????
e io che nella vita ho lavorato poco che faccio il barbun????:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Scusate, magari ne avete già parlato a iosa ma mi sono accorto solo ora di questo thread e sono riuscito solo ad andare indietro di una decina di pagine...

Avete considerato la possibilità che il prezzo sottoterra dei Btpi derivi dal rischio che prima o poi salti l'euro e che i detentori (io incluso, anche se ho il mi pare 27) si cucchino un btp in lire con inflazione in lire ma indicizzato all' inflazione europea con magari dentro la germania in deflazione?
Probabilmente anche se questo fosse il motivo 'sti prezzi sono un adeguato premio per il rischio, ma è uno scenario che avete considerato o no?

ciao claudio.....da cosa deriva questo "contorto" pensiero???

è molto interessante...ma da profano in merito..vorrei capire se tu sai di casi simili in passato in altre nazioni...........a me sembra una cosa ai limiti della fantafinanza.......

al massimo ci passano all'inflazione italiana.........e a me starebbe bene...un bel 15-20% di inflazione.....:D farei il cambio domani stesso:lol:
 

il carcarlo

only etf
Scusate, magari ne avete già parlato a iosa ma mi sono accorto solo ora di questo thread e sono riuscito solo ad andare indietro di una decina di pagine...

Avete considerato la possibilità che il prezzo sottoterra dei Btpi derivi dal rischio che prima o poi salti l'euro e che i detentori (io incluso, anche se ho il mi pare 27) si cucchino un btp in lire con inflazione in lire ma indicizzato all' inflazione europea con magari dentro la germania in deflazione?
Probabilmente anche se questo fosse il motivo 'sti prezzi sono un adeguato premio per il rischio, ma è uno scenario che avete considerato o no?
io la liretta nemmeno la considero, anche perche' non si puo' piu' torbare indietro.....
ci sarebbe la paralisi totale e faremmo la fine dei paesi del terzo mondo.....
poi chi lo dice ai datori di lavoro che il proprio dipendente guadagna 2.000.000 di lire???
e peggio chi comprerebbe un appartamento di 60/70 metri quadrati a 400/500 milioni????:eek::eek:
ora si ragiona in euro, mentre se si tornasse alla lira sarebbero hazzi putridi:D

senza considerare che al max l' italia avrebbe 5/6 mesi di vita.....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
mi ero dimenticato la città natale........e la firma....aggiunte ora....:D...ora son proprio apposto !!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto