Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

NonnoInPensione

Nuovo forumer
dimenticavo.....non vendere stavolta.......non fare come sempre.........

vedrai che io non commetterò + lo stesso errore.....

quando stava a 68 non ho venduto...ho resistito :D...e credimi che avevo un gain non da poco....

Non ce la farai mai ...........:D
Io appena mi va sopra i 100 formatto il pc e lo rompo.
Prendo il palmare e lo regalo............lo vuoi?:sad:
Mi prendo un cell da 10 euro .:D
Cmq ti ho cercato e ho pure chiesto in giro di dove eri andato a finire, ma siccome 1 giorno si e pure l' altro eri bannato non riuscivo a contattarti............ma come tutte le favole alla fine :love:trionfa !


Cmq attenzione che gli :squalo: sono sempre in giro pronti a :-R
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
CIAO...SONO LA 41I.............vienimi a prendere.....fammi un bell'all-in e sarò tutta tua

131922217941i.jpg



:D


allora amico.....passi al 41i???:lol:

Non ti conviene come tocco qualcosa quel qualcosa magicamente diventa....:down: m....:D:(:(:(:(:(:(:(:(
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Non ti conviene come tocco qualcosa quel qualcosa magicamente diventa....:down: m....:D:(:(:(:(:(:(:(:(
amico..scherzi a parte...............

abbiamo delgi ottimi investimenti....mesi fa avevamo gli stessi titoli a valori altissimi.....

quindi era capibile vendere in caso di gain.....ma ora è da pazzi

ti dico una cosa....avevo oltre 300k azioni...isp a 0,87......vendute a 0,89............guarda dove è arrivata...........200k di gain facevo....:sad:

non commetterò + quell'errore...........il 41i non lo vendo prima di 85-90..........la tentazione mi potrà venire da 80 in su..........ma non prima....fidati...............i mesi scorsi era un altro discorso...lo tradavo a 85-90.............vedi tu.............ovvio che vendevo:D
 

il carcarlo

only etf
amico..scherzi a parte...............

abbiamo delgi ottimi investimenti....mesi fa avevamo gli stessi titoli a valori altissimi.....

quindi era capibile vendere in caso di gain.....ma ora è da pazzi

ti dico una cosa....avevo oltre 300k azioni...isp a 0,87......vendute a 0,89............guarda dove è arrivata...........200k di gain facevo....:sad:

non commetterò + quell'errore...........il 41i non lo vendo prima di 85-90..........la tentazione mi potrà venire da 80 in su..........ma non prima....fidati...............i mesi scorsi era un altro discorso...lo tradavo a 85-90.............vedi tu.............ovvio che vendevo:D

e' facile parlare a priori cmq......
ma non e' facile mantenere......
e' per questo che si entra e si esce senno' sarebbe troppo bello;)
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
benvenuto al nonno in pensione ex pollo 3000.....

eri tu per caso di la' che hai aperto un treddo intitolato carca ritorna???:D

E si ero io.......ho provato a riunire il gregge ma visto che non ci sono riuscito non potevo
far altro che seguirlo.
Cmq non l ho mollato solo che mi tocca seguirne 2.
A proposito se capiti zona chioggia venezia .....che dici pranzo a base di pesce ??
 

il carcarlo

only etf
E si ero io.......ho provato a riunire il gregge ma visto che non ci sono riuscito non potevo
far altro che seguirlo.
Cmq non l ho mollato solo che mi tocca seguirne 2.
A proposito se capiti zona chioggia venezia .....che dici pranzo a base di pesce ??
azz...chioggia???? io sono di porto viro a circa 25 km.....solo che vivo in brasile a natal.....
pure scarlatti e' originario di cavanella d' adige ma abita a porto viro.....
se sei di chioggia magari ci conosciamo pure;)
 

Users who are viewing this thread

Alto