Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Azz.!!! chiamalo amico!!!:D

Ciao Ottimo! su con la vita!

Oggi ho mandato a FKL, in tempi diversi, IWbank e un confinante!!!:D

Ma ho anche notizie positive: ho parecchie obbligazioni bancarie in verde!!! incredibile!! e si che non ho addosso i Carcaocchiali sempre verdi Beghelli
Mah! E' che a certe cose non ci sono piu' abituato!!!:D:D

Wiva le suocere!!!!!:D

certo scarla per dire viva le suocere vuol dire che molla quattrini beato te , la mia pure a natale e pasqua solo a mio figlio:sad:
 

il carcarlo

only etf
certo scarla per dire viva le suocere vuol dire che molla quattrini beato te , la mia pure a natale e pasqua solo a mio figlio:sad:
la mia ad esempio non mi ha mai dato 1 cent, pero' si fa' tantissimo i caz.zi suoi e sa' sopratutto che testa ho.....:D
dice sempre: temperamento italiano......:D

per quanto riguarda i nostri btp oggi ho tentato invano l' assalto prima sul ciuco e poi sul 31, ma tirchiaccio come sono nisba....:D

andra' meglio domani....fatto e' che a sti prezzi l' inkiulata e' sempre dietro l' angolo;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
che bel regalo........pensa 150k annui regalati ad un parassita analfabeta.....
come il padre tra l' altro...e la madre pensionatasi a 39 anni.......

una famiglia di parassiti......
i classici personaggi che succhiano il sangue altrui.......

mi e' piaciuta la domanda dei 3 valori in cui crede......

ha risposto l' onesta' (frase fatta....) e poi non ha saputo rispondere......per forza dentro al cranio c'e' solo osso...che caz.zo doveva rispondere sto parassita?????:rolleyes:

certo che vivacchio qua' in brasile, ma se vivessi in un paese nordico i dindi depositati in banca li avrei gia' fatti sparire tutti.......

alla faccia del patriottismo....
quando ti vedi certi paraculi che ti succhiano il sangue......
anche mario monti e' solo l' ennesimo che va' a battere cassa sempre dagli stessi.......

parassiti come questo non verranno mai presi a calci nel cu.lo......

e io pago.....:rolleyes:

Carca!!!
Oggi vedo molto verde nel mio portafoglio!!!!

Non e' che debbo ringraziare la Lega o il Trota per tutto sto verde????:D:lol:
 

luzzogno

Forumer storico
la mia ad esempio non mi ha mai dato 1 cent, pero' si fa' tantissimo i caz.zi suoi e sa' sopratutto che testa ho.....:D
dice sempre: temperamento italiano......:D

per quanto riguarda i nostri btp oggi ho tentato invano l' assalto prima sul ciuco e poi sul 31, ma tirchiaccio come sono nisba....:D

andra' meglio domani....fatto e' che a sti prezzi l' inkiulata e' sempre dietro l' angolo;)

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)invece a me,quando ho rispedito il pacco indietro dopo 4 mesi mi ha abbracciato.
Sai comè l'erba della vicina è sempre + riccia

25/01/2012 16:57

Governo/ Berlusconi: Chiedete a Monti se dura, politica non c'è

Milano, 25 gen. (TMNews) - L'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, non si sbilancia in pronostici sulla durata del governo Monti e afferma che "siamo in un momento in cui la politica non c'è". È quanto ha detto a margine di un'udienza del processo Mills, che lo vede imputato per l'ipotesi di corruzione in atti giudiziari. "La domanda dovete farla a lui", ha risposto il Cavaliere, riferendosi al presidente del Consiglio Mario Monti, a chi gli chiedeva previsioni sulla durata dell'esecutivo. L'ex premier ha infine aggiunto di non voler in questa sede parlare di politica perché "siamo in un momento in cui la politica non c'è". Più tardi, a chi gli ha chiesto un commento alle parole del presidente del Consiglio Mario Monti che oggi in Senato ha parlato di "contorni per uscire della crisi che iniziano a prendere forma" Berlusconi ha risposto seccamente "Ce lo auguriamo tutti". Ai microfoni di radio Monte Carlo, alla domanda se la ricetta Monti può funzionare, ha risposto "Non credo nessuno possa dirlo". Fonte: TM News



lg.php


Sta parlando la CULONA INCHIAXXXXXX,su CLASS




M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto