Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
cmq se il 41 scende ancora, un pensierino ce lo faccio.......
se si avvicina ai 60 compro il resto e poi cassetto.....:rolleyes:

Beh! le quotazioni che hai elencato sono buone, se riesci a entrare a tali prezzi va bene :up:

Comunque basta aspettare una delle solite sparate della kulo.na per poter acquistare bene. Bisogna avere un po' di pazienza, tralaltro anche la situazione Greca sara' ancora ingarbugliata per un po'.

Tieni liquidita' pronta per saltare a bordo!!:up:

E poi non sono certamente io ad insegnare al Mahatma Carca!!!:D

:ciao:
 

Fernando'S

Forumer storico
prezzi in salita
 

Allegati

  • BTPi-prezzi.gif
    BTPi-prezzi.gif
    13,6 KB · Visite: 105
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
finalmente il forum funziona....
stamani aveva dei problemi...

cmq...non mi fido dei rialzi farlocchi supportati dalla bce (vedi che salgono solo i fissi mentre gli indicizzati addirittura cedono), e poi il vero affare se continua cosi' saranno gli indicizzati, in quanto il mercato li ignora ma poi dovranno salire....

sempre liquido al 25%.....

se calano i prezzi compro altrimenti picche;)

buon carcargiorno:D
 

il carcarlo

only etf
finalmente il forum funziona....
stamani aveva dei problemi...

cmq...non mi fido dei rialzi farlocchi supportati dalla bce (vedi che salgono solo i fissi mentre gli indicizzati addirittura cedono), e poi il vero affare se continua cosi' saranno gli indicizzati, in quanto il mercato li ignora ma poi dovranno salire....

sempre liquido al 25%.....

se calano i prezzi compro altrimenti picche;)

buon carcargiorno:D

gli indicizzati vanno giu'......:wall:

solo il 41...porca.....putt.....:rolleyes::D
 

abenzo

Forumer attivo
finalmente il forum funziona....
stamani aveva dei problemi...

cmq...non mi fido dei rialzi farlocchi supportati dalla bce (vedi che salgono solo i fissi mentre gli indicizzati addirittura cedono), e poi il vero affare se continua cosi' saranno gli indicizzati, in quanto il mercato li ignora ma poi dovranno salire....

sempre liquido al 25%.....

se calano i prezzi compro altrimenti picche;)

buon carcargiorno:D


Ciao Carca, perchè il 41i non sale, anzi scende rispetto agli altri?:wall::wall::wall:
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca, perchè il 41i non sale, anzi scende rispetto agli altri?:wall::wall::wall:
probabilmente perche' a marzo il CI cala perche' l' inflazione e' calata dicono.....:specchio::specchio::specchio:

stiamo cmq a vedere......

se va giu' ancora incremento e mi gioco anche le mutande....:D

o la va o la spacca.......

al limite me lo rimborsano a 100 nel 2041....:D
 

abenzo

Forumer attivo
probabilmente perche' a marzo il CI cala perche' l' inflazione e' calata dicono.....:specchio::specchio::specchio:

stiamo cmq a vedere......

se va giu' ancora incremento e mi gioco anche le mutande....:D

o la va o la spacca.......

al limite me lo rimborsano a 100 nel 2041....:D


Sono incazzoto nero perchè ieri ho venduto il 31 per passare sul 41i, invece se lasciavo come avevo avevo un bel gain.
 

Users who are viewing this thread

Alto