Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Aggiungiamoci l'incognita del count down del 20\3 sulla questione greca, bombe inesplose ce ne sono, per me a star liquidi e pronti per la zampata non si sbaglia (se si ha una buona remunerazione sul conto che si usa per il trading, altrimenti i soldi fermi non sono mai un bene)

Io in attesa di quel giorno alzo sempre più pavidamente le stop loss sul fisso in crescita, mentre sui due indicizzati in rosso inizio a vedere consolidato l'incastro: il 41 a 70 e il 26 a 78 non sembrano proprio un futuro imminente, anche se l'asta sul btpi è stata positiva
 

luzzogno

Forumer storico
verdi pure oggi......
mah....qua' non si entra piu'....:D
il mercato non tiene minimamente conto dei CDS del portogallo....

buon carcargiorno

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo),è già tutto scontato personalmente penso se non ci sarà un grosso storno nel mese di febbraio che sarà il mese dove si farà l'italia o si muore xè dovrà emettere una 80 mlr.
Si sveglierà anche il 41i quando meni te lo aspetti ++++++++
Ieri non andava il forum
siam 418
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Aggiungiamoci l'incognita del count down del 20\3 sulla questione greca, bombe inesplose ce ne sono, per me a star liquidi e pronti per la zampata non si sbaglia (se si ha una buona remunerazione sul conto che si usa per il trading, altrimenti i soldi fermi non sono mai un bene)

Io in attesa di quel giorno alzo sempre più pavidamente le stop loss sul fisso in crescita, mentre sui due indicizzati in rosso inizio a vedere consolidato l'incastro: il 41 a 70 e il 26 a 78 non sembrano proprio un futuro imminente, anche se l'asta sul btpi è stata positiva

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo),è già tutto scontato personalmente penso se non ci sarà un grosso storno nel mese di febbraio che sarà il mese dove si farà l'italia o si muore xè dovrà emettere una 80 mlr.
Si sveglierà anche il 41i quando meni te lo aspetti ++++++++
Ieri non andava il forum
siam 418
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

male che vada gia' che la bce para il cu.lo ai fissi butto tutto sul 41 abbassando il pmc..........
tanto bce o no deve allinearsi con gli altri......

per quanto riguarda il forum ieri non riuscivo ad entrare nemmeno io....

cmq oggi tutto risolto...

buon carcargiorno;)
 

il carcarlo

only etf
Economia Europa
Portogallo: necessario nuovo piano di aiuti per analisti

Portogallo non in grado di tornare sul mercato nel 2013

Oggi, ore 10:58 - 0 Commenti
nuvoletta.png


La notizia lanciata questa mattina sulla probabilità che il Portogallo debba richiedere un ulteriore pacchetto di aiuti per fronteggiare la grave crisi economica finanziaria in atto, sta sollevando numerosi commenti da parte degli analisti. (Crisi economica: Portogallo dovrà chiedere nuovi aiuti)
Secondo Sergio Capaldi, fixed-income strategist di Intesa Sanpaolo, Libona potrebbe chiedere un nuovo pacchetto di aiuti pari a 30 mld di euro, dopo i 78 già concessi lo scporso anno. L’esperto tuttavia ha sottolineato che un haircut sembra molto improbabile, poichè è evidente che Lisbona abbia “fondamentali molto diversi da quelli di Atene”. Il Portogallo potrebbe inoltre non essere in grado di tornare sul mercato nel 2013, come previsto dal programma di aiuti da 78 mld euro concesso lo scorso anno.
 

luzzogno

Forumer storico
Economia Europa
Portogallo: necessario nuovo piano di aiuti per analisti

Portogallo non in grado di tornare sul mercato nel 2013

Oggi, ore 10:58 - 0 Commenti
nuvoletta.png


La notizia lanciata questa mattina sulla probabilità che il Portogallo debba richiedere un ulteriore pacchetto di aiuti per fronteggiare la grave crisi economica finanziaria in atto, sta sollevando numerosi commenti da parte degli analisti. (Crisi economica: Portogallo dovrà chiedere nuovi aiuti)
Secondo Sergio Capaldi, fixed-income strategist di Intesa Sanpaolo, Libona potrebbe chiedere un nuovo pacchetto di aiuti pari a 30 mld di euro, dopo i 78 già concessi lo scporso anno. L’esperto tuttavia ha sottolineato che un haircut sembra molto improbabile, poichè è evidente che Lisbona abbia “fondamentali molto diversi da quelli di Atene”. Il Portogallo potrebbe inoltre non essere in grado di tornare sul mercato nel 2013, come previsto dal programma di aiuti da 78 mld euro concesso lo scorso anno.

Italia: rendimento Btp 10 anni torna sotto 6% in attesa esito asta Bot
siamo a 407

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Italia: rendimento Btp 10 anni torna sotto 6% in attesa esito asta Bot
siamo a 407

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

beh..in fondo sono strapieno di 41 ed un 25% liquido non fa' mai male....
pero' l' impressione che ho e' che sto rialzo sia pilotato dalla bce......
difatto gli indicizzati che non godono del paracu.lo della bce sono al palo......

mah!!! e si che come rendimenti siamo li.....:rolleyes:
 

Baro

Umile contadino
beh..in fondo sono strapieno di 41 ed un 25% liquido non fa' mai male....
pero' l' impressione che ho e' che sto rialzo sia pilotato dalla bce......
difatto gli indicizzati che non godono del paracu.lo della bce sono al palo......

mah!!! e si che come rendimenti siamo li.....:rolleyes:
Il mio buon 2027 ha messo le ali...ormai è prox al 100...ora diventa impegnativo fissare a quale livello di profit taking liquidare...
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
:D:D:D:D:D

Venduto il 31 adesso in discreto gain, ma sempre 6k da recuperare :(:(:(vi faccio compagnia x un'po' di tempo :D:D

Prima cartuccia a 65.5.
La seconda supposta se scende diciamo intorno ai 60 e dopo un bel cappio al collo :yeah:

Ciao fioi :D
 

il carcarlo

only etf
Il mio buon 2027 ha messo le ali...ormai è prox al 100...ora diventa impegnativo fissare a quale livello di profit taking liquidare...
la mia cogli.onaggine invece me lo fatto vendere con 400 euro di gain:D:wall::wall:.........

certo pero' che sto 41....a sti prezzi incrementerei, ma ho paura di uno storno e in quel caso sprofonderebbe a 60......:sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto