Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Un saluto e complimenti per il weekend matematico, ho letto con interesse.

Saltata la stop loss sul 31, stamani ho fatto bene a fissarla prima dell'apertura! (peccato averla messa a 93,xxx anzichè 94,xxx ma vabbè)

Tentativo di acquisto del 41i poco sopra 64, staremo a vedere, anche se dando un occhio al grafico sembra intenzionato a scavare, sarei quasi della mezza idea di aspettare un minimo crescente rispetto al precedente, se avessi ottica puramente trading
 

stefmas

Forumer storico
Scusate, vedo solo ora la discesa odierna.. Non avendo seguito, è tutto dovuto all'asta oppure ci sono delle news che non ho letto? o è l'attesa per l'ennesimo flop del vertice europeo? :p
 

il carcarlo

only etf
Scusate, vedo solo ora la discesa odierna.. Non avendo seguito, è tutto dovuto all'asta oppure ci sono delle news che non ho letto? o è l'attesa per l'ennesimo flop del vertice europeo? :p

mah...mi sa che e' un po' tutto.....

intanto per non sapere ne' leggere e ne' scrivere sono entrato su eni con un primo di 3 cippetti:D

volevo incrementare il 41 ma ne ho gia' a sufficienza in ptf;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
mah...mi sa che e' un po' tutto.....

intanto per non sapere ne' leggere e ne' scrivere sono entrato su eni con un primo di 3 cippetti:D

volevo incrementare il 41 ma ne ho gia' a sufficienza in ptf;)

Buon Carcapomeriggio!

Per me hai fatto bene a non entrare sul 41, perchè bisogna essere pronti ai soliti "nein" della Kulo.na che arriveranno puntuali.

Quindi pronti con liquidita' ai ribassi.

Per Eni non so darti un parere perche' e' un po' che non la seguo.;)
 

il carcarlo

only etf
Buon Carcapomeriggio!

Per me hai fatto bene a non entrare sul 41, perchè bisogna essere pronti ai soliti "nein" della Kulo.na che arriveranno puntuali.

Quindi pronti con liquidita' ai ribassi.

Per Eni non so darti un parere perche' e' un po' che non la seguo.;)

su eni sono entrato con un cippetto a 16,80 9tanto per mettere un piede dentro:D) e cmq sebbene l' indice vada giu' a sasso tiene i 16,76/77....

se wally si riprende sale a manetta;)

cmq con eni faccio trading vero.....ovverosia 3 entrate in tempi diversi;)

un saluto alla cul.ona che ahime' non risolvera' mai un quarzo.....

mi dispiace per monti che sta battendo la testa contro una montagna tentando di abbatterla....:sad::sad:

questi crukki sono come i turchi......

si fa' prima a metterglielo nel kiul che nella testa:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
su eni sono entrato con un cippetto a 16,80 9tanto per mettere un piede dentro:D) e cmq sebbene l' indice vada giu' a sasso tiene i 16,76/77....

se wally si riprende sale a manetta;)

cmq con eni faccio trading vero.....ovverosia 3 entrate in tempi diversi;)

un saluto alla cul.ona che ahime' non risolvera' mai un quarzo.....

mi dispiace per monti che sta battendo la testa contro una montagna tentando di abbatterla....:sad::sad:

questi crukki sono come i turchi......

si fa' prima a metterglielo nel kiul che nella testa:D

E poi si sta facendo avanti prepotentemente la questione Portogallo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto