Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
azzo...pesante il 41 su dati dell' inflazione in crukkonia.....
altre 2 giornate cosi' e ne compro a quintalate e poi cassetto aspettando tempi migliori;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
eh si.....spero almeno che non mi fot.tano i dindi del biglietto aereo....:D
la TAP air portugal e' dello stato.....
peccato se facesse la fine della spainair, perche' non lavora male ed e' anche comoda....

Anch'io ho volato con la TAP!!!
Qualche anno fa quando siamo stati a Lisbona e anch'io mi son trovato benissimo!!!:up:
Comunque non credo assolutamente che il Portogallo rischi qualcosa, ma queste notizie hanno il loro impatto sul mercato!!!;)

Ciao Carca, ci si sente piu' tardi :ciao:
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
:sad::sad:

Non riesco a capire quanto mi stacca il 15 marzo di cedola netta.
:(
Lasciamo perdere il ci, mi interessa sapere sul cc quanto mi verra' accreditato.

Allora ne ho prese 172.000 di nominale al prezzo di 65.4. :help::help:

(inutile dire che sono gia' in loss di 1k:D:D)
 

il carcarlo

only etf
qualcuno sa il cod isin dell'ultima emissione di banca intesa ...grazie in anticipo a chi mi risponde

dai un' occhiata qua'....

Intesa Sanpaolo Private Banking - Emissioni - Archivio 

anche se penso sia questa che tu cerchi....

black_arrow.gif
ISIN: IT0004774995
 

vegar

Forumer storico
azzo...pesante il 41 su dati dell' inflazione in crukkonia.....
altre 2 giornate cosi' e ne compro a quintalate e poi cassetto aspettando tempi migliori;)


Io sono stato fortunato perché avevo cercato di riacquistarlo ieri a 65,4 ma nn mi avevano servito. Oggi non sono entrato guardando i dati da te citati...magari riesco a prenderlo a 60 :D
 

il carcarlo

only etf
mah.....su sky economia oggi hanno parlato delle pretese dei crukki che stanno strozzando l' economia greca......
come se non bastasse, la speculazione batte cassa col portogallo......

intanto oggi si sapra' se sara' fatto sto patto austero di stabilita' intento ad accopparci e fortemente dettato dai mangiacrauti......

per il fondo salvastati si riuniranno nuovamente a febbraio......

summit su summit senza mai risolvere un emerito......

intanto oggi il crudo va giu'.....
il neuro pure......
lo spread anche.....

e loro ci dicono che e' tutto ok.......

mah!!!
 

abenzo

Forumer attivo
Buona Domenica Carcarlo! :)
Ancora non riesco a fare chiarezza su gli interessi che maturano sul 41i. :-? Siccome ho da investire 20K, sono indeciso se comprare € 20000 di nominale del 31 al 6% oppure € 30000 di nominale del 41i.
Sulla base dei miei calcoli rudimentali pare che il 41 mi da un rendimento maggiore.
Cosa ne pensi?


Carcarlo cosa ne pensi?
 

il carcarlo

only etf
Io sono stato fortunato perché avevo cercato di riacquistarlo ieri a 65,4 ma nn mi avevano servito. Oggi non sono entrato guardando i dati da te citati...magari riesco a prenderlo a 60 :D

si ma occhio che i conteggi che io ho fatto sono a spanne e non rispecchiano esattamente la realta'......
sono conti ipotetici considerando un' inflazione media del 2,5% circa.....;)

se va a 60 affondo pure io.....

a proposito se a qualcuno interessano i futurea in real time/crudo/euro etc etc......

QUOTAZIONE petrolio | prezzo petrolio quotazioni crude oil real time
 

Users who are viewing this thread

Alto