Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (50 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buon carcargain... Ops, volevo dire carcargiorno a tutti! :D

Vi vedo abbastanza euforici, con voglia di ricominciare a tradare... Invece io devo confessarvi che intendo continuare con la mia strategia: negli ultimi mesi, la mia salvezza è stata quella di fortificarmi nel mio castello fatto di btp, e poi chiudere il tutto a tripla mandata... Mi son immerso nel lavoro e, nonostante ci sia la crisi, non ho mai collaborato (non aggratis :D ) a così tanti progetti come nell'ultimo periodo! :up:

Comunque sembra che questo metodo qualche risultato lo stia dando (gufata!): al momento il mio gain al netto delle minus è di €1500... Io nel frattempo continuo a lavorare, e vediamo dove arrivano questi nostri btp, ora che sono liberi di poter correre nelle verdi praterie del gain... :D

P.s. Se un titolo o un trade non vi convincono (paduli mimetizzati), piuttosto lasciate perdere, e i soldi teneteli in attesa... Pensiamo alla "Zio Paperone": un € risparmiato è un € guadagnato!!! :lol:

P.s. Un grazie al grande Luz: confermo che ho firmato la petizione anti-finanziamento ai partiti! Ma quali rimborsi!! Che si facciano dare i soldi dai loro "membri" che prendono la tessera! Se vogliono i dindi, che vadano a lavorare! :down:
 

luzzogno

Forumer storico
Buon carcargain... Ops, volevo dire carcargiorno a tutti! :D

Vi vedo abbastanza euforici, con voglia di ricominciare a tradare... Invece io devo confessarvi che intendo continuare con la mia strategia: negli ultimi mesi, la mia salvezza è stata quella di fortificarmi nel mio castello fatto di btp, e poi chiudere il tutto a tripla mandata... Mi son immerso nel lavoro e, nonostante ci sia la crisi, non ho mai collaborato (non aggratis :D ) a così tanti progetti come nell'ultimo periodo! :up:

Comunque sembra che questo metodo qualche risultato lo stia dando (gufata!): al momento il mio gain al netto delle minus è di €1500... Io nel frattempo continuo a lavorare, e vediamo dove arrivano questi nostri btp, ora che sono liberi di poter correre nelle verdi praterie del gain... :D

P.s. Se un titolo o un trade non vi convincono (paduli mimetizzati), piuttosto lasciate perdere, e i soldi teneteli in attesa... Pensiamo alla "Zio Paperone": un € risparmiato è un € guadagnato!!! :lol:

P.s. Un grazie al grande Luz: confermo che ho firmato la petizione anti-finanziamento ai partiti! Ma quali rimborsi!! Che si facciano dare i soldi dai loro "membri" che prendono la tessera! Se vogliono i dindi, che vadano a lavorare! :down:

Buona giornata a TT/E
ciao "Braccino"abbiamo ridotto la distanza con la Spagna ora è a 68 punti.Io tengo anche se sono in gain mostruoso specialmente sul 7,25+18figure se passiamo fuori questo mese dovrebbe essere fatta
Qua sta vevicando ancora+ di 1 metro tavola in spalla e
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Fernando'S

Forumer storico
tutti sotto le pezze ??
..in compagnia..spero :)

io qua a lavurà :(
mi consolo .....rendimenti in picchiata :up:
 

Allegati

  • btpi-030212.jpg
    btpi-030212.jpg
    471,7 KB · Visite: 97

il carcarlo

only etf
cmq ieri ottimista diceva che se va in pari con il 41 lo sbologna....

per me e' sbagliato.....poi la bce comincera' ad aumentare i tassi e sara' qui' che si vedra' il valore degli indicizzati.....

IMHO
 

il carcarlo

only etf
cmq vedo con piacere un 41 superstar anche oggi.....

sono sotto solo di 10 rimediabilissime figure e poi si parte per il gain della vita.....:D
 

il carcarlo

only etf
:D:D:D
Incrementato in apertura adesso ha rotto i 70 a sto punto ho finito le cartucce, ormai si sale, ha scaricato i polli in mattinata ....fotocopia di ieri :D:D
io invece non medio sul 41 anche perche' l' effetto sarebbe minimo.....
78 ciirca di pmc anziche' 80,27......

a sto punto attendo....e do' ragione a ottimista che di sto passo a fine febbraio sta a 80.......

cmq per me di carne da mettere al fuoco ce n' e' ancora parecchia, incluso la vendita dei capitali dello stato....

poi siamo daccordo sul parassitame, ma nelle banche i soldi dei privati cittadini ci sono.....

basta solo spillarli pian piano....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto