il carcarlo
only etf
ora i futures in push e real time funzionano.....
bisogna accontentarsi...e' aggratise...
stacco per un momento....
bisogna accontentarsi...e' aggratise...
stacco per un momento....
Buon carcargain... Ops, volevo dire carcargiorno a tutti!
Vi vedo abbastanza euforici, con voglia di ricominciare a tradare... Invece io devo confessarvi che intendo continuare con la mia strategia: negli ultimi mesi, la mia salvezza è stata quella di fortificarmi nel mio castello fatto di btp, e poi chiudere il tutto a tripla mandata... Mi son immerso nel lavoro e, nonostante ci sia la crisi, non ho mai collaborato (non aggratis ) a così tanti progetti come nell'ultimo periodo!
Comunque sembra che questo metodo qualche risultato lo stia dando (gufata!): al momento il mio gain al netto delle minus è di €1500... Io nel frattempo continuo a lavorare, e vediamo dove arrivano questi nostri btp, ora che sono liberi di poter correre nelle verdi praterie del gain...
P.s. Se un titolo o un trade non vi convincono (paduli mimetizzati), piuttosto lasciate perdere, e i soldi teneteli in attesa... Pensiamo alla "Zio Paperone": un € risparmiato è un € guadagnato!!!
P.s. Un grazie al grande Luz: confermo che ho firmato la petizione anti-finanziamento ai partiti! Ma quali rimborsi!! Che si facciano dare i soldi dai loro "membri" che prendono la tessera! Se vogliono i dindi, che vadano a lavorare!
io invece non medio sul 41 anche perche' l' effetto sarebbe minimo.....
Incrementato in apertura adesso ha rotto i 70 a sto punto ho finito le cartucce, ormai si sale, ha scaricato i polli in mattinata ....fotocopia di ieri