Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (27 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti





ciao default
bye.gif
bye.gif
bye.gif


ciao befana con lo spread a 600
bye.gif
bye.gif
bye.gif


ciao banchette carta straccia
bye.gif
bye.gif
bye.gif


ciao reverse split
bye.gif
bye.gif
bye.gif


ciao soldi in svizzera
bye.gif
bye.gif
bye.gif


ciao haircut al 50%
bye.gif
bye.gif
bye.gif


ciao game over
bye.gif
bye.gif
bye.gif


pur con qualche correzione si va verso i 300 punti di spread , oramai il trend e ' delineato
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
E si.....sembra proprio cosi'............adesso io andrei a prendermi quei pirla che hanno sparso paura sui forum tipo sentenza o traderone .

Pensate a quei poveri cristi che si sono fatti convincere e hanno venduto con loss da paura.:(
proprio ieri sera c'e'ra un nostro amico (non ricordo il nick) che scriveva appunto che il papa' non ha resistito e ha venduto in megaloss.

Purtroppo e' mancato il moderatore e io lo facevo osservare 100 volte al giorno.
Mas niente da fare questi hanno continuato a terrorizzare chi leggeva, magari poco esperto di mercati .
Questi personaggi entravano e dicevano a tutti di vendere che in mano avevano crta straccia.
Nell'altro forum sono pollo3000 basta che vi andate a leggere quante volte ho litigato con questi personaggi, poi visto che non cambiava nulla ,ho mollato e sono venuto in questo.
 

ottimista 2011

forza magico torino
E si.....sembra proprio cosi'............adesso io andrei a prendermi quei pirla che hanno sparso paura sui forum tipo sentenza o traderone .

Pensate a quei poveri cristi che si sono fatti convincere e hanno venduto con loss da paura.:(
proprio ieri sera c'e'ra un nostro amico (non ricordo il nick) che scriveva appunto che il papa' non ha resistito e ha venduto in megaloss.

Purtroppo e' mancato il moderatore e io lo facevo osservare 100 volte al giorno.
Mas niente da fare questi hanno continuato a terrorizzare chi leggeva, magari poco esperto di mercati .
Questi personaggi entravano e dicevano a tutti di vendere che in mano avevano crta straccia.
Nell'altro forum sono pollo3000 basta che vi andate a leggere quante volte ho litigato con questi personaggi, poi visto che non cambiava nulla ,ho mollato e sono venuto in questo.

comunque traderone e sentenza sono persone furbe a 570 punti compravano alla grande io li conosco bene molto bene. e poi ogniuno la pensa come vuole. cioa buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto