Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf

ottimista 2011

forza magico torino
beh non vuol rischiare....
se la banca va a gambe all' aria il fondo interbancario ti garantisce 104000 cucuzze....
per gli altri ti attacchi al tram:D


ma se il conto e' cointestato sono 200000 cucuzze, sempre meglio di avere 105k buttati sul cadavere a 77,80 . io non lo farei mai un conto deposito perche sono malato di questi btp ma uno che vuole rischiare poco e' il massimo
 
Ultima modifica:

Massimo Odiot

Giovane Povero
Brasile, la polizia sciopera ed è caos - Video - Corriere TV

Brasile, la polizia sciopera ed è caos: 29 morti

Ammazza Carca e c.f.i. ma dove siete andati a finire?!?
Carca ne stavi parlando ieri, ma come è possibile? E poi mi tocca sentire universitari ed economisti che blaterano di sudamericanizzare l'Italia (es. Fiat) in modo da rilanciare l'economia... :wall:
Io Salvador de Bahia me la immaginavo tutta spiaggia, donne e mojitos... :(
Mi sa che il Brasile continuo a sognarlo come quando lo vedevo nel film dei miei attori preferiti, Bud Spencer e Terence Hill in "Non c'è due senza quattro!"
Un abbraccio e un buon fine settimana! :)
 

il carcarlo

only etf
Ciao carcarlo, sono dentro anche io sul 41 con un 80% del capitale ed ora sono un pò ideciso perchè sto guadagnando 4 figure e non so se vendere oppure aspettare.
Cosa faresti al mio posto? :)

non sono in grado di consigliarti, anche se per me nel tempo tutto salira'.....
c' e' pero' l' incognita grecia e il portogallo, intanto solo ieri la malev (compagnia aerea ungherese) dopo la spanair e' fallita.....
certo pero' che anche ieri il 41 ha dimostrato la sua forza....
secondo me se non hai il cuore debole tienilo...sappi pero' del rischio storno....

Brasile, la polizia sciopera ed è caos - Video - Corriere TV

Brasile, la polizia sciopera ed è caos: 29 morti

Ammazza Carca e c.f.i. ma dove siete andati a finire?!?
Carca ne stavi parlando ieri, ma come è possibile? E poi mi tocca sentire universitari ed economisti che blaterano di sudamericanizzare l'Italia (es. Fiat) in modo da rilanciare l'economia... :wall:
Io Salvador de Bahia me la immaginavo tutta spiaggia, donne e mojitos... :(
Mi sa che il Brasile continuo a sognarlo come quando lo vedevo nel film dei miei attori preferiti, Bud Spencer e Terence Hill in "Non c'è due senza quattro!"
Un abbraccio e un buon fine settimana! :)

visto che roba???
pensa che mia suocera si trovava nella parte bassa della citta' ed e' dovuta scappare di corsa al grido che stavano assaltando il centro commerciale.....
ha preso un autobus strapieno......

poi fresco fresco...ieri il popolo ha ripulito vari negozi assaltandoli di sana pianta e mia moglie stamani preoccupata ha telefonato a sua madre in visita dai parenti a salvador de bahia, e le ha detto che la gente passava chi con materassi in groppa, chi con televisori, radio etc...in mezzo ad un arraffa arraffa generale.....
tutto questo a salvador de bahia.....

a natal invece sono fuggiti da un carcere 30 detenuti pericolosissimi e ora stanno seminandi il panico in citta'......
2 giorni fa' in 2 hanno assaltato un panificio in un quartiere residenziale, ferendo 3/4 persone......
nello stesso momento hanno assaltato anche qua' un centro commerciale, dove mia moglie per fortuna era uscita da poco.......

da inizio poi hanno assaltato 39 autobus ripulendo di fatto chi si trova dentro......:rolleyes::rolleyes:

raga....non vi dico balle...qua' se continua cosi' io tolgo le ancore.....

come se non bastasse, c'e' uno scandalo giudiziario riguardante il rio grande do norte (i vertici della giustizia dello stato) accusati di aver sottratto alle casse statali 180 milioni di reais.....
le indagini sono agli inizi......
lunedi' arriveranno gli ispettori federali e per qualcuno saranno caz.zi, anche se la pena piu' alta per un giudice corrotto qua' e' il pensionamento forzato.....:wall::wall::wall:

eh si.....quando si parla di brasile viene in mente un mare di fi.ga.....clima tropicale...culi da sballo e bella vita.......

ebbene non e' proprio cosi'......:rolleyes:
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
A novembre in loss di 18k.......

Vendute ieri in gain di 2k.

Rientro in settimana.

Certo che anche i cd non sono poi cosi male.

Minori interessi, ma senza perdite nel capitale.

Con i btp se ti servono i din din e sei in loss....sono azzi amari.
Se invece sei in gain allora godi.....a saperlo.
 

il carcarlo

only etf
A novembre in loss di 18k.......

Vendute ieri in gain di 2k.

Rientro in settimana.

Certo che anche i cd non sono poi cosi male.

Minori interessi, ma senza perdite nel capitale.

Con i btp se ti servono i din din e sei in loss....sono azzi amari.
Se invece sei in gain allora godi.....a saperlo.

pensa che io sono ancora in loss di 15k......

cmq li lascio sul 41...
anche perche' sono fermamente convinto che se riescono a tamponare momentaneamente la falla poi la bce comincera a non proteggere piu' il tasso fisso, addirittura vendendo facendo una buona cassa e si comincera' a pensare di aumentare i tassi.....

e allora entrera' in azione il ronzino superstar:D
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Speriamo che ritorni ben sopra i tuoi 80 di pmc.
A me basta un piccolo storno x rientrare, anche se non disdico qualche scalpata su unicredit.
E' un titolo che ha forti oscillazioni......tanto sempre 50/50 di beccare il gain.
 

Users who are viewing this thread

Alto