Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
cmq la germania/fmi/ue meriterebbero di essere inkiappettate alla grande dalla grecia.....

nel senso che accettano le misure tragiche di sti strozzini e poi quando hanno i dindi in mano fanno quello che vogliono.....

sopratutto i crukki se lo meriterebbero....

loro e la loro politica accoppreti.....:wall::wall:
 

stefmas

Forumer storico
cmq la germania/fmi/ue meriterebbero di essere inkiappettate alla grande dalla grecia.....

nel senso che accettano le misure tragiche di sti strozzini e poi quando hanno i dindi in mano fanno quello che vogliono.....

sopratutto i crukki se lo meriterebbero....

loro e la loro politica accoppreti.....:wall::wall:

Si, non c'è che dire, se lo meriterebbero!
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Messo ordine per un cip di controllo sul 41i (che sembra aver ritrovato vigore), volevo mettere l'ordine anche per il 26i ma le poste han deciso che per stamani il casinò chiude :-x
 

il carcarlo

only etf
Buon Carcagiorno!

Pero' lo spread, nonostante le tragedie greche, tiene sorprendentemente bene....
Boh!
scarla il mercato ci teme....:D
sa' che abbiamo un poco di liquidita' per entrare e sale.....

se fossimo all in (che espressione da giocatori di poker:rolleyes:) tracollerebbe tutto di brutto......

per scaramanzia non investo piu' in btp affinche' il 41 salga:D

ho messo un cippetto sulla cagna, ma....la tontona e basta:D
 

il carcarlo

only etf
Messo ordine per un cip di controllo sul 41i (che sembra aver ritrovato vigore), volevo mettere l'ordine anche per il 26i ma le poste han deciso che per stamani il casinò chiude :-x
io ho sofferto per anni con unicredit....
volevo passare alle poste ma poi ho optato per bancasella.....
il trading e' fatto per chi lo sa' fare.....
le poste vogliono fare le banche, mentre banche come unicredit vogliono fare di tutto di piu'......

con bancasella mi trovo bene....mantengono i patti presi e finora la piattaforma mi soddisfa......;)
 

Users who are viewing this thread

Alto