Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
Eh! Carca, io ti ringrazio che mi hai tolto un anno, ma ti seguo a ruota... il 2 Marzo ne faccio 44.... AZZAROLA!!!!!!:D

Ho ancora la mia liquidita' disponibile ma se va avanti cosi' so io dove me la posso mettere!!!
L'unica speranza e' che tu sei entrato all in e questo secondo le statistiche..... scherzo naturalmente!!!:lol::lol::lol:

Mi dispiace che oggi non ho potuto tanto farvi compagnia, ma sono stato impegnato col lavoro.:)

Ciao

spero vivamente che tu non voglia fare affondare l' italia????:D
cmq entrato sul 34 a 86,89 e.......
toccamaroni beghelli in funzione......;)
 

il carcarlo

only etf
intercettazione telefonica tra mario draghi e mario monti.......

monti mario......ma in bce che si dice......

draghi che voi che se dica........
ce so' 4 stron.zi ce so'......
se era per me invece de compra' sto straccio de decennale affondavo sugli indicizzati altro che....

ma perche' mario?
in fondo lo spread e' sceso e scendera' ancora....

si ma hai visto el 41.....
questo non sale decolla.....
in sti giorni abbiamo provato pure in bce a metterci in denaro, ma ce tocca de compralli in lettera ali' mortacci loro.....
er piano de tarocca' l' inflazione era quasi riuscito se non fosse per il carca e la gang di investire oggi.......
se li tengono stretti e a noi mancano soltanto i loro.....

ma si mario dai comprati i fissi.....

a mario...an do' hai studiato???? so' gli indicizzati el futuro.......
tra un po' semo costretti a spara la verita' sull' inflazione.......
a mario.....che te devo di'???
er carca pompa sto caz.zo de 41 e tutti i altri lo seguono.....
c' hai mica er numero de cellulare del carca per caso.....

macche'...quello e' in brasile...irrintracciabile se non sul forum di IO, ma mica possiamo esporci cosi' noi.......
ma non ce la fai ad accopparlo un altro po' sto 41.....

macche' mario........semo rovinati semo....

pansa news:D

oh raga mi hanno chiamato sul cell i 2 marii;)

il 41 non glielo do....:lol::lol:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
spero vivamente che tu non voglia fare affondare l' italia????:D
cmq entrato sul 34 a 86,89 e.......
toccamaroni beghelli in funzione......;)

No, anzi sono positivamente sorpreso di come sta tenendo lo spread che solo qualche mese fa solo perche' si faceva una riunione in Grecia schizzava sopra i 500pb, adesso che non si sa bene cosa faranno addirittura diminuisce di qualche punto.

Sto comunque cercando di ripiazzare la mia liquidita' nel migliore modo possibile, e dopo mi godo il cedolame!:up:

Carca! Hai mangiato la torta??? Mi raccomando....;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
No, anzi sono positivamente sorpreso di come sta tenendo lo spread che solo qualche mese fa solo perche' si faceva una riunione in Grecia schizzava sopra i 500pb, adesso che non si sa bene cosa faranno addirittura diminuisce di qualche punto.

Sto comunque cercando di ripiazzare la mia liquidita' nel migliore modo possibile, e dopo mi godo il cedolame!:up:

Carca! Hai mangiato la torta??? Mi raccomando....;)

amicone scarlatti il mio disincastro a 77,80 e' alle porte ho creduto sempre al disincastro anche se a novembre quando siamo scesi a 570 mi ero molto preoccupato ma ho continuato a comprare per mediare a 58,60 ho messo la meta della somma che detenevo con le lacrime agli occhi avendo una famiglia con tre angeli da campare penso che ci sono riuscito alla grande domani spero che confermi i 73,50 supporto importante:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
x carcarlo

weeeeeeeeeeeeee carca grande amico di questo viaggio chiamato 2041 per non mollare mai , sono stra contento per il fatto di avere tenuto duro e non farmi prendere dal panico anzi anche se ero nella merd.. davo pure coraggio alle altre persone di non vendere in particolare alla giuly che non ho piu' sentito in questo forum ho sempre creduto in me e anche a voi che mi avete dato coraggio oggi carca sono sotto di 3,9 k e se considero i gain fatti con il 40 2,2k sono quasi in pari , ho della liquida 30k non so che fare ho seguito oltre il decennale il btp 2021 4,75 a dei volumi molto buoni vorrei entrare ho stare alla finestra tu che ne pensi. ciao e viva il disincastro:up:
 

abenzo

Forumer attivo
Buon Compleanno Carca e 100 di questi meravigliosi giorni!

PS
Quando soffi sulle 45 candeline, concentrati affinchè la forza che sprigioni da energia duratura al 41.

Un abbraccio affettuoso.
Ciao

a tutto il treddo......
il carca non soffia sulle 45 candeline....

le spegne con una scorra........:lol::lol::lol:

grazie degli auguri raga....:up:


Dai Carca, te lo avevo detto che ti dovevi concentrare. Hai visto che funziona! :lol::lol::lol:
Oggi è la tua giornata continua a soffiare finchè hai fiato, conserva l'energia dove aumenta di potenza e liberala domani a mercato aperto perchè devi aiutare il titolo a fare il botto.
Mi affido nelle tue super capacità.:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
images
e pensare che quel coglionazzo di alfano diceva con monti non e cambiato nulla lo spread e' sempre liì' , ma va..........
 

ottimista 2011

forza magico torino
Performance odierne
BTPI 15/09/14 2,15% IT0003625909 100,32 +0,02%
BTPI 15/09/16 2,10% IT0004682107 95,79 +0,77%
BTPI 15/09/17 2,10% IT0004085210 92,80 +0,34%
BTPI 15/09/19 2,35% IT0004380546 89,36 +0,74%
BTPI 15/09/21 2,10% IT0004604671 82,62 +0,68%
BTPI 15/09/23 2,60% IT0004243512 82,85 +1,05%
BTPI 15/09/26 3,10% IT0004735152 84,55 +1,85%
BTPI 15/09/35 2,35% IT0003745541 72,00 +3,10%
BTPI 15/09/41 2,55% IT0004545890 72,82 +3,23% miticooooooooooo


...gran recupero dei lunghi
yes.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto