Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

tommy68

Banned
intercettazione telefonica tra mario draghi e mario monti.......

monti mario......ma in bce che si dice......

draghi che voi che se dica........
ce so' 4 stron.zi ce so'......
se era per me invece de compra' sto straccio de decennale affondavo sugli indicizzati altro che....

ma perche' mario?
in fondo lo spread e' sceso e scendera' ancora....

si ma hai visto el 41.....
questo non sale decolla.....
in sti giorni abbiamo provato pure in bce a metterci in denaro, ma ce tocca de compralli in lettera ali' mortacci loro.....
er piano de tarocca' l' inflazione era quasi riuscito se non fosse per il carca e la gang di investire oggi.......
se li tengono stretti e a noi mancano soltanto i loro.....

ma si mario dai comprati i fissi.....

a mario...an do' hai studiato???? so' gli indicizzati el futuro.......
tra un po' semo costretti a spara la verita' sull' inflazione.......
a mario.....che te devo di'???
er carca pompa sto caz.zo de 41 e tutti i altri lo seguono.....
c' hai mica er numero de cellulare del carca per caso.....

macche'...quello e' in brasile...irrintracciabile se non sul forum di IO, ma mica possiamo esporci cosi' noi.......
ma non ce la fai ad accopparlo un altro po' sto 41.....

macche' mario........semo rovinati semo....

pansa news:D
:lol::lol::lol::lol:

anno di ferro il 68 come tommy io fatti il 22 gennaio 44 :) buon gain
Ciao Caro..;):up:

Buona giornata a tutti..:)
 

il carcarlo

only etf
Inizio a stramaledire quelle due stop loss scattate qualche giorno fà, vabbè che ci ho guadagnato, ma potrei essere col 26i caricato a 77 (tra rateo e tutto) e il 41i a 71 (tra rateo e tutto).

Carca, ma sà che a breve considerando il rateo alto e un po' di CI cresciuto ti avvicini al pari sul 41
;) vedo che pian piano le linee di pensiero si incrociano:D

cmq..

E' tempo di finirla con la farsa della 'Grecia nell'euro'

di: WSI Pubblicato il 08 febbraio 2012| Ora 01:23
http://www.investireoggi.it/immagin...nti-bruciano-una-bandiera-della-germania.aspx
Proteste in Grecia: i manifestanti bruciano una bandiera della Germania.


Il settimanale tedesco Der Spiegel, uno dei pochi giornali europei a uscire dal coro conformista, denuncia di nuovo ipocrisie e trame su un'idea di Europa a cui mezzo miliardo di cittadini europei non credono piu', nonostante la massiccia propaganda dei media controllati da lobby bancarie e politiche. "Bisogna porre fine a questa tragicommedia".

Per gli ultimi due anni la Grecia ha combattuto con i vari paesi dell’eurozona e con il Fondo Monetario Internazionale per i tanto desiderati piani di aiuti. Sono stati implementati importanti programmi di austerità e i creditori sono stati costretti a subire delle perdite "volontarie".

Ma nonostante tutto, la situazione economica del paese non ha fatto che peggiorare. Contrazione del Pil, maggiore indebitamento e banche tagliate fuori dai mercati dei capitali. E la cosa che più preoccupa è il fatto che la situazione non mostra segnali di miglioramento.

Intanto continuano i negoziati per l’ottenimento di una nuova tranche di aiuti, un pacchetto da €130 miliardi. Eppure è chiaro che nemmeno questo riuscirà a salvare il paese, quanto semplicemente a ritardare l’insolvenza greca e a prolungare la sofferenza e le varie misure di austerità imposte alla popolazione.

È tempo che i politici ammettano che le loro strategie non hanno funzionato, continua il Der Spiegel. L’idea che il paese possa essere liberato dal fardello del debito attraverso programmi di austerità e aiuti finanziari condizionati, sta dimostrando di non portare a niente.

ULTIMI DATI GRECIA

Il ministro delle Finanze greco annuncia un calo delle entrate fiscali del 7% nel primo mese del 2012, rispetto al gennaio 2011. Cifra pessima se si pensa che le aspettative erano per un aumento delle entrate dell’8,9%.

Ancora più negativa la rilevazione sull’imposta sul valore aggiunto, l’Iva. Con l’economia in contrazione e un calo dell’attività, l’imposta ha registrato un calo del 18,7% nello stesso periodo di riferimento. Appena €1,85 miliardi contro €2,29 miliardi dello scorso anno.

In calo la competitività dell’economia. Stando ai dati del ministero, sono 111.000 circa le aziende che hanno chiuso i battenti nel 2011, rispetto a nuove aperture per un più modesto 75.000 (di cui gran parte professionisti che aprono piccole società).
 

il carcarlo

only etf
a sto punto io mi chiedo se ancora dobbiamo menarla tanto......
a sta grecia sbattetela fuori da sto caz.zo di euro e buona notte....
hanno inasprito le regole di eurolandia.....

ma dove caz.zo vanno questi???
li state gia strozzando manica di pir.lacchioni.....
ma e' possibile che nessuno si renda conto???

certo che mi piacerebbe sapere le opinioni della gente comune sia in germania che in francia, al riguardo dei pagliacci che li governano....:rolleyes:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
azz...i mercati aspettano il verdetto come un pieno di pippe aspetta che una bella sgnaccherona gli dica:

te la do'.....:D

Buon Carcagiorno!!!

Basta! ho deciso! da oggi faccio il trader professionista.... no va, meglio che vada a lavorare..... :D:D

A so stufooooooo!!!!

Wiva il Trota! Wiva i BTP e soprattutto Wiva il Carcaaaaa!!!!

Oggi so sss-ccciopà!!!

:ciao: ci si sente piu' tardi
 

il carcarlo

only etf
Buon Carcagiorno!!!

Basta! ho deciso! da oggi faccio il trader professionista.... no va, meglio che vada a lavorare..... :D:D

A so stufooooooo!!!!

Wiva il Trota! Wiva i BTP e soprattutto Wiva il Carcaaaaa!!!!

Oggi so sss-ccciopà!!!

:ciao: ci si sente piu' tardi

piottosto invece di fonderti il cervello con certe assurdita' (lavoro:D) si potrebbe studiare un piano, vista anche la notevole somiglianza con mario monti....:D
magari potresti immedesimarti nella parte e parlare davanti alle tv di mezza italia, dichiarando che l' inflazione in eurolandia crescera' all' impazzata e che tutti gli indicizzati, specialmente i lunghi potrebbero essere tolti dal mercato e rimborsati quasi a 100;)
nel frattempo, noi vendiamo e il ricavato si potrebbe fare un fifty/fifty:D....
in fondo mi pare anche giusto.....:D

che te ne pare dell' idea????:D
 

c.f.i.

Banned
io sto calmo c e troppa euforia in giro e i mercati son saliti tanto occhio che quando e cosi di solito arrivan le batoste.io spero che continuino a salire imperterriti anche io ho un btp 25 ma sto liquido per quanto posso
 

Users who are viewing this thread

Alto