Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
Allora... la giacca c'è l'ho, la cravatta anche.... tra poco guardatemi in mondo visione che ho delle notizionile non male da darvi!!!:D:lol:
con gli ultimi 1600 euro rimastemi sul c/c ho fatto man bassa del 41 e in piu'...
1)mi sono ipotecato la casa
2) ipotecato la carcarmobile
3)ipotecato il municipio di porto viro (promettendo al sindaco e company una notte da sballo con signorine generose di cuore):D
4)per raccattar quattrini mi sono messo a posare nudo per una rivista di vechhie babione.....:D pensa te....

praticamente io sono pronto....aspetto le 17,20 per vendere e gainare alla grande:D:up:

c.f.i.

Banned
lo so' che siamo pesci piccoli e la speculazione ci vuol mangiare come fa' il gatto col topo, ma al limite cassetto e mi pappo il cedolame......

su eni a 17 e rotti sinceramente non sono per nulla tranquillo.....

altro conto sarebbe aver comprato eni a 14/15 euro....:D

cmq scherzi a parte i btp reggono bene...
un po' meno gli indicizzati, ma negli ultimi giorni hanno corso parecchio....

cmq vediamo sto venizelos dei miei testicoli cosa ci dice.....:D

lascia perdere le azioni ti ho detto.che vuoi cassettare con le azioni.ma la sia la storia delle azioni.guarda gli storici di seat,telecom,generali,unicredit,mediaset,fiat ecc ecc e vedrai

il carcarlo

only etf
lascia perdere le azioni ti ho detto.che vuoi cassettare con le azioni.ma la sia la storia delle azioni.guarda gli storici di seat,telecom,generali,unicredit,mediaset,fiat ecc ecc e vedrai
difatti ti sto parlando solo di eni.....
con quelle che hai elencato ho preso delle tranvate incredibili e mi sono rifatto grazie alle obbligazioni....

che l' azionario e' fuffa oramai e' chiaro a tutti;)

c.f.i.

Banned
difatti ti sto parlando solo di eni.....
con quelle che hai elencato ho preso delle tranvate incredibili e mi sono rifatto grazie alle obbligazioni....

che l' azionario e' fuffa oramai e' chiaro a tutti;)

non mi ricordo quando fecero la privatizzazione eni e vendetti e ni e un altra azione comprndo tiscali e opengate che fece eccesso di rialzo per diverso tempo con tiscali ma poi e´come giocare a poker ti viene la malattia e perdi quello che guadagni

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
con gli ultimi 1600 euro rimastemi sul c/c ho fatto man bassa del 41 e in piu'...
1)mi sono ipotecato la casa
2) ipotecato la carcarmobile
3)ipotecato il municipio di porto viro (promettendo al sindaco e company una notte da sballo con signorine generose di cuore):D
4)per raccattar quattrini mi sono messo a posare nudo per una rivista di vechhie babione.....:D pensa te....

praticamente io sono pronto....aspetto le 17,20 per vendere e gainare alla grande:D:up:

Carca! Hanno scoperto che non sono il vero Monti!!!!

Qualche minuto prima di andare in onda i servizi segreti mi hanno fatto delle domande!!!
Quanti peli ha nel ciul la culona???? Quante corna ha in testa il "fighetta"'??? e il totale dei quozienti di intelligenza del Trota, di suo padre e di Calderoli???

Io non ho saputo rispondere e mi hanno smascherato!!!!

Siamo perduti!!!:D:lol:

c.f.i.

Banned

Qualche minuto prima di andare in onda i servizi segreti mi hanno fatto delle domande!!!
Quanti peli ha nel ciul la culona???? Quante corna ha in testa il "fighetta"'??? e il totale dei quozienti di intelligenza del Trota, di suo padre e di Calderoli???

ti hanno chiesto poi prendi 72000 euro al mese per reintrodurre l ici e aumentare le rendite catastali?
sei stato te a allungare le pensioni?
a aumentare la benzina?le tasse ai commercianti e l iva?
sei stato tu che come tutti gli altri politici non hai toccato i privilegi della casta?
doppi tripoi stipendi
indennita
autoblu
ecc ecc?
no?
allora non sei tu :D

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ti hanno chiesto poi prendi 72000 euro al mese per reintrodurre l ici e aumentare le rendite catastali?
sei stato te a allungare le pensioni?
a aumentare la benzina?le tasse ai commercianti e l iva?
sei stato tu che come tutti gli altri politici non hai toccato i privilegi della casta?
doppi tripoi stipendi
indennita
autoblu
ecc ecc?
no?
allora non sei tu :D

Eh! pero' quando mi hanno chiesto se sono stato io a far ritornare lo spread a 350pb circa, ho detto si e li hanno avuto qualche dubbio... :D;)

il carcarlo

only etf

azz.....difatti ho visto sul cell una chiamata persa del 117.....:-?:-?
chi sono i pompieri????:D

Users who are viewing this thread

Alto