Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Allora... la giacca c'è l'ho, la cravatta anche.... tra poco guardatemi in mondo visione che ho delle notizionile non male da darvi!!!:D:lol:
con gli ultimi 1600 euro rimastemi sul c/c ho fatto man bassa del 41 e in piu'...
1)mi sono ipotecato la casa
2) ipotecato la carcarmobile
3)ipotecato il municipio di porto viro (promettendo al sindaco e company una notte da sballo con signorine generose di cuore):D
4)per raccattar quattrini mi sono messo a posare nudo per una rivista di vechhie babione.....:D pensa te....

praticamente io sono pronto....aspetto le 17,20 per vendere e gainare alla grande:D:up:

lo so' che siamo pesci piccoli e la speculazione ci vuol mangiare come fa' il gatto col topo, ma al limite cassetto e mi pappo il cedolame......

su eni a 17 e rotti sinceramente non sono per nulla tranquillo.....

altro conto sarebbe aver comprato eni a 14/15 euro....:D

cmq scherzi a parte i btp reggono bene...
un po' meno gli indicizzati, ma negli ultimi giorni hanno corso parecchio....

cmq vediamo sto venizelos dei miei testicoli cosa ci dice.....:D

lascia perdere le azioni ti ho detto.che vuoi cassettare con le azioni.ma la sia la storia delle azioni.guarda gli storici di seat,telecom,generali,unicredit,mediaset,fiat ecc ecc e vedrai

lascia perdere le azioni ti ho detto.che vuoi cassettare con le azioni.ma la sia la storia delle azioni.guarda gli storici di seat,telecom,generali,unicredit,mediaset,fiat ecc ecc e vedrai
difatti ti sto parlando solo di eni.....
con quelle che hai elencato ho preso delle tranvate incredibili e mi sono rifatto grazie alle obbligazioni....

che l' azionario e' fuffa oramai e' chiaro a tutti;)

difatti ti sto parlando solo di eni.....
con quelle che hai elencato ho preso delle tranvate incredibili e mi sono rifatto grazie alle obbligazioni....

che l' azionario e' fuffa oramai e' chiaro a tutti;)

non mi ricordo quando fecero la privatizzazione eni e vendetti e ni e un altra azione comprndo tiscali e opengate che fece eccesso di rialzo per diverso tempo con tiscali ma poi e´come giocare a poker ti viene la malattia e perdi quello che guadagni

con gli ultimi 1600 euro rimastemi sul c/c ho fatto man bassa del 41 e in piu'...
1)mi sono ipotecato la casa
2) ipotecato la carcarmobile
3)ipotecato il municipio di porto viro (promettendo al sindaco e company una notte da sballo con signorine generose di cuore):D
4)per raccattar quattrini mi sono messo a posare nudo per una rivista di vechhie babione.....:D pensa te....

praticamente io sono pronto....aspetto le 17,20 per vendere e gainare alla grande:D:up:

Carca! Hanno scoperto che non sono il vero Monti!!!!

Qualche minuto prima di andare in onda i servizi segreti mi hanno fatto delle domande!!!
Quanti peli ha nel ciul la culona???? Quante corna ha in testa il "fighetta"'??? e il totale dei quozienti di intelligenza del Trota, di suo padre e di Calderoli???

Io non ho saputo rispondere e mi hanno smascherato!!!!

Siamo perduti!!!:D:lol:

Qualche minuto prima di andare in onda i servizi segreti mi hanno fatto delle domande!!!
Quanti peli ha nel ciul la culona???? Quante corna ha in testa il "fighetta"'??? e il totale dei quozienti di intelligenza del Trota, di suo padre e di Calderoli???

ti hanno chiesto poi prendi 72000 euro al mese per reintrodurre l ici e aumentare le rendite catastali?
sei stato te a allungare le pensioni?
a aumentare la benzina?le tasse ai commercianti e l iva?
sei stato tu che come tutti gli altri politici non hai toccato i privilegi della casta?
doppi tripoi stipendi
indennita
autoblu
ecc ecc?
no?
allora non sei tu :D

ti hanno chiesto poi prendi 72000 euro al mese per reintrodurre l ici e aumentare le rendite catastali?
sei stato te a allungare le pensioni?
a aumentare la benzina?le tasse ai commercianti e l iva?
sei stato tu che come tutti gli altri politici non hai toccato i privilegi della casta?
doppi tripoi stipendi
indennita
autoblu
ecc ecc?
no?
allora non sei tu :D

Eh! pero' quando mi hanno chiesto se sono stato io a far ritornare lo spread a 350pb circa, ho detto si e li hanno avuto qualche dubbio... :D;)

azz.....difatti ho visto sul cell una chiamata persa del 117.....:-?:-?
chi sono i pompieri????:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto