Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
credevano fossi berlusconi?naaaaa :D
noi ci scherziamo sopra, ma sul forum hanno postato una foto di monti che assomigliava moltissimo a scarlatti....
pure lui lo ha ammesso.....;)
da qui' l' idea di fare di una truffa un business.....:rolleyes:
invece come sempre lo fanno a noi il business e anche parecchio largo....:D

cmq oggi verdicchio dai....

speriamo che merdizelos convinca gli altri falsari e che tutta la cricca si metta daccordo e che ci facciano salire i nostri btp...;)
 

il carcarlo

only etf
non mi ricordo quando fecero la privatizzazione eni e vendetti e ni e un altra azione comprndo tiscali e opengate che fece eccesso di rialzo per diverso tempo con tiscali ma poi e´come giocare a poker ti viene la malattia e perdi quello che guadagni

io invece con tiscali ho perso pure quello che non ho guadagnato.....

una fortuna ho perso con la falliscali....:wall::wall:

cmq mi sono restate le minus...e..non sono poche....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Il discorso "Eurobond" è definitivamente archiviato secondo voi ?

Sarebbero un ottimo strumento, ma la culo.na non li vuole, vuole solo che noi italiani, spagnoli, francesi e compagnia bella, veniamo spennati dalle tasse!!
Ciao Hank amico mio.:)
 
Ultima modifica:

Hank

Contengo Solfiti
Sarebbero un ottimo strumento, ma la culo.na non li vuole, vuole solo che noi italiani, spagnoli, francesi e compagnia bella, veniamo spennati dalle tasse!!
Ciao Hank amico mio.:)

OK, ma con Italiani, Spagnoli, Francesi e compagnia spennati voglio vedere quanto ritorno avranno ...
Secondo me prima o poi li introdurranno (dopo averci spennato naturalmente).
Diversamente, dopo aver perso due guerre mondiali, perderanno anche quella in corso.
Ciao Scarla, ti leggo sempre volentieri :up:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Forza ragazzi!
Dai che forse siamo ad una svolta?!?! Teniamo incrociate le dita!!!
Appuntamento domani alle ore 18 (ovviamente a mercati appena chiusi) ...E che il carcargain sia con noi! :up:

Grecia, taglio 20% al salario minimo

Nella bozza di intesa con l'Europa e l'Fmi, Atene si impegnerà a decurtare anche le pensioni e contenere la spesa pubblica


Grecia, taglio 20% al salario minimo - Corriere.it
 

luzzogno

Forumer storico
Forza ragazzi!
Dai che forse siamo ad una svolta?!?! Teniamo incrociate le dita!!!
Appuntamento domani alle ore 18 (ovviamente a mercati appena chiusi) ...E che il carcargain sia con noi! :up:

Grecia, taglio 20% al salario minimo

Nella bozza di intesa con l'Europa e l'Fmi, Atene si impegnerà a decurtare anche le pensioni e contenere la spesa pubblica


Grecia, taglio 20% al salario minimo - Corriere.it

Ciao"Braccino"è facile che andiamo a lunedi con l'asta BOT
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Forza ragazzi!
Dai che forse siamo ad una svolta?!?! Teniamo incrociate le dita!!!
Appuntamento domani alle ore 18 (ovviamente a mercati appena chiusi) ...E che il carcargain sia con noi! :up:

Grecia, taglio 20% al salario minimo

Nella bozza di intesa con l'Europa e l'Fmi, Atene si impegnerà a decurtare anche le pensioni e contenere la spesa pubblica


Grecia, taglio 20% al salario minimo - Corriere.it
io penso che la germania stia giocando col fuoco....
i greci hanno taroccato una volta e secondo me lo faranno ancora...
anzi spero con tutto il cuore che una volta presi i soldi da FMI/BCE etc non rendano piu' un caz.zo e che i tedeschi imparino a stare al mondo.....
i politici hanno taroccato i conti sara' anche vero, ma chi si alza alle 5 di mattina per andare a lavorare che colpa ne ha???
per quale motivo se uno va' in farmacia non deve trovare le medicine, oppure uno deve lavorare per la meta' dello stiendio, solo perche' lo vogliono 4 burocrati tedeski di merden????:wall::wall::wall:

a me sinceramente i crukki fanno sempre piu' schifo se devo essere sincero.....

cominciamo a boicottare i loro prodotti, in primis le loro auto che di plastica ne hanno in quantita'......
poi dopo vedremo quando devono mandare a spasso gli operai della mercedes/bmw/audi/opel/wolkswagen etc etc......
allora si che saranno caz.zi loro......

che razza di europa......hanno perso vergognosamente 2 guerre mondiali e ancora si credono superiori......

ma che se ne vadano a fkl......
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Diciamoci la verità... Molti Paesi nell'area Euro si considerano superiori agli altri! Adottiamo il punto di vista "alla Tolkien":
La Scandinavia ricorda tanto gli Elfi del Signore degli Anelli, biondi e con le orecchie a punta, fanno tanto razza a parte... :rolleyes:
Gli Italiani, con gli altri PIGS, vengono invece considerati alla stregua di Hobbit :D
La parte interessante arriva quando parliamo di Francia e Germania! Si credono, a torto o a ragione, superiori rispetto agli altri Paesi dell'Area Euro Centro-Sud... Insomma vorrebbero tanto fare gli Elfi, ma se poi andiamo a vedere... Hanno una bella percentuale di Frodo Baggins nel codice genetico!

Questa allegra metafora per dire che, tempo qualche mese, anche Germania e Francia faranno la loro bella manovrina lacrime e sangue (la scusa è che, se l'hanno fatta quegli scansafatiche degli italiani, possono farla anche loro), Merkozy è probabile che saltino... Dopo tutto ciò, vedremo chi è Hobbit e chi è Elfo... A me, comunque, stanno più simpatici gli Hobbit! Sempre meglio dei Goblin e degli Orchi :D
 

il carcarlo

only etf
Mondo
Percorso:ANSA.it > Mondo > News
'Italia passi impressionanti con Monti'

'Grati del sostegno. L'impegno dopo il 2014 e' affermazione forte'

09 febbraio, 09:04
ecco il grande burattinaio:D
79928b3148c98d91f9d2712c884f2470.jpg
ROMA - "Sotto la leadership del primo ministro Monti, l'Italia sta ora adottando passi impressionanti per modernizzare la sua economia, ridurre il proprio deficit attraverso una combinazione di misure su entrate e spese e riposizionando la nazione sul cammino verso la crescita". Ad affermarlo è il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in un'intervista alla Stampa. Sul piano economico, Obama condivide la linea del premier italiano e afferma "sono d'accordo con quanto il primo ministro Monti ha detto: se l'Europa mette in atto firewall sufficientemente grandi, si riduce la possibilità di doverli usare". Quanto all'interesse degli Stati Uniti verso la crisi europea, l'inquilino della Casa Bianca sottolinea che "le nostre fortune economiche sono intrinsecamente legate e le relazioni con l'Europa sono una parte importante dei nostri sforzi per creare posti di lavoro e prosperità negli Stati Uniti". "Ho intenzione di riaffermare al primo ministro il messaggio che ho portato ai miei partner europei in precedenza - aggiunge Obama - nel caso più recente a Cannes durante il summit del G20: gli Stati Uniti continueranno a fare la loro parte per sostenere gli amici europei nel loro impegno per risolvere la crisi. Voglio solo aggiungere che si tratta di qualcosa che va oltre l'economia. Americani ed europei hanno un profondo legame di amicizia" ed in particolare l'Italia "é uno dei nostri più importanti alleati e operiamo assieme all'Europa in qualsiasi cosa facciamo nel mondo".
"L'Italia ha avuto un ruolo cruciale e centrale nella forza di assistenza e sicurezza internazionale della Nato in Afghanistan". E' quanto afferma il presidente americano Barack Obama, in un'intervista alla Stampa nella quale sottolinea: "siamo grati del sostegno del popolo italiano a questa missione vitale". A maggio, a Chicago si terrà il summit della Nato e per Obama "sarà un'opportunità per delineare la prossima fase della transizione in Afghanistan - afferma - La partnership strategica di lungo termine che l'Italia ha recentemente firmato con l'Afghanistan è un'affermazione forte e benvenuta sull' estensione dell'impegno dell'Italia oltre il 2014".


buon carcargiorno;)
 

Users who are viewing this thread

Alto