Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

MaXoRsO

Nuovo forumer
beh per me e´credibile il fatto che tutto sia stato fatto per far fuori berlusconi.se avesse fatto berlusconi tutto quello che ha fatto monti lo avrebbero massacrato e portato al patibolo.lo hanno massacrato per lo scudo fiscale e monti ha messo una soprattassa sullo scudo per cominciare poi nonha fatto nulla di nuovo e nulla per migliorare l economia nostra.lo spread ridotto e stato solo un allentamento delle speculazioni


Per me guardi troppe telenovelas :D
 
Ultima modifica:

MaXoRsO

Nuovo forumer
dimmi cosa ha fatto di nuovo e rivoluzionario monti per l italia e per l economia visto che te non le vedi.che berlusconi non vada a genio all estero e´un dato di fatto.non e´democristiano come monti


Ha portato un po' di serietà, cosa estremamente innovativa e rivoluzionaria in Italia
 

c.f.i.

Banned
serieta´in che senso?:ha rimesso l ici aumentato le rendite catastali,aumentato le tasse,alungato le pensioni e come tutti non toccati i diritti della casta prendendo 72000 euro al mese.lo sapevo fare anche io con molto meno.il problema che se lo fa berlusconi bla bla bla lui invece e´ un santo
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Monti può fare quello che sta facendo perchè, per quanto impopolare, andava fatto da tempo... Soprattutto è un tecnico, non un politico, ha già detto che se ne andrà (megaincarichi in megabanche), e quindi l'impopolarità non lo tange!

Silvio non ha potuto fare tali manovre per 2 motivi principali: 1) sarebbe stato linciato dai suoi, perchè tale manovra è contraria a tutto ciò che predica; 2) sarebbe stato linciato da tutti gli altri, perchè è inconcepibile che il più grande evasore di Italia bungabunghizzi di tasse tutti gli altri italiani!

La sinistra, manco la nomino, dopo le ultime buone nuove... Non son capaci di leggere il bilancio di partito (dicono, e ho i miei dubbi), figurati di fare una manovra...
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
serieta´in che senso?:ha rimesso l ici aumentato le rendite catastali,aumentato le tasse,alungato le pensioni e come tutti non toccati i diritti della casta prendendo 72000 euro al mese.lo sapevo fare anche io con molto meno.il problema che se lo fa berlusconi bla bla bla lui invece e´ un santo

E' piu' di qualche volta che vedo che scrivi che Monti prende 72000 euro al mese.
Mi potresti dire come fa a prenderli visto che ha rinunciato fin da subito allo stipendio di Primo ministro e di Ministro delle finanze???

Berlusconi non e' riuscito a fare quello che sta facendo Monti, ma credo che nessun altro ci sarebbe riuscito.

Per ora i fatti danno ragione a Monti non c'e' niente da fare.

Ciao ;)
 

il carcarlo

only etf
oh raga ma avete visto questo???

In primo piano

incontro Monti-Obama Piena fiducia in Monti Impegno Usa per l'euro

Premier: 'Alleanza con Usa strategica per Italia'. E Time gli dedica la copertina: 'Salvera' Europa?'


ANSA.it

azzo......e' il primo leader europeo ad essere stato ricevuto da barky....:rolleyes:
secondo me perche' barky sa' benissimo che sia la cul.ona che fighetta' faranno le valigie....
io lo sostengo da tempo che la regia di tutto sto cancan era architettata dagli states......
stanno pian piano cambiando i leader politici di mezzo mondo....
e nessuno me lo toglie dalla testa che monti aveva ed ha le spalle coperte dagli states......
l' italia da sempre e' stata servile agli usa, ma ultimamente era stata un po' abbandonata per vari motivi, mentre ora con monti siamo ancora sotto l'ala protettrice degli amerikkioni.....:D
niente di meglio raga.....
altro che germania.....o francia o nazionciucola che sia.....
lasciali fare i crukki...se ne accorgeranno......:D

eh si raga questo sbatte lo spread a 250 altro che......

intanto hanno temporaneamente tamponato la grecia e la bce dara' liquidita' alle banche a interessi simbolici.....

un' ondata di dindi sta arrivando e con una pubblicita' del genere indovinate dove andranno????;):D

forza mario...salvera' l' europa????:eek::eek::eek::eek:

:ciao:
 

luzzogno

Forumer storico
certo che io ti ammiro!!

in tutto questo tempo ti sei sempre fatto i caz.zi tuoi (andavi a sciare, se non sbaglio sei venuto in brasile...) e ora senza fare un emerito oltre a prendere delle cedole sublimi all' occorrenza ti pappi pure dei gain da fare invidia ai piu' incalliti traders....:D

in fondo e' un po' anche il mio principio....

compra quando vige il panico e aspetta.....;)

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)hai ragione sono stato a Belem nel pata propio nel periodo che anno scoperto il 2°rio delle amazzoni che scorre sotto al1°,che festeggiamenti ho fatto una settimana andare avanti a strisce ero distrutto.
Avendo poco tempo di seguire i book sono cassettista compero e metto via poi con la calma vedo se riesco a venderli.Nel frattempo vado a sciare e mi pappo 4 mesetti di ferie.
Nel 2011 ho fatto thai brasil e mexico,e quest'anno se tutto va male mi faccio 3-4 mesetti a Roma,mi ospita una conoscente me la voglio visitare tutta e per bene.
Anche tu leggo che ogni tre mesi vieni in Italia,non hai ancora la cittadinanza do brasil?

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Alla luce dell'analisi del carca da grande voglio diventare come luzzogno

(proseguono i gain)

Ho dato uno sguardo agli indicizzati di altri paesi, lunghi

Oatei 2040, cedola 1,8 (108 115)
Bundei 2020 cedola 1,75 (115 115,6)

L'indice a una prima occhiata sempra lo stesso: HICP - IAPC EX TABACCO
Bund più lunghi non ci stanno, però per chi lo vuole proprio oversize c'è un oat 2060

Buoncarcaverdegiorno a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto