Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

luzzogno

Forumer storico
qualche presa di beneficio ma tuto ok...
se tutti i venerdi' 17 sono cosi'...100 di questi giorni....:rolleyes:

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo) in due sedute siamo ai prezzi precedenti.
Oggi altra lezione all'italia da parte dei crukki,il presidente si è dimesso qua da noi non se ne vanno neanche se li beccano con i soldi in mano questi nostri ladroni.
Vabbè a tt/e buon fine settimana
mi hanno riferito che la Giuly l'hanno vista distesa sulla spiaggia e sopra di lei un energumeno da far paura ragazzi............fa sapere di non preoccuparci che si sta divertendo tanto tanto tanto
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo) in due sedute siamo ai prezzi precedenti.
Oggi altra lezione all'italia da parte dei crukki,il presidente si è dimesso qua da noi non se ne vanno neanche se li beccano con i soldi in mano questi nostri ladroni.
Vabbè a tt/e buon fine settimana
mi hanno riferito che la Giuly l'hanno vista distesa sulla spiaggia e sopra di lei un energumeno da far paura ragazzi............fa sapere di non preoccuparci che si sta divertendo tanto tanto tanto
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

buon per lei e ottimista???
sara' la' coi 3 figli.......c'e' da correre altro che....;)

ritornando a noi si ritraccia un po' ma tutto normale e' venerdi' e 17 per giunta....:rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
ma pensa te licenziando i parassiti statali si risparmierebbero7 mln di euro.io dico che forse licenziando gran parte dei nostri politici incapaci checi hanportato in queste condizioni risaneremo l italia per le prossime generazioni e avremo anche soldi indietro toltici finora
 

il carcarlo

only etf
ma pensa te licenziando i parassiti statali si risparmierebbero7 mln di euro.io dico che forse licenziando gran parte dei nostri politici incapaci checi hanportato in queste condizioni risaneremo l italia per le prossime generazioni e avremo anche soldi indietro toltici finora

hai ragione da vendere, ma sarebbe come chiedere al ladro di impiccarsi.....:rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
schaeuble, da monti esempio per eurozona

Se tutti fanno come premier italiano ce la faremo

17 febbraio, 20:18

b1e6eb87039c4dc054a4cd146aad6d54.jpg
(ANSA) - ROMA, 17 FEB - Il presidente del consiglio italiano Mario Monti sta dando un esempio di come affrontare la crisi del debito nell'eurozona. Lo ha detto il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble parlando a Stoccarda, secondo quanto riporta Bloomberg. ''Se tutti fanno'' come Monti, ha detto, ''ce la faremo''.
 

tommy68

Banned
Buongiorno e buon fine settimana..
Tutto sommato la settimana non è andata malaccio..
il nostro paladino è salito come deve e dovrà..
i btp hanno consolidato le posizioni acquisite nelle settimane scorse
gli indici azionari sembrano in procinto di prendere il volo..
il mio portafoglio dal loss con il 3 davanti e sceso al 2..
la grecia invece è ancora un dilemma...sperare che lunedì possano finalmente decidere qualcosa..bah..in ogni caso la scusa per salire o ritracciare verrà da lì..come sempre..
anche lo spostamento di Schaeuble da ministro delle finanze a presidente credo sia una buona notizia..
saluti:ciao:
 

il carcarlo

only etf
Buongiorno e buon fine settimana..
Tutto sommato la settimana non è andata malaccio..
il nostro paladino è salito come deve e dovrà..
i btp hanno consolidato le posizioni acquisite nelle settimane scorse
gli indici azionari sembrano in procinto di prendere il volo..
il mio portafoglio dal loss con il 3 davanti e sceso al 2..
la grecia invece è ancora un dilemma...sperare che lunedì possano finalmente decidere qualcosa..bah..in ogni caso la scusa per salire o ritracciare verrà da lì..come sempre..
anche lo spostamento di Schaeuble da ministro delle finanze a presidente credo sia una buona notizia..
saluti:ciao:

questa ancora non la sapevo cmq mi aggiornero'.....

PS.... ho mandato un messagio privato a ottimista e mi ha risposto che e' a roma e che ha il padre che sta molto male......

approfitto per fargli nuovamente gli auguri di buon miglioramento del padre....
 

il carcarlo

only etf
Buongiorno e buon fine settimana..
Tutto sommato la settimana non è andata malaccio..
il nostro paladino è salito come deve e dovrà..
i btp hanno consolidato le posizioni acquisite nelle settimane scorse
gli indici azionari sembrano in procinto di prendere il volo..
il mio portafoglio dal loss con il 3 davanti e sceso al 2..
la grecia invece è ancora un dilemma...sperare che lunedì possano finalmente decidere qualcosa..bah..in ogni caso la scusa per salire o ritracciare verrà da lì..come sempre..
anche lo spostamento di Schaeuble da ministro delle finanze a presidente credo sia una buona notizia..
saluti:ciao:

puoi postare la fonte della news??

grazie....

ho dato un' occhiata su ansa+ wallstreetitalia ma picche....

continuo cercando...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto