Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

tommy68

Banned
io invece il bicchiere lo vedo bello pieno......
il presidente della crukkonia voluto dalla merkel le ha fatto fare una figura di menta, tanto che ha accettato a piene mani quello proposto dall' opposizione, quasi a dire che sa' che sara' presa a calci.......
da qui' si potrebbe ammorbidire la linea dura adottata dal suo fedele delfino, in quanto gli imprenditori o almeno la maggioranza vogliono restare nell' euro e nemmeno sentir parlare di deutshe mark in quanto li penalizerebbe.....

da qui' il caso grecia, anche se secondo me ora che la speculazione comincia a perdere i colpi gli ordini all' angelona sono arrivati per direttissima da sua maesta' emineza barky, il quale agisce oramai in europa attraverso il suo braccio destro ovverosia il nostro marietto.....;)

a questo punto si tampona alla menopeggio in attesa delle elezioni greche/tedesche/francesi, e nel bel mentre l' altro nostro marietto al comando della caccavella bce ha deciso aggirando il veto tetesken di aiutare le banche dando in prestito loro 1000 miliardi all' interesse dell' 1% e rimborsabili in 3 anni......
con questo la bce vuole si' aiutare il sistema bancario, ma fa si che comprando btp di italia e spagna (i cui prezzi sono appetibilissimi) si ciucciano un 4/5% netto facile facile.......

scusate raga ma il mercato oramai sa' che la grecia e' cotta e il portogallo la segue a ruota, ma secondo me oramai si pensa al dopo grecia ed infatti wally (faro mondiale) non si e' posto il benche' minimo problema greco...:rolleyes::rolleyes:

attualmente non vedo motivi per essere pessimisti....

si e' vero un qualche storno ci sara' pure ma il trend di fondo e' rialzista e lo si vede dallo spread in calo e dal BTP future che sale.....

cieli sereni e assoluta assenza di paduli....:D

IMHO;)
l'affare europeo si sta ingrossando...:D
sarei più tranquillo se non ci fossero gap lasciati dietro nella salita.
posto il grafico del 2041...il ritorno dei volumi è senz'altro evidente..
13297684932041.jpg
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ah si .....

guarda che questa ha solo un disegnino sulla patata e nulla piu'......
se scandagli si vedono perfino le labbra....:D

Come la Belen a Sanremo!!!:D

Carca fondiamo la CarcaBank e a fine mese ci presentiamo alla BCE a prenderci un paio de mioni de euri all'1%, li investiamo sul 41 e tra tre anni restituiamo tutto!!!:up:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Scarla, sai che una bcc non è che servano enormi mezzi a fondarla?

Un paio di centinaia di persone di una certa zona che mettano fondi modesti, e ovviamente la capacità di gestire e avviare una banca (E qui viene il bello). Peccato che da quando fai tutto l'ltro2 è bello che andato

Se la Carcabank partecipasse al fidt aprirei anche un conto XD
 

ottimista 2011

forza magico torino
ah si .....

guarda che questa ha solo un disegnino sulla patata e nulla piu'......
se scandagli si vedono perfino le labbra....:D

carca ho venduto il 70% del capitale sul 41 il resto l'ho lasciato ora aspetto per valutare bene la situazione venduto ha oltre 77 preso 77,60 sono lo stesso felice non pensavo mai di rivederlo a sti prezzi comunque teniamo duro che il resto del 41 lo devo vendere a 80 . ciao e buona notte
 
Ultima modifica:

LUP1051

Guest
carca ho venduto il 70% del capitale sul 41 il resto lo lasciato ora aspetto per valutare bene la situazione venduto ha oltre 77 preso 77,60 sono lo stesso felice non pensavo mai di rivederlo a sti prezzi comunque teniamo duro che il resto del 41 lo devo vendere a 80 . ciao e buona notte

Il "41", è stato e si vende sempre a prezzi superiori a "100".

Quando si dovrà aspettare,,,,,,,,,,quien sabe!!!!!!!!!!
 

ottimista 2011

forza magico torino
Il "41", è stato e si vende sempre a prezzi superiori a "100".

Quando si dovrà aspettare,,,,,,,,,,quien sabe!!!!!!!!!!

caro amico io ho realizzato anche in leggerissima perdita perche ero molto esposto ma ho sempre un bel gruzzolo lasciato nel 41 . comunque ottimismo prossima preda se scende il decennale area 95,50 ciao
 

il carcarlo

only etf
Scarla, sai che una bcc non è che servano enormi mezzi a fondarla?

Un paio di centinaia di persone di una certa zona che mettano fondi modesti, e ovviamente la capacità di gestire e avviare una banca (E qui viene il bello). Peccato che da quando fai tutto l'ltro2 è bello che andato

Se la Carcabank partecipasse al fidt aprirei anche un conto XD
l' esperto di banca gia' lo abbiamo....ottimista....:D
uno pseudo truffatore pure.....io:D
facciamo un bel corso di falso in bilancio e porcherie varie dal callisto e noi tutti fondiamo la ladrbank:D:up:
 

LUP1051

Guest
caro amico io ho realizzato anche in leggerissima perdita perche ero molto esposto ma ho sempre un bel gruzzolo lasciato nel 41 . comunque ottimismo prossima preda se scende il decennale area 95,50 ciao


Quoto in pieno!!!!!!!!!!

Ps) Solo per curiosità: Il gruzzolo recuperato dall'enorme esposizione,,,, dove è destinato?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto