Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (12 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
l' esperto di banca gia' lo abbiamo....ottimista....:D
uno pseudo truffatore pure.....io:D
facciamo un bel corso di falso in bilancio e porcherie varie dal callisto e noi tutti fondiamo la ladrbank:D:up:

carca ho visto oggi che pochi giorni fa lo spread era arrivato a oltre 410 punti come mai non sei entrato in qualche btp se ero operativo mi pappavo il decennale alla grande. ciao grande carca
 

c.f.i.

Banned
intanto beccatevi la pubblicita' ufficiale del carnevale....

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=9Jk_Fc-jyfs"](HD) (SOM ALTO) VINHETA GLOBELEZA 2012 OFFICIAL GLOBO HDTV 1080i(SOM ALTO) - YouTube[/ame][/QUOTE]


l avevo gia vista in tv vicino brasilia :D:up:
 

il carcarlo

only etf
Però la CarcaBank dovrà offrire il ContoPadulo
difatti conto padulo....
tu porti i soldi da noi e te lo piazziamo nel cu....:D
prendiamo i dindi da mario all' 1% e poi compriamo tutti btp...
prima di renderli li piazziamo sul mercato, pigliamo i dindi e ce la svignamo alla grande alle caimann......
aspettiamo il cambio del presidente della repubblica, una bella amnistia a tutti e forse ci fanno anche cavalieri del lavoro o addirittura commendatori.......

una cosa all "el tribula" insomma.....:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
difatti conto padulo....
tu porti i soldi da noi e te lo piazziamo nel cu....:D
prendiamo i dindi da mario all' 1% e poi compriamo tutti btp...
prima di renderli li piazziamo sul mercato, pigliamo i dindi e ce la svignamo alla grande alle caimann......
aspettiamo il cambio del presidente della repubblica, una bella amnistia a tutti e forse ci fanno anche cavalieri del lavoro o addirittura commendatori.......

una cosa all "el tribula" insomma.....:D

Si, e poi scriviamo un bel libro sulla nostra truffa, veniamo invitati come "esperti" in televisione e cosi' via.... soldi a palate!!!:D
E' cosi' che funziona in Italia!!! Il comandante Schettino tra un po', quando uscira' dalla poca galera che fara', sara' sommerso dai "schei" fatti in questo modo... scrivera' un libro, partecipera' alle pseudo tramissioni tv ecc. ecc.
 

Users who are viewing this thread

Alto