Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

vegar

Forumer storico
a proposito il ministero del tesoro col CI se la prende comoda....
stanno ancora studiando il tarocco....;)

intanto i carcarindice di fine marzo dice il seguente:

31 marzo 2012 CI stimato= 1,05708

vediamo fino a che punto arrivo con la previsione....;)

Carca perché il 21i non sale di 1 punticino percentuale che azzero la perdita? :sad:.
E' l'unico TDS in cui sono ancora in perdita :wall:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Uscito dal 2022 (gain di 300€ netti, poca roba...) e switchato sul 2040 in semi all-in con pmc 88,45... Se il problema greca si risolve, allora si vola... Altrimenti... Farò al fine di Icaro!!! Speriamo bene :up:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
vabbe' ma c'e' parecchia carne al fuoco per vendere per 2 cicche.....
se tamponano anche momentaneamente la falla grecia poi il 29 c'e' l' LTRO i cui risultati non si vedranno subito........
mantenere con prospettive di buoni gains.....;)

io sinceramente mi aspetto quotazioni ben piu' alte....

Ho seguito l'intervista di Monti che ha fatto questa mattina alla Borsa di Milano dopo aver incontrato il gota della nostra finanza, e mi e' parso molto positivo sulla prospettiva greca non ha lasciato intravvedere nessun spiraglio per un' uscita' della Grecia dall'euro quindi....:up:

Ciao


P.S. Certo che la pubblicità in Brasile la sanno fare molto bene!!!!
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
vi voglio un gran bene carca e scarlatti

Ho seguito l'intervista di Monti che ha fatto questa mattina alla Borsa di Milano dopo aver incontrato il gota della nostra finanza, e mi e' parso molto positivo sulla prospettiva greca non ha lasciato intravvedere nessun spiraglio per un' uscita' della Grecia dall'euro quindi....:up:

Ciao


P.S. Certo che la pubblicità in Brasile la sanno fare molto bene!!!!

ciao grande amico ho spiegato tutto al carca della mia assenza , oggi sono al lavoro il disincastro sul 41 e' alle porte 77,60 e poi vendo almeno il 70 % del capitale sul 41 e valuto bene la situazione ciao a presto
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Uscito dal 2040 (200€ netti, lasciamo perdere), rientrato sul 2022... Era da questa estate che non facevo così tante compravendite! :D
Ora però basta, chiudo tutto, se no mi gira la testa :lol:
 

il carcarlo

only etf
e rieccoci qua'.....
dopo una mattinata passata a costruirmi una tettoia in legno (perche' il carca e' anche un lavoratore artigianale:D) vedo un piccolo ritracciamento dovuto anche a qualche quintaletto in lettera.....:sad::sad::sad:

poveracci quelli che svendono il 41:sad::sad::sad:
mi fanno pena poveracci:sad::sad::sad:
si morderanno i testicoli fino a castrazione avvenuta....:sad::rolleyes::D

cmq raga concordo con scarlatti riguardo a monti.....
un lider carismatico del suo calibro mancava da tempo in italia...

vedo anche che e' tornato ottimista.....
bene spero bene per tuo padre....in fondo la famiglia e' quello che conta....
il 41/40 btp loss gain...sono solo giochi con dei numeri perche' alla fine siamo tutti giocatori......;)

PS per scarlatti.... visto che pubblicita' in brasile???:D

ciao raga vado a pranzo....a dopo;)
 

luzzogno

Forumer storico
Uscito dal 2040 (200€ netti, lasciamo perdere), rientrato sul 2022... Era da questa estate che non facevo così tante compravendite! :D
Ora però basta, chiudo tutto, se no mi gira la testa :lol:

Ciao "Bbraccino"anche oggi si sale bella chisura speriamo x stassera questa grecia maledetta.Ancora non vendo
M5S ci saremo ancheNOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ciao grande amico ho spiegato tutto al carca della mia assenza , oggi sono al lavoro il disincastro sul 41 e' alle porte 77,60 e poi vendo almeno il 70 % del capitale sul 41 e valuto bene la situazione ciao a presto

Ciao Ottimo!!!
Non so esattamente quello che ti e' successo, ma ti voglio augurare tutto il bene possibile!!!
Sono molto contento che ti sia fatto sentire!
Prenditi tutto il tempo che ti serve per la tua famiglia che e' la cosa piu' importante!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto