Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

tommy68

Banned
scusate oT....
arriverà a fine mese?..poverina..:rolleyes:
1329829789severino.jpg
 

tommy68

Banned
Tanto per parlar di cedole

1,0566(CI al 15\03)*1000€(taglio minimo)*0,0255(cedola annuale)*0,5(dimezzata)*0,875(tasse al 12,5%)=

=11,78769375 €

Se non sbaglio nulla è la cedola da moltiplicare per il numero di pezzi in nostro possesso

EDIT: non avevo letto il messaggio di tommy sulla provvisorietà :(
poco male, i definitivi potrebbero anche essere migliori dei provvisori..:)
 

il carcarlo

only etf
Azz Carca!!! Complimenti!! Parlero' con il mio sosia per un riconoscimento!:up:
Te lo meriti tutto , non scherzo!!!
Mi immagino gia': Conferiamo al nostro beneamato Carca Laurea ad Honoris Causa sul '41!!!

Motivazioni:

"Con sprezzo del pericolo manteneva il 41 anche in condizioni spe-cul-attive avverse sopportando allargamenti e dolori indicibili; per aver inventato il nuovo metodo infallibile denominato "ad minkiam" per calcolare il C.I.":up:

sovente mi chiedo se e' sprezzo del pericolo o semplicemente incoscenza:D

cmq dopo un accenno di tracollo sembra che il cadavere si riesumi....:D

lazzaro..alzati e cammina...disse un tale poco conosciuto...:D

40+41 alzatevi e volate ....diceva un altro un po' piu' conosciuto sui forum...:D
 

il carcarlo

only etf
raga io non ci capisco piu' un member......
vedo sul book del 40 un oceano in lettera ma i prezzi tengono....:rolleyes::rolleyes:

invece di uno stornaccio ora la moda e' questa:

scaricano alla grande e senza dolore.....:D
 

il carcarlo

only etf
Carca, quello è il mese di marzo provvisorio..:D
i nuovi ancora nada...
13298285152041.jpg

si ma come marzo provvisorio?
e poi penso cmq che il definitivo non sara' molto distante dalla realta'.....

questo dimostra che al ministero del tesoro sono impegnatissimi e non hanno nemmeno il tempo di fare un CI decente.......

qualcuno potrebbe avvisarli che il carca l' ha fatto per loro???

grassie:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
sovente mi chiedo se e' sprezzo del pericolo o semplicemente incoscenza:D

cmq dopo un accenno di tracollo sembra che il cadavere si riesumi....:D

lazzaro..alzati e cammina...disse un tale poco conosciuto...:D

40+41 alzatevi e volate ....diceva un altro un po' piu' conosciuto sui forum...:D

E' l'ora del riscattoooo!!!

Il prossimo step è spread sotto a quello spagnolo e dopo tutto è compiuto!!!:up::D
 

il carcarlo

only etf
vebbe'...per oggi mantengo......in fondo il peggio sembra passato, a meno che wally non ci faccia il pacco.....

oggi in cucina ho fatto "crauti alla cul.ona":D
difatti le ho chiesto la ricetta proprio stamattina al suo rientro dopo una notte folle con quel mal di pancia di van rumpy (coglions):D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
vebbe'...per oggi mantengo......in fondo il peggio sembra passato, a meno che wally non ci faccia il pacco.....

oggi in cucina ho fatto "crauti alla cul.ona":D
difatti le ho chiesto la ricetta proprio stamattina al suo rientro dopo una notte folle con quel mal di pancia di van rumpy (coglions):D

Ho l'impressione che l'asse portante adesso sia Monti-Cameron, la Culo.na e il Fighetta si limitano a seguire frastornati.... meglio cosi'! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto