Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (53 lettori)

tommy68

Banned
entrato Ad Minchiam..sul 2037 e su fnc...:wall::wall: :D
buona giornata a voi.:)
sull'ingresso del 2037 non commento..:rolleyes: in ogni caso cippetto da poter mediare con facilità..
su fnc ho comprato a 4,10..me l'hanno portato via a 4,40 poco fa...avevo messo il prezzo di vendita altissimo..."tanto vuoi mica che ci arrivi oggi? :eek::D

si ma come marzo provvisorio?
e poi penso cmq che il definitivo non sara' molto distante dalla realta'.....

questo dimostra che al ministero del tesoro sono impegnatissimi e non hanno nemmeno il tempo di fare un CI decente.......

qualcuno potrebbe avvisarli che il carca l' ha fatto per loro???

grassie:D
Confermo i cdi provvisori...ho chiamato addirittura Passera... mi ha detto " Carcarlo..? lo conosco, è molto appassionato a tutto quello che ha attinenza con il mio nome.." :D:D
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
sull'ingresso del 2037 non commento..:rolleyes: in ogni caso cippetto da poter mediare con facilità..
su fnc ho comprato a 4,10..me l'hanno portato via a 4,40 poco fa...avevo messo il prezzo di vendita altissimo..."tanto vuoi mica che ci arrivi oggi? :eek::D


Confermo i cdi provvisori...ho chiamato addirittura Passera... mi ha detto " Carcarlo..? lo conosco, è molto appassionato a tutto quello che ha attinenza con il mio nome.." :D:D

perche' poi passera....:-?:-?
perche' mai diranno: che bella passera.....
a volte me lo chiedo il perche' si dice varda li che bella passerona.....:D
magari il primo avra' avuto in freezer un filetto di platessa e l' ha messo a decongelare proprio nei bollori della propria consorte:D

da quel momento prese il nome di passera....:D

pure corrado passera.....che razza di nome.....
sarebbe un modo piu' aristocratico di dire :

oh corrado fiha... vieni qua'....:D
 

luzzogno

Forumer storico
cmq belli i giochetti sui book......
terrorizzano tutti e poi in saldo sgnakkete che si compra.....;)

up up....
Dai CalcaCalcone(BelCarcarlo)non lamentarti,che anche stassera chiudiamo+,piano piano arriva anche il 41i tra poco venderai.
Vediamo se riusciamo a chiudere sotto i 350,è un bel banchetto di prova.
Scappo questa settimana ho qui la romana,mi gioco le ferie
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

c.f.i.

Banned
sovente mi chiedo se e' sprezzo del pericolo o semplicemente incoscenza:D

cmq dopo un accenno di tracollo sembra che il cadavere si riesumi....:D

lazzaro..alzati e cammina...disse un tale poco conosciuto...:D

40+41 alzatevi e volate ....diceva un altro un po' piu' conosciuto sui forum...:D


il termine esatto e' pazzo scatenato ma alla fine per me sei molto meglio di tanti politici magari con i tuoi commenti e valutazioni ti fanno ministro dell economia o della bce.non e' che miri a un posticino in brasil?fatti conoscere li i politici so piu' ladri di qua :D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
il termine esatto e' pazzo scatenato ma alla fine per me sei molto meglio di tanti politici magari con i tuoi commenti e valutazioni ti fanno ministro dell economia o della bce.non e' che miri a un posticino in brasil?fatti conoscere li i politici so piu' ladri di qua :D

No, credo che la massima asprirazione del Carca sia di diventare consigliere economico del "Trota".... so che ne ha una profonda stima, se non ricordo male.
Ma forse un suo intervento chiarificatore potrebbe risolvere ogni dubbio!!!:D

Ciao classe!
 

il carcarlo

only etf
No, credo che la massima asprirazione del Carca sia di diventare consigliere economico del "Trota".... so che ne ha una profonda stima, se non ricordo male.
Ma forse un suo intervento chiarificatore potrebbe risolvere ogni dubbio!!!:D

Ciao classe!

si si difatti e' il mio sogno essere suo consigliere personale....

per esempio potrei consigliarli di andare a fare in ......:D

buona notte raga e speriamo bene per domani....

neuro piatto....:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto