Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (28 lettori)

il carcarlo

only etf
Ottimo!! :up:
Io invece vado giu' con il 37, mi farei tanto di cappellA per il mio acquisto di ieri..:rolleyes::D

cmq il ribasso sembra che al momento si sia fermato, anche se e' probabile tra un po' una bella scaricata.....
sto seguendo il 40 e sul book c'e' ancora troppa lettera......

cmq a parte lo storno il trend rimane rialzista....

ora si tratta di vedere il prezzo di ingresso ...;)
 

luzzogno

Forumer storico
uscito dal 40 a 89,08.....
le cetriolate non mi sono mai piaciute:D

buon carcargiorno....
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)buona giornata a tt/e
bravo hai fatto bene continua così entra ed esci io non me muovo tengo ad oltranza
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Allegati

  • soldi.gif
    soldi.gif
    14,5 KB · Visite: 190

tommy68

Banned
cmq il ribasso sembra che al momento si sia fermato, anche se e' probabile tra un po' una bella scaricata.....
sto seguendo il 40 e sul book c'e' ancora troppa lettera......

cmq a parte lo storno il trend rimane rialzista....

ora si tratta di vedere il prezzo di ingresso ...;)
è tutto lì il succo..;)
sarò ripetitivo, ma sia il 2037 sia il 2040 hanno dei gap-up da chiudere poco sotto..vediamo se ci arrivano, li' potrei mediare all-in e tentare la risalita..
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Io resto in all-in sul 2022 preso a 97... Ormai non mi spaventa più niente... Sono sopravvissuto al -20% sui btp di questa estate :sad: , vedere ora un -0,5% non mi tange per nulla...
Anche perchè, per la prima settimana di marzo, sul 2022 è prevista una pioggia di cedolame :D
Good carcarday to everybody! :up:
 

il carcarlo

only etf
Io resto in all-in sul 2022 preso a 97... Ormai non mi spaventa più niente... Sono sopravvissuto al -20% sui btp di questa estate :sad: , vedere ora un -0,5% non mi tange per nulla...
Anche perchè, per la prima settimana di marzo, sul 2022 è prevista una pioggia di cedolame :D
Good carcarday to everybody! :up:

ma difatti il trend rimane rialzista....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto