E io, invece, mi sono magnato una guantiera di paste visto che oggi spengo 44 candeline!!!!![]()
io l ho spente in brasile il 22 gennaio il 68 anno di ferro vedi come te li porti bene signor monti gli anni?
scusi professore
auguroni
al mio accenno sbaraccate su eniporca putteni.....
Ho dato un occhiata ma Eni ed Enel sono tutte carissime.
Capisco che il tarocco del CI sia difficile da digerire ma considerando anche la tassazione non mi sembra un momento tanto propizio per i corporate "sicuri".
Continuo a preferire i btp ma non voglio incrementare.
Sono in stallo, ma a volte a stare fermi ci si guadagna.
Sul discorso dei btp son d'accordo con te..vediamo cosa succede..e anche sullo star fermi..Ho dato un occhiata ma Eni ed Enel sono tutte carissime.
Capisco che il tarocco del CI sia difficile da digerire ma considerando anche la tassazione non mi sembra un momento tanto propizio per i corporate "sicuri".
Continuo a preferire i btp ma non voglio incrementare.
Sono in stallo, ma a volte a stare fermi ci si guadagna.
Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Moody's,rating Grecia a 'spazzatura'
Valutazione ridotta da Ca a C, e' sull'orlo del default
03 marzo, 01:58
(ANSA) - NEW YORK, 3 MAR - L'agenzia internazionale Moody's taglia il rating della Grecia a 'spazzatura', abbassandolo a C da Ca. La decisione è legata alla proposta di ristrutturazione del debito della Grecia che impone "perdite per gli investitori di oltre il 70%, e ciò è in linea con i criteri di Moody's per un rating C" si legge in una nota di Moody's. Nei giorni scorsi Standard & Poor's ha tagliato il rating della Grecia a "default selettivo" mentre Fitch l'ha ridotto a C da CCC prevedendo un default a breve.![]()
buon carcargiorno
se leggi i post addietro vedrai che su eni la statistica dice che le rogne cominciano in aprile circa e i picchi piu' bassi si hanno tra luglio ed agosto mentre i valori massimi si hanno tra dicembre e gennaio...ciao....![]()