Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Carca, Hank, Tommy, Luzzogno, Glisglis, Setteo....

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee:clapclap::clapclap::clapclap:

Ciao raga vado a festeggiare...:up::D
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
eccoci qua,unaltra settimana a cazzeggiare è passata,e la cedola del marzo puntuale alle 15'00 è arrivata sul conto,alla faccia dei menagrami,incluso un dentro e fuori sul 29, 5,25 % per le prime spese al bordello,poi tra un po comincia l'estate emmitocca anda al bagnasciuga,eh si dura la vita del btpista.
 

Hank

Contengo Solfiti
al mio accenno sbaraccate su eni:D porca putteni.....

Ho dato un occhiata ma Eni ed Enel sono tutte carissime.
Capisco che il tarocco del CI sia difficile da digerire ma considerando anche la tassazione non mi sembra un momento tanto propizio per i corporate "sicuri".
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Continuo a preferire i btp ma non voglio incrementare.
Sono in stallo, ma a volte a stare fermi ci si guadagna.
 

il carcarlo

only etf
Ho dato un occhiata ma Eni ed Enel sono tutte carissime.
Capisco che il tarocco del CI sia difficile da digerire ma considerando anche la tassazione non mi sembra un momento tanto propizio per i corporate "sicuri".
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Continuo a preferire i btp ma non voglio incrementare.
Sono in stallo, ma a volte a stare fermi ci si guadagna.

se leggi i post addietro vedrai che su eni la statistica dice che le rogne cominciano in aprile circa e i picchi piu' bassi si hanno tra luglio ed agosto mentre i valori massimi si hanno tra dicembre e gennaio...ciao....;)
 

il carcarlo

only etf
Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Moody's,rating Grecia a 'spazzatura'

Valutazione ridotta da Ca a C, e' sull'orlo del default

03 marzo, 01:58

17dc35ccd6c5a48c252a2bd04866f8d2.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 3 MAR - L'agenzia internazionale Moody's taglia il rating della Grecia a 'spazzatura', abbassandolo a C da Ca. La decisione è legata alla proposta di ristrutturazione del debito della Grecia che impone "perdite per gli investitori di oltre il 70%, e ciò è in linea con i criteri di Moody's per un rating C" si legge in una nota di Moody's. Nei giorni scorsi Standard & Poor's ha tagliato il rating della Grecia a "default selettivo" mentre Fitch l'ha ridotto a C da CCC prevedendo un default a breve.



:eek::eek: buon carcargiorno
 

tommy68

Banned
Ho dato un occhiata ma Eni ed Enel sono tutte carissime.
Capisco che il tarocco del CI sia difficile da digerire ma considerando anche la tassazione non mi sembra un momento tanto propizio per i corporate "sicuri".
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Continuo a preferire i btp ma non voglio incrementare.
Sono in stallo, ma a volte a stare fermi ci si guadagna.
Sul discorso dei btp son d'accordo con te..vediamo cosa succede..e anche sullo star fermi..
Su Eni son d'accordo, è sempre un bel comprare, titolo solido, cedola "pesante", ma dal mio punto di vista è alto adesso (se per cassetto è diverso)..mentre per Enel ( e aggiungo EGP) i prezzi sono allettanti..guarda i grafici e ti accorgerai..;)
io seguo anche finmeccanica, è in una fase molto particolare, potrebbe essere un affare..
Consigliano anche Fiat, che al contrario dei risultati della casa madre:rolleyes:, si muove molto bene sopratutto in virtù dei risultati della controllata (chrysler), è per quello che la consigliano..:D
Comunque io aspetto sempre la chiusura di 'sti benedetti gap..il 37 ne ha lasciato un altro intorno agli 80,38-80,51..li' rientro..
buon fine settimana e un carcasaluto :D a tutti voi del thread..
p.s.; siamo in tanti del '68..che anno magnifico..:lol:
 

il carcarlo

only etf
Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Moody's,rating Grecia a 'spazzatura'

Valutazione ridotta da Ca a C, e' sull'orlo del default

03 marzo, 01:58

17dc35ccd6c5a48c252a2bd04866f8d2.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 3 MAR - L'agenzia internazionale Moody's taglia il rating della Grecia a 'spazzatura', abbassandolo a C da Ca. La decisione è legata alla proposta di ristrutturazione del debito della Grecia che impone "perdite per gli investitori di oltre il 70%, e ciò è in linea con i criteri di Moody's per un rating C" si legge in una nota di Moody's. Nei giorni scorsi Standard & Poor's ha tagliato il rating della Grecia a "default selettivo" mentre Fitch l'ha ridotto a C da CCC prevedendo un default a breve.



:eek::eek: buon carcargiorno

scusate la news buttata li', ma avevo il pupo che gridava.....:D

ma io dico:

come un default greco a breve???

ma fino adesso che caz.zo hanno fatto???

25000 summit per non decidere un' emerita mazza????

e poi il video squallido direi passato alla televisione brasiliana dove il crukko sleube o come caz.zo si chiama alle votazioni degli aiuti alla grecia stava giocando al videopoker........

questo dimostra com' e' stata gestita la crisi greca...coi piedi......

per non dire poi della decisione della merkel all' ultimo minuto di aiutare la grecia, solo su inkazzatura di barak obama (barky per gli amici:D)......

mah.....non mi pento di essere liquido.....
di sto passo l' aria e' ancora piena di paduli invisibili ......
 

Hank

Contengo Solfiti
se leggi i post addietro vedrai che su eni la statistica dice che le rogne cominciano in aprile circa e i picchi piu' bassi si hanno tra luglio ed agosto mentre i valori massimi si hanno tra dicembre e gennaio...ciao....;)

Bene, a primavera -se ci saranno dindi - scateniamo l'inferno !

:X
 

Users who are viewing this thread

Alto