Pitagora
Aquila libera
hai fatto degli ottimi gain....io sono parecchio sotto(rispetto ai tui gains), cmq considerando che sul 41 ero sotto di 30k posso chiamarmi contento......
oramai trado intraday....mi posrto a casa un 100/200 euro e chiudo la posizione.....
la rottura delle emorroidi e' ancora troppo fresca e le ferite tardano a chiudersi....
certe cose non si dimenticano facilmente e sebbene monti dia l' impressione che l' italia sia cambiata e' solo una cosa di facciata perche' dai dati della disoccupazione si rispecchia una situazione di mer.da.....
leggevo stamani sull' ansa che perfino la repubblica piu' antica del mondo (san marino) e' in crisi.....
oramai la situazione in corso mi obbliga a fare dei mordi e fuggi, anche perche' dicono che con la grecia hanno risolto ma per me e' solo la punta del padulo.....il bello viene dopo......
azionario ai massimi, btp drogati alle stelle che si comportano come warrant......
oro ai max e case e mutui a picco....
per non parlare delle imprese che tirano il fiato per i paesi bassi (il bombardino o buco di scarico.....)
cmq in mezzo a tutto sto inkiappa inkiappa siamo anche fortunati a vantare dei crediti.....
pensa a quelli che hanno un mutuo e hanno perso il lavoro....
Concordo in totO, now coloro che stanno meglio, sono quelli che....non hanno debiti mentre tra coloro che investono in borsa....i + fortunati sono quelli che non essendo rimasti incastrati....si possono permettere trade di breve, maturando Gain piccoli ma....stando poco esposti come time sul mercato.p