Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Pitagora

Aquila libera
hai fatto degli ottimi gain....io sono parecchio sotto(rispetto ai tui gains), cmq considerando che sul 41 ero sotto di 30k posso chiamarmi contento......
oramai trado intraday....mi posrto a casa un 100/200 euro e chiudo la posizione.....
la rottura delle emorroidi e' ancora troppo fresca e le ferite tardano a chiudersi....:D

certe cose non si dimenticano facilmente e sebbene monti dia l' impressione che l' italia sia cambiata e' solo una cosa di facciata perche' dai dati della disoccupazione si rispecchia una situazione di mer.da.....
leggevo stamani sull' ansa che perfino la repubblica piu' antica del mondo (san marino) e' in crisi.....:wall::wall::wall:
oramai la situazione in corso mi obbliga a fare dei mordi e fuggi, anche perche' dicono che con la grecia hanno risolto ma per me e' solo la punta del padulo.....il bello viene dopo......

azionario ai massimi, btp drogati alle stelle che si comportano come warrant......

oro ai max e case e mutui a picco....

per non parlare delle imprese che tirano il fiato per i paesi bassi (il bombardino o buco di scarico.....:D)

cmq in mezzo a tutto sto inkiappa inkiappa siamo anche fortunati a vantare dei crediti.....

pensa a quelli che hanno un mutuo e hanno perso il lavoro....:(


Concordo in totO, now coloro che stanno meglio, sono quelli che....non hanno debiti:up: mentre tra coloro che investono in borsa....i + fortunati sono quelli che non essendo rimasti incastrati:cool:....si possono permettere trade di breve, maturando Gain piccoli ma....stando poco esposti come time sul mercato.p

:up::bow:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Concordo in totO, now coloro che stanno meglio, sono quelli che....non hanno debiti:up: mentre tra coloro che investono in borsa....i + fortunati sono quelli che non essendo rimasti incastrati:cool:....si possono permettere trade di breve, maturando Gain piccoli ma....stando poco esposti come time sul mercato.p

:up::bow:

Si, si, molto meglio avere il problema di dove investirli che doverli andare a chiederli in banca!!!:up:

Ciaooo
 

il carcarlo

only etf
Buon carcagiorno!!

Ma Carca, mi meraviglio di te che dai ancora retta alle agenzie di rating!!!

C'era proprio bisogno che fosse Moody's a dire che i titoli greci sono spazzatura o che la Grecia è in default (o default pilotato che si voglia chiare)???? Noi non ci saremmo mai arrivati???:D

Bah! ma che mi facciano il piacere!!!!

Poi volevo dire un'altra cosa: abbiamo resistito con lo spread sopra 500pb, non vogliamo mica farcela addosso adesso che è a 300pb.!!! dai raga!!!:D
calma calma...il mio era solo un avvertimento a lasciarsi andare all' euforia di questi giorni ed investire a vanvera.....
quello che volevo dire e' che ancora stiamo nuotando e non si vede la riva.....

pure io sto nuotando e...azz..uno stro.nzo che galleggia.....azz ve ne sono degli altri..anzi no....noooooo e' un mare di me....:D:D

era solo questo che volevo dire......

stamani poi fresco su MF....

societe' generale investe sui treasury bond USA e shorta sul bund:eek::eek:

sara' che cominciano a volare anche le pecore crukke ora???:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Per me shortare il bund ha senso, dato che ora alcuni titoli tedeschi rendono praticamente NIENTE quando renderà POCHISSIMO ci sarà già un gain, dato che MENO DI NIENTE non andrà davvero il rendimento!

Certo Carca che se alzi senza problemi 100\200 euro al giorno và a finire che ti mantieni benino, ci metterei la firma.

Secondo me ci sono un sacco di carte in tavola ed è il caso di capire se conviene restare investiti in euro o no, solo che quella tranquillità che mi faceva comprare btp in autunno non la ho sulle idee sulle monete, anche perchè come minimo vorrei un conto in più valute (e alle poste nemmeno sto a chiederlo)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
dai scarla che il 21 alle 17/18,00 mi scaricano a venezia.....

mi raccomando scarla.....organizza tutto al mio arrivo.....

sai che mi piacciono le mulatte in miniperry.....:D

Ah! Si, si, tutto pronto!!! come per ogni tua rimpatriata: Il sindaco, la banda, le mign... ehm le majorettes...:D:D

Carca! oggi qua una bellissima giornata calda, ora con mia figlia ci facciamo un bel giro in bici e dopo facciamo tappa alla gelateria in centro a Donada che l'hanno ingrandita ed e' sempre "sgionfa" di gente!!!:up:

dai che non manca tanto al tuo arrrrrrivo!!!!!:D

Ciaoooo!
 

il carcarlo

only etf
Per me shortare il bund ha senso, dato che ora alcuni titoli tedeschi rendono praticamente NIENTE quando renderà POCHISSIMO ci sarà già un gain, dato che MENO DI NIENTE non andrà davvero il rendimento!

Certo Carca che se alzi senza problemi 100\200 euro al giorno và a finire che ti mantieni benino, ci metterei la firma.

Secondo me ci sono un sacco di carte in tavola ed è il caso di capire se conviene restare investiti in euro o no, solo che quella tranquillità che mi faceva comprare btp in autunno non la ho sulle idee sulle monete, anche perchè come minimo vorrei un conto in più valute (e alle poste nemmeno sto a chiederlo)

eh...ci metterei la firma pre io ma mica sempre e' cosi'....;)
 

il carcarlo

only etf
Ah! Si, si, tutto pronto!!! come per ogni tua rimpatriata: Il sindaco, la banda, le mign... ehm le majorettes...:D:D

Carca! oggi qua una bellissima giornata calda, ora con mia figlia ci facciamo un bel giro in bici e dopo facciamo tappa alla gelateria in centro a Donada che l'hanno ingrandita ed e' sempre "sgionfa" di gente!!!:up:

dai che non manca tanto al tuo arrrrrrivo!!!!!:D

Ciaoooo!

non chiamarle cosi' perche' mi inkaz.zo....:wall::wall::wall:
trattasi di donnine di buona famiglia tutte casa e chiesa........
























poi tra la casa e la chiesa...qualche marketta la fanno pure....:lol::lol:
 

ottimista 2011

forza magico torino
3 giugno 2011

BTPI 14 104,2*
BTPI 16 102,6*
BTPI 17 100,8
BTPI 19 101,1
BTPI 21 97,13
BTPI 23 99,98
BTPI 26 99,63 (10/6)
BTPI 35 93,70
BTPI 41 94,99

guardate con attenzione
 

Users who are viewing this thread

Alto