Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

vegar

Forumer storico
Uscito dal 21i cn 1,4k di gain a 90,44. Entrato sul 41i a 79,57 con una parte del capitale. In caso di discesa incremento
 

c.f.i.

Banned
Mi piace, Carca, il tuo modo velato di dire le cose..... sembra quasi che tu abbia compiuto i tuoi studi dalle suore Canossiane???:D:lol:

te sei laureato alla bocconi e professori lui a oxford :D
mi raccomando non fare pure te come la mia potenziale cliente che dopo avergli spiegato le garanzie del c.d. visto che voleva un investimento senza rischi e gli ho detto i tassi dal 4,2 a 3 mesi fino al 5,2 a 2 anni poi e' andato dal venditore della banca popolare che gli ha dato sicurezze e ha sottoscritto una bella obbligazione della banca popolare non liquida al 5,5% :wall::wall::down::down::down::down:.che affare uno 0,3% in piu' ma i soldi col kaiser che li ripiglia quando vuole a differenza dei conti deposito che hanno anche come opzione la liquiditabilita' del capitale rinunciando agli interessi se una persona sceglie di non arrivare alla scadenza del vincolo.per le obbligazioni bancarie poco liquide il prezzo le fa la banca e puo' decidere di dartelo a un prezzo inferiore a 100 o non dartelo facendoti aspettare la scadenza tra tot anni
 

c.f.i.

Banned
il fuoco sacro del trading arde dentro di lui..:D
ha buttato la veste del cassettista alle ortiche e indossato quella del trader incazzato..:lol: scherzo eh...;)
saluti...:)


e te le hai lasciate perdere le azioni per quelle che hai su skype?:D .molto meglio che regalare i soldi agli squali e alle banche
non ti ho visto piu' li :(
 

il carcarlo

only etf
Mi piace, Carca, il tuo modo velato di dire le cose..... sembra quasi che tu abbia compiuto i tuoi studi dalle suore Canossiane???:D:lol:
azz..non dalle suore canossiane ma da quelle del sacro cuore....:D
difatti mi rimproveravano sempre perche' avevo piu' fantasia di tutti con e parolacce.....
una volta hanno perfino chiamato i miei genitori perche' quasi erano spaventati....
questo bambino ha una fantasia aliena dissero ai miei.....
inventa delle parolacce che non abbiamo mai sentito....:D

fai trading esasperato marooo carca' calma :D

sto solo cercando di rincorrere i minimi senza farmi beccare dall' uomo invisibile con la sciabola fuori.....:D
pero' quella e' fin troppo visibile quindi meglio correre .....:D
 

c.f.i.

Banned
azz..non dalle suore canossiane ma da quelle del sacro cuore....:D
difatti mi rimproveravano sempre perche' avevo piu' fantasia di tutti con e parolacce.....
una volta hanno perfino chiamato i miei genitori perche' quasi erano spaventati....
questo bambino ha una fantasia aliena dissero ai miei.....
inventa delle parolacce che non abbiamo mai sentito....:D


sto solo cercando di rincorrere i minimi senza farmi beccare dall' uomo invisibile con la sciabola fuori.....:D
pero' quella e' fin troppo visibile quindi meglio correre .....:D

scusa quali minimi?magari quelli della giornata che i grandi trader azzeccano e insegnano ai forum e sui libri? :D
ohhhh marooo carca pure te :(
 

Users who are viewing this thread

Alto