il carcarlo
only etf
per me chiudiamo verdi......
hai visto che roba..? si chiama Jelena J..e te le hai lasciate perdere le azioni per quelle che hai su skype? .molto meglio che regalare i soldi agli squali e alle banche
non ti ho visto piu' li
hai visto che roba..? si chiama Jelena J..
ho troppi contatti..quando mi collego mi stressano...mi devo rifare un altro nick..a breve e poi lo do' solo a pochi eletti..
sempre flat sui btp (a parte il Ronzino)...
hai visto che roba..? si chiama Jelena J..
ho troppi contatti..quando mi collego mi stressano...mi devo rifare un altro nick..a breve e poi lo do' solo a pochi eletti..
sul 3d del trading c'e' popov che sta illustrando la meravigliosa performance del ronzino....hai visto che roba..? si chiama Jelena J..
che intenditore e chi e'?
68 anno di ferro come te me e scarla alias mario monti
ma carca secondo te sara' il prossimo ministro dell'economia o lo propongono al posto di draghi?
mi sta cominciando a fare paura quest'uomo
non mi parla difficile io ho guadagnato e incassato ora son liquido ho 6k di rbs 12 dice che sto +9% gie psa in pari e ho un etc oro fisico per il resto aspetto qualche discesa troppo ottimismo vedo in giro il mio intuito che non mi ha mai tradito sente puzza di mercati gonfi
Jelena Jensen..appunto..una santa donnache intenditore e chi e'?
68 anno di ferro come te me e scarla alias mario monti
ma carca secondo te sara' il prossimo ministro dell'economia o lo propongono al posto di draghi?
Ok Carca, lo leggo..è bravo il ragazzo..sul 3d del trading c'e' popov che sta illustrando la meravigliosa performance del ronzino....
ora speriamo sia solo un piccolo storno e poi si riparte perche' se non fosse cosi' ci spiaccicano i testicoli alle gengive....
BuoNa serata a TT/E fiducia dobbiamo dare fiducia[/COLOR][/SIZE]
ma va....vedi sempre pali dappetutto tu.....
e poi c'e' ancora un mare di liquidita' pronta all' ingresso....