Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
signor monti avevo una relazione su dexia e sul suo reale stato di salute.magari se la ritrovo la posto.prenderesti nel prossimo governo se dovessi ricandidarti il mitico carca?io son disposto pure a fare il portaborse basta che riesco a rimediare uno stipendiuccio decente.sai se uno e' onesto in italia e segue con passione e costanza i clienti fa la fame :down::wall::help:.comunque continuo e spero di non fare la fine di carca in brasile anche perche' fino alla baby sitter ci arrivo e so fare altro ma l idraulico,il muratore e altro non lo so fare.oltre al trader :D


se avessi avuto una moglie che pigliava 7000 reais/mese, questa fine l' avresti fatta certamente anche tu......:D
poi una fine come il carca.....
se alludi al baby sitter come accudire mio figlio ebbene si'.....
non vedo perche' visto che sono in casa devo lasciare mio figlio in mani altrui, che magari pagando pure viene maltrattato....
il tuttofare poi.....
e' vero....mi piace lavorare il legno come hobby, uno dei miei tanti lavori e' stato fare l' elettricista, mi sono fatto la cucina , qualche mobile in casa qualche parete tappezzata in pietre....etc etc.....

ho fatto talmente una fine misera che qua' abbiamo una casa a 2 piani+ 1 terreno vicino al mare+ ognuno il proprio conticino in banca....in reais.....



+ casa in italy+ contaccio in banca:D

che fine raga......che mesta fine.....

ah si...aggiungi che oltre alla sottospecie di trader faccio anche il cuoco....:D
 

il carcarlo

only etf
Il Carca lo prenderei ad occhi chiusi: Ministro delle finanze!!!:up:

Come primi provvedimenti ci sarebbero sicuramente un ritocchino all'insu' delle nostre retribuzioni, vari gemellaggi da fare con cittadine caraibiche con relativi scambi culturali da fare almeno ogni trimestre.... e poi dovrei consultare il Carca al quale certamente le idee e le iniziative non gli mancano.;)

difatti....gemellaggi con paesi caraibici?? non servono ad un' emerita banana:D
le cittadine caraibiche si fanno arrivare direttamente in italy e se volgiono lavorare bene......si da' loro la possibilita' anche di scegliere il lavoro...:lol:
 

c.f.i.

Banned
[/COLOR][/SIZE]

se avessi avuto una moglie che pigliava 7000 reais/mese, questa fine l' avresti fatta certamente anche tu......:D
poi una fine come il carca.....
se alludi al baby sitter come accudire mio figlio ebbene si'.....
non vedo perche' visto che sono in casa devo lasciare mio figlio in mani altrui, che magari pagando pure viene maltrattato....
il tuttofare poi.....
e' vero....mi piace lavorare il legno come hobby, uno dei miei tanti lavori e' stato fare l' elettricista, mi sono fatto la cucina , qualche mobile in casa qualche parete tappezzata in pietre....etc etc.....

ho fatto talmente una fine misera che qua' abbiamo una casa a 2 piani+ 1 terreno vicino al mare+ ognuno il proprio conticino in banca....in reais.....



+ casa in italy+ contaccio in banca:D

che fine raga......che mesta fine.....

ah si...aggiungi che oltre alla sottospecie di trader faccio anche il cuoco....:D

forse hai capito male io dicevo la fine tua scherzosamente e forse ci dovro' andare se mi trovero' senza lavoro e quindi dovro' cercarlo al caldo potro' investire i soldi come te.
ma quello che fai te non lo posso fare anche perche non ho i soldi tuoi e non ho nessun appartamento intestato.
sei fortunato ciao caro non te la prendere su e goditela la vita
hai omesso na cosa mi piace fare gli all in con i btp :)
 

il carcarlo

only etf
forse hai capito male io dicevo la fine tua scherzosamente e forse ci dovro' andare se mi trovero' senza lavoro e quindi dovro' cercarlo al caldo potro' investire i soldi come te.
ma quello che fai te non lo posso fare anche perche non ho i soldi tuoi e non ho nessun appartamento intestato.
sei fortunato ciao caro non te la prendere su e goditela la vita
hai omesso na cosa mi piace fare gli all in con i btp :)
a proposito la settimana scorsa ho trovato un ragazzo di napoli in un supermercato a 100 metri da casa mia.....
strano perche' qua' non e' zona turistica....
cmq mi ha detto di volere aprire un ristorante tradizionale brasiliano, anche se sinceramente mi sembra voler vendere il gelo in alaska......
qua' secondo me bisognerebbe inventarsi qualcosa di nuovo......:rolleyes::rolleyes:

avevo pensato di affittare un locale anche piccolo in centro citta e fare tipo un angolo bar come ho visto a francoforte...
sopratutto fare un buon caffe' espresso italiano che qua' non lo sanno fare......

certo pero' che lo devi fare in una zona chic, mica in mezzo a 4 burini....:D
qua' ci sono delle bettole che chiamano bar che se le apri da noi te le fanno chiudere dopo 3 secondi....:D

cmq anche per aprire un' attivita', ora come ora oltre che alle tasse, la burocrazia, si aggiungono i continui assalti...:(:(

20 giorni fa' hanno assaltato una pasticceria in centro citta' ferendo 3 persone e uno l' hanno accoppato....

mah!!! forse e' meglio stare in casa e fare trading coi btp...:D
 

c.f.i.

Banned
a proposito la settimana scorsa ho trovato un ragazzo di napoli in un supermercato a 100 metri da casa mia.....
strano perche' qua' non e' zona turistica....
cmq mi ha detto di volere aprire un ristorante tradizionale brasiliano, anche se sinceramente mi sembra voler vendere il gelo in alaska......
qua' secondo me bisognerebbe inventarsi qualcosa di nuovo......:rolleyes::rolleyes:

avevo pensato di affittare un locale anche piccolo in centro citta e fare tipo un angolo bar come ho visto a francoforte...
sopratutto fare un buon caffe' espresso italiano che qua' non lo sanno fare......

certo pero' che lo devi fare in una zona chic, mica in mezzo a 4 burini....:D
qua' ci sono delle bettole che chiamano bar che se le apri da noi te le fanno chiudere dopo 3 secondi....:D

cmq anche per aprire un' attivita', ora come ora oltre che alle tasse, la burocrazia, si aggiungono i continui assalti...:(:(

20 giorni fa' hanno assaltato una pasticceria in centro citta' ferendo 3 persone e uno l' hanno accoppato....

mah!!! forse e' meglio stare in casa e fare trading coi btp...:D

beh si se uno ha i soldi si se deve lavorare per campare e vivere e' costretto a farlo.ammazza cosi pericoloso e' li?joao pessoa invece a me non sembra cosi e' tranquilla e per aprire un churrasco semplice credo non ci voglia nulla.faccio due piatti italiani vendo bibite per tirare avanti va bene.la mia idea e' questa magari un localino piccolo dove si balla e si mangia italiano.ho visto che per un piatto di spaghetti alla bolognese 30 reais e si pagava l ingresso 15 in un ristorante italiano e li magnano e bevono mica so come in italia che non magnano non bevono per comprarsi le macchine l ipad e il cellulare
 

il carcarlo

only etf
beh si se uno ha i soldi si se deve lavorare per campare e vivere e' costretto a farlo.ammazza cosi pericoloso e' li?joao pessoa invece a me non sembra cosi e' tranquilla e per aprire un churrasco semplice credo non ci voglia nulla.faccio due piatti italiani vendo bibite per tirare avanti va bene.la mia idea e' questa magari un localino piccolo dove si balla e si mangia italiano.ho visto che per un piatto di spaghetti alla bolognese 30 reais e si pagava l ingresso 15 in un ristorante italiano e li magnano e bevono mica so come in italia che non magnano non bevono per comprarsi le macchine l ipad e il cellulare
se guardi natal ora e 10 anni fa' e' cambiata dal giorno alla notte...
in peggio pero'....
era pericolosa pure 10 anni fa', ma ora fa' proprio paura.....
io vivo nella zona nord a 4/5 km da genipabu' (dove ci sono le dune ), pensa che i proprietari di hotel e case si barricano letteralmente in casa la sera.....
pagano addirittura 1/2 persone per fare vigilanza armata....
poi dove vivo io per fortuna e' anche un quartiere discreto, solo che il problema e' a boca do fumo, un quartiere dove si vende crack a go' go'..

il problema qua' difatti e' la droga....
 

c.f.i.

Banned
se guardi natal ora e 10 anni fa' e' cambiata dal giorno alla notte...
in peggio pero'....
era pericolosa pure 10 anni fa', ma ora fa' proprio paura.....
io vivo nella zona nord a 4/5 km da genipabu' (dove ci sono le dune ), pensa che i proprietari di hotel e case si barricano letteralmente in casa la sera.....
pagano addirittura 1/2 persone per fare vigilanza armata....
poi dove vivo io per fortuna e' anche un quartiere discreto, solo che il problema e' a boca do fumo, un quartiere dove si vende crack a go' go'..

il problema qua' difatti e' la droga....


invece mi han detto che a rio negli ultimi anni specialmente la han ripulita di delinquenti certo resta sempre pericolosa.questo mi fa paura del brasile l essere chiusi come carcerati dentro la casa la sera come il coprifuoco ecc ecc.te hai vigilanza armata,muro con scossa elettrica e la lupara a portata di mano ?
:D
pero a me piace la mentalita' del brasile senza stress un altro modo di vivere qui tutti i gg ti viene il sangue cattivo a pensare ai politici a come ragiona la gente e per come si comporta.tem saudade do brasil
 

ottimista 2011

forza magico torino
[/COLOR][/SIZE]

se avessi avuto una moglie che pigliava 7000 reais/mese, questa fine l' avresti fatta certamente anche tu......:D
poi una fine come il carca.....
se alludi al baby sitter come accudire mio figlio ebbene si'.....
non vedo perche' visto che sono in casa devo lasciare mio figlio in mani altrui, che magari pagando pure viene maltrattato....
il tuttofare poi.....
e' vero....mi piace lavorare il legno come hobby, uno dei miei tanti lavori e' stato fare l' elettricista, mi sono fatto la cucina , qualche mobile in casa qualche parete tappezzata in pietre....etc etc.....

ho fatto talmente una fine misera che qua' abbiamo una casa a 2 piani+ 1 terreno vicino al mare+ ognuno il proprio conticino in banca....in reais.....



+ casa in italy+ contaccio in banca:D

che fine raga......che mesta fine.....

ah si...aggiungi che oltre alla sottospecie di trader faccio anche il cuoco....:D

carca aspettati in brasile la telefonata dell'agenzia dell'entrate al piu' presto:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
Il Carca lo prenderei ad occhi chiusi: Ministro delle finanze!!!:up:

Come primi provvedimenti ci sarebbero sicuramente un ritocchino all'insu' delle nostre retribuzioni, vari gemellaggi da fare con cittadine caraibiche con relativi scambi culturali da fare almeno ogni trimestre.... e poi dovrei consultare il Carca al quale certamente le idee e le iniziative non gli mancano.;)

si dovrebbe stringere il tempo sugli scambi culturali con le cittadine caraibiche da tre mesi a un mese.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto