il carcarlo
only etf
signor monti avevo una relazione su dexia e sul suo reale stato di salute.magari se la ritrovo la posto.prenderesti nel prossimo governo se dovessi ricandidarti il mitico carca?io son disposto pure a fare il portaborse basta che riesco a rimediare uno stipendiuccio decente.sai se uno e' onesto in italia e segue con passione e costanza i clienti fa la fame .comunque continuo e spero di non fare la fine di carca in brasile anche perche' fino alla baby sitter ci arrivo e so fare altro ma l idraulico,il muratore e altro non lo so fare.oltre al trader
se avessi avuto una moglie che pigliava 7000 reais/mese, questa fine l' avresti fatta certamente anche tu......
poi una fine come il carca.....
se alludi al baby sitter come accudire mio figlio ebbene si'.....
non vedo perche' visto che sono in casa devo lasciare mio figlio in mani altrui, che magari pagando pure viene maltrattato....
il tuttofare poi.....
e' vero....mi piace lavorare il legno come hobby, uno dei miei tanti lavori e' stato fare l' elettricista, mi sono fatto la cucina , qualche mobile in casa qualche parete tappezzata in pietre....etc etc.....
ho fatto talmente una fine misera che qua' abbiamo una casa a 2 piani+ 1 terreno vicino al mare+ ognuno il proprio conticino in banca....in reais.....
+ casa in italy+ contaccio in banca
che fine raga......che mesta fine.....
ah si...aggiungi che oltre alla sottospecie di trader faccio anche il cuoco....