Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
no no lo aspettano all areo porto speriamo che scarla (monti) interceda per lui :D

comunque noi stiamo scherzando , ma penso che in italia il commercio e' in crisi e' la gente non spende perche si sente troppo perseguitata siamo peggio di un regime sovietico .
vogliono combattere l'evasione ma i primi evasori sono loro prendono stipendi da capogiro befera € 504000 in un anno .:wall:
 

c.f.i.

Banned
comunque noi stiamo scherzando , ma penso che in italia il commercio e' in crisi e' la gente non spende perche si sente troppo perseguitata siamo peggio di un regime sovietico .
vogliono combattere l'evasione ma i primi evasori sono loro prendono stipendi da capogiro befera € 504000 in un anno .:wall:


su report hann detto che fanno elusione fiscale per miliardi di euro (dicevan 300 ) unicredit ,credem ecc ecc facendosi delle societa' all estero...........
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Eccerto, con il giro d'affari di una banca, se dovessero dare una stecca del 20% su ogni capital gain come noialtri arriverebbero a cifre tali da giustificare grandi mezzi pur di risparmiare (vedi operazione broncos o qualcosa del genere)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Tornando IT, anche oggi debole, solita eccezione il 26i che ogni tanto alza la fronte, il 41i si sta mestamente avvicinando allo stop loss (che resta pur sempre uno dei miei gain migliori, però dopo averlo intravisto a 82 scoccia di brutto)
 

luzzogno

Forumer storico
stamani son caxxi.....:rolleyes:

buon carcargiorno....

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)vediamo al 8 poi decideremo

1) I depositi overnight sono al record dopo la seconda asta.
Vuol dire che le banche ancora non utilizzato questi "nuovi" soldi, ma quelli "vecchi" sono già stati abbondantemente usati.
E' accaduta la stessa cosa i giorni successivi alla prima asta.
Ci vuole tempo per allocare 600 mld di euro, mica è istantaneo.

2) Se la salita fosse stata solo dovuta al retail e se decidessimo tutti di vendere i prezzi si riabbasserebbero. Bisogna essere i primi a vendere, è per questo che non siamo tutti milionari.

Capito mi hai?Quella ciofeca maledetta della ING stamane non va MERDACCIa
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Visto che la pacchia degli ultimi mesi sembra finita sto guardando altrove, adesso adesso noto questo grafico
Brazil Government Bonds Yield & Interest Rates - Bloomberg
Un carcacommento su questo grafico sarebbe utile, lo sto guardando e sto pensando: ma perchè caxxo il carca investe in italia!

per quale motivo dovrei investire in un paese dove un notaio che falsifica i documenti la passa liscia??
se tu hai un terreno e viene il movimento senza terra, te lo espropria e tu ti attacchi al tram....

e o stato? direte voi....

quale stato?

quello che ti mette le tasse al 50% su tutto???
qua' ci sono politici ladri quanto i nostri.....
poi non c'e' una sanita' valida, una scuola, criminalita' crescente e nessuno fa' nulla.....
strade piene di buchi e tutti se ne fregano di tutto.....

bah!!!!! i reais che riesco a mettere in banca restano qua', ma per il resto meglio l' europa......
 

il carcarlo

only etf
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)vediamo al 8 poi decideremo

1) I depositi overnight sono al record dopo la seconda asta.
Vuol dire che le banche ancora non utilizzato questi "nuovi" soldi, ma quelli "vecchi" sono già stati abbondantemente usati.
E' accaduta la stessa cosa i giorni successivi alla prima asta.
Ci vuole tempo per allocare 600 mld di euro, mica è istantaneo.

2) Se la salita fosse stata solo dovuta al retail e se decidessimo tutti di vendere i prezzi si riabbasserebbero. Bisogna essere i primi a vendere, è per questo che non siamo tutti milionari.

Capito mi hai?Quella ciofeca maledetta della ING stamane non va MERDACCIa
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

cmq attualmente sono in loss sul 26 pmc 92,45......
sta grecia e' una spina sul fianco.....:wall::wall::wall:

stamani ho visto alla tv brasiliana che dilma rusself e' andata in germania e non ha perso l' occasione per criticare la politica monetaria "terroristica" della UE, in quanto svalorizza volontariamente l' euro creando cosi' aumento del real e quindi perdita di competitivita'.......
la merkel ha ribadito che fara' di tutto per salvaguardare il real...

io invece aggiungo che ognuno si fa' i caz.zi propri e il brasile si faccia i suoi, con tutti i problemi che hanno penso non siano proprio in condizione di dire agli altri quello che devono fare.......

se hanno il problema che il real e' piu' forte, che stampino a nastro come fanno gli altri.....

in fondo i primi sono stati gli USA....
 

Users who are viewing this thread

Alto