Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Mica devo viverci, anche se tutto quello che dici non mi fà già pensare che alla lunga queste cose avranno il loro peso, però in definitiva alla fine mi interessano due cose, oltre al riuscire a trovare qualche titolo trammite le poste, che mi sà che sarà dura:

1) solvibilità dell'emittente
2) cambio euro\reais
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buon Carcagiorno!!!

Oggi sto facendo grandi manovre per fare posto al mio novello conto deposito!!!

L'unica che ci guadagna, per ora, e' la banca con le commissioni.....:D:D

:ciao: a piu' tardi
 

il carcarlo

only etf
Buon Carcagiorno!!!

Oggi sto facendo grandi manovre per fare posto al mio novello conto deposito!!!

L'unica che ci guadagna, per ora, e' la banca con le commissioni.....:D:D

:ciao: a piu' tardi
io invece insisto sul 26....per il momento ho sparato 2 dei 5 missili e sono alla pecoraccia.....:D

cmq considerando che wally va giu' a sasso non ce la caviamo neanche male va....;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Salutato il 41i. Aveva ragione il tizio che disse che non bisogna affezionarsi ai titoli, memore delle quotazioni recenti e dei gain passati l'avrei probabilmente tenuto fino ad annullare il gain se non ci fosse stato lo stop loss!

(@Scarla il cd con che banca? Forse fra un po' mi devo rimettere a cercare anche io)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Salutato il 41i. Aveva ragione il tizio che disse che non bisogna affezionarsi ai titoli, memore delle quotazioni recenti e dei gain passati l'avrei probabilmente tenuto fino ad annullare il gain se non ci fosse stato lo stop loss!

(@Scarla il cd con che banca? Forse fra un po' mi devo rimettere a cercare anche io)

Rendimax.

Ciaoooo
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Comunque discesa strana, sembra una di quelle di novembre, che il 41i quoti meno del 35i mi pare assurdo.
 

Users who are viewing this thread

Alto