Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (26 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Un salutone a tutti incastrati e no....
riporto oggi su corriere economia ciaoooo:up:


1318872987shot001.jpg

benvenuto:up:

interessantissimo articolo..sull'edizione online non lo ho trovato....c'è solo sul giornale fisico missà.....:sad:
 

sandraf

Nuovo forumer
per il momento non ho liquidità.
sono incastrata ovunque, uso pertanto la tecnica di reinvestire le cedole, quelle del 1 novembre...........tutte sul..............41i:V
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
grazie a tutti per la benvenuta

per quanto riguarda il 41i io devo almeno prima recuperare gli 8k, anche perchè tenere lì non mi va tanto, considerando ciò che è successo, ho deciso che non voglio più essere cassettista, preferisco tradare, in modo non solo di fare gain (prima devo recuperare), ma in modo da non rimanere incastrata, non succederà mai più! :up:

se ti pesa il loss in portafoglio...fai bene a non cassettare:up:

il cassetto è fatto solo per chi regge bene il pad..ehm lo stress da rosso in portafoglio:D...tipo il carca...in loss pesante ma sempre allegro e festante qui sul forum:up:

comunque se uno non guarda le quotazioni...nemmeno si accorge di loss e gain.....durante la propria vita, un trentennale ne farà diversi di minimi e massimi..sali e scendi...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto