Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

provoainvestire2soldi

Nuovo forumer
ciao a tutti e complimenti, stimolato dai vostri ragionamenti ho deciso di investire sul btpi41 per adesso solo 7000 euro. Volevo sapere se era tutto normale:
Acquisto 12000 nominale al prezzo di 63,47 per un controvalore di euro 7616,40, fatta l'operazione mi trovo addebitato sul c/c 7.947,33 cosa ne dite?
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 ott - La Bce dispone di ampi mezzi per continuare a supportare sia le banche delleurozona che il mercato del debito sovrano ma e probabile che gli interventi su questultimo fronte rimangano limitati. E quanto osservano gli analisti di Moodys in una nota ai clienti diffusa oggi: "Riteniamo che leurosistema, guidato dalla Bce, continuera a sostenere le istituzioni finanziarie in difficolta - recita Alain Laurin - tuttavia le misure della banca centrale per quanto riguarda il mercato del debito dovrebbero rimanere limitate, incerte e legate a condizioni particolari a meno che non si accentuino le minacce di carattere sistemico". Secondo Laurin, nello specifico, la Bce limitera le azioni che potrebbero essere interpretate come un finanziamento diretto dei deficit di bilancio, il che e vietato in base al suo statuto.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ciao a tutti e complimenti, stimolato dai vostri ragionamenti ho deciso di investire sul btpi41 per adesso solo 7000 euro. Volevo sapere se era tutto normale:
Acquisto 12000 nominale al prezzo di 63,47 per un controvalore di euro 7616,40, fatta l'operazione mi trovo addebitato sul c/c 7.947,33 cosa ne dite?

ciao e benvenuto nel club dei 41i:up:

guarda, io uso fineco e ho provato a inserire un acquisto di 12000 euro di nominale.....

la cifra che dovrei pagare è la seguente 7.942,31 EUR

direi che è giusto il tutto....tu paghi 5 euro di commissioni giusto?:up:
 

provoainvestire2soldi

Nuovo forumer
ciao e benvenuto nel club dei 41i:up:

guarda, io uso fineco e ho provato a inserire un acquisto di 12000 euro di nominale.....

la cifra che dovrei pagare è la seguente 7.942,31 EUR

direi che è giusto il tutto....tu paghi 5 euro di commissioni giusto?:up:
yes grazie mille cosa mi dite prezzo interessante a fine mese dovrei metterci un altro chip. Il mio obiettivo è crearmi un nominale di tutto rispetto per la pensione con la logica da oggi fino alla scadenza di accantonare le cedole per utilizzarle fra 30 quando sarò in pensione....a meno che non ritorni sui livelli pre crisi!!!
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ragazzi c'è il 3d del cazzeggio....

saverio, se sei venuto per fare polemiche( flame )...mandato dai tuoi amici dell'altro forum, ti invito a restare con loro, questo è un forum molto democratico. altrimenti ti segnalo...

questo è un 3D libero, dove si può parlare di btp con un pizzico di allegria e anche con dei simpatici OT

grazie per la collaborazione:)
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
saverio, se sei venuto per fare polemiche( flame )...mandato dai tuoi amici dell'altro forum, ti invito a restare con loro, questo è un forum molto democratico. altrimenti ti segnalo...

questo è un 3D libero, dove si può parlare di btp con un pizzico di allegria e anche con dei simpatici OT

grazie per la collaborazione:)

anche perchè in questi giorni i btp (parlo del mio 37) si muovono massimo di 0,20 quindi parlare relativamente... non c'è quasi nulla da dire. :rolleyes:

rettifico...spread quasi a 390!
 

saverio1973

BOND SUB.
saverio, se sei venuto per fare polemiche( flame )...mandato dai tuoi amici dell'altro forum, ti invito a restare con loro, questo è un forum molto democratico. altrimenti ti segnalo...

questo è un 3D libero, dove si può parlare di btp con un pizzico di allegria e anche con dei simpatici OT

grazie per la collaborazione:)


Trick, non sono mandato da nessuno. Dico soltanto che c'è un 3d del cazzeggio e in questo forum sono abbastanza precisi nel selezionare i post da cazzeggio e quelli non. Tu lo frequenti solo da poko io da tempo.

Saluti.

P.S. poi fate come volete. Per me entro sera spostano quasi tutto nel 3d del cazzeggio....

Salutoni
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anche perchè in questi giorni i btp (parlo del mio 37) si muovono massimo di 0,20 quindi parlare relativamente... non c'è quasi nulla da dire. :rolleyes:

rettifico...spread quasi a 390!

tranquilla giuly..qui puoi parlare liberamente anche con dei leggeri OT

che servono a stemperare la tensione per questi cali dei btp...e vivere il tutto in modo + rilassato.

p.s. ha fatto male i conti..si aspettava una mia reazione + aggressiva e con offese...per farmi bannare........a che punto siamo scesi in basso dico io........

non ha mai scritto qui...e proprio oggi che son stato bannato perchè ho invitato qui degli amici, mandano lui a fare FLAME e provocare:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto