Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (21 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
beh...io vado a vedere sky economia.....
ho voglia di ridere oggi ascoltando 4 castronerie:D

a piu' tardi:ciao:

ragazzi e' assurdo vedere i btp a queste condizioni e il governo non fa nulla ci sono btp come il 41 il 29 il 25 e il 2023 4,75 che sono da fare pieta' se non interviene qualcuno a dicembre arriviamo oltre 400 punti
 

il carcarlo

only etf
ragazzi e' assurdo vedere i btp a queste condizioni e il governo non fa nulla ci sono btp come il 41 il 29 il 25 e il 2023 4,75 che sono da fare pieta' se non interviene qualcuno a dicembre arriviamo oltre 400 punti
chi deve intervenire????
non interviene nessuno perche' di fatto non abbiamo piu' un governo credibile....
tentennano solo per farsi il superstipendio a fine mese.....
e intanto l' italia affonda sempre di piu' nella mer.da.....

oggi poi la connessione internet faceva schifo e non ho nemmeno potuto assistere a sky economia..maremma suina....:D
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
ragazzi e' assurdo vedere i btp a queste condizioni e il governo non fa nulla ci sono btp come il 41 il 29 il 25 e il 2023 4,75 che sono da fare pieta' se non interviene qualcuno a dicembre arriviamo oltre 400 punti
non credere che un decreto di sviluppo,od un cambio di governo(guarda chi son quell'altri)cambi qualcosa in maniera netta,siamo ancora a discutere (l'europa ovvero,francia e germania)dopo 2 anni se salvare o far fallire la grecia,ma neanche a tempi dell'1 quando non c'era nessuno potean fa peggio,forse ora che la francia al foo alle chiappe si movano:D
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
BANKITALIA: C'E' IL NOME,
DOMANI LA LETTERA DEL PREMIER




thumb250-700_dettaglio2_berlusconi.JPG


12:29 19 OTT 2011


(AGI) - Roma, 19 ott. - Silvio Berlusconi inviera' domani al Consiglio superiore della Banca d'Italia una lettera con il nome del successore di Mario Draghi indicato dalla presidenza del Consiglio. Lo ha annunciato lo stesso premier a margine della consegna delle insegne dei Cavalieri del lavoro al Quirinale.


Berlusconi non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti che chiedevano se l'indicazione della Presidenza del Consiglio per Via Nazionale sara' quella di Fabrizio Saccomanni: "domani inviero' la lettera per l'avvio della pratica - ha risposto Berlusconi - ma sul nome devo mantenere il piu' stretto riserbo" .
"NO AL VOTO NEL 2012"
Sull'ipotesi di elezioni anticipate nel 2012 il premier ha escluso ogni possibilita' "sarebbe molto negativa", "e' l'ultima cosa di cui il paese ha bisogno". "Restare senza governo in questa fase e affrontare sei mesi di campagna elettorale - ha ribadito Berlusconi - e' l'ultima cosa di cui il paese ha bisogno" .
DDL SVILUPPO
All'interno del decreto sviluppo potrebbe trovare posto anche il concordato fiscale. Lo ha annunciato il premier, Silvio Berlusconi. Riguardo ai tempi di approvazione del provvedimento, Berlusconi ha ribadito che "non si tratta di una cosa facile, spero di poter fare un annuncio gia' questa settimana" .
perchè un lo fa lui,tanto ormai manca altro di trovarlo sulla tangenziale a battere e poi la fatte tutte.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
spero non siano ferie forzate causa poco lavoro.....
a proposito sei passato in bicicletta davandi alla carcaresidence per caso????
mio padre mi ha detto che ha tagliato l' erba......confermi????:D

so' che ogni tanto passi da quelle parti;)

Sono ferie forzate perchè sti .azz. di responsabili non vogliono pagare le ferie! e le dobbiamo azzerare entro la fine dell' "ano".
Oggi non sono riuscito a passare al carcaresidence :D ma lo faccio prossimamente cosi' ti dico.:up:
Ciao!
 

Users who are viewing this thread

Alto