Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

Peperino1982

Nuovo forumer
Buon gg a tutti!! situazione incerta in attesa ke il nano faccia x 1 volta la persona responsabile e abbia un minimo di orgoglio a nn farsi prendere x il c... da sarko' e faccia un dl sviluppo decente..!! io sn indignato x cm abbia preso in giro l ue dopo che c hanno dato il sostegno ad agosto x il tramite e grazie a draghi, sostegno ke ankora esiste! la Spagna nn e' piu in prima linea ma a giugno stava peggio d noi!! Rifletti nano rifletti!!
 

sandraf

Nuovo forumer
hai saputo della partita piigs contro bigs, dove il carca ha fatto la telecronaca???:D
vai un paio di pagine indietro e leggitela minuto per minuto:D
ho letto caro, sai che non mi perdo mai il............carcagiorno!
anzi, debbo proprio farti i complimenti per la tua arguzia ed estemporaneità!!!
:Vil carca


ps:
siamo qua solo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:up:
 

il carcarlo

only etf
ciao a tutti non riesco a capire in questo momento a quanto riuscirei a comprare il btpi41?
basta guardare il prezzo di acquisto* totale azioni ed il tutto lo moltiplichi per il CI di oggi Dipartimento del Tesoro - Coefficienti di Indicizzazione con base 15.09.09 (BTP€I 30 anni)

oppure:

1,03950 questo e' il CI di oggi...

quindi...

il prezzo di acq* il totale acquistato...
il tutto *1,03950... poi cmq devi aggiungere pure la parte lorda della cedola ;)
 

il carcarlo

only etf
Buon gg a tutti!! situazione incerta in attesa ke il nano faccia x 1 volta la persona responsabile e abbia un minimo di orgoglio a nn farsi prendere x il c... da sarko' e faccia un dl sviluppo decente..!! io sn indignato x cm abbia preso in giro l ue dopo che c hanno dato il sostegno ad agosto x il tramite e grazie a draghi, sostegno ke ankora esiste! la Spagna nn e' piu in prima linea ma a giugno stava peggio d noi!! Rifletti nano rifletti!!
secondo me lo hanno fatto di proposito cmq.....
loro con questa situazione hanno una miriade di problemi...sopratutto sarko' con 500 miliardi di btp in pancia;)

ho letto caro, sai che non mi perdo mai il............carcagiorno!
anzi, debbo proprio farti i complimenti per la tua arguzia ed estemporaneità!!!
:Vil carca


ps:
siamo qua solo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:up:

he he....grazie ma non merito tanto;):D
 

Users who are viewing this thread

Alto