sandraf
Nuovo forumer

speriamo rimanga perlomeno quella..........la vita bisogna prenderla con allegria....sempre...
l' importante e' la salute![]()

speriamo rimanga perlomeno quella..........la vita bisogna prenderla con allegria....sempre...
l' importante e' la salute![]()
hai saputo della partita piigs contro bigs, dove il carca ha fatto la telecronaca???
speriamo rimanga perlomeno quella..........![]()
ho letto caro, sai che non mi perdo mai il............carcagiorno!hai saputo della partita piigs contro bigs, dove il carca ha fatto la telecronaca???
vai un paio di pagine indietro e leggitela minuto per minuto![]()
basta guardare il prezzo di acquisto* totale azioni ed il tutto lo moltiplichi per il CI di oggi Dipartimento del Tesoro - Coefficienti di Indicizzazione con base 15.09.09 (BTP€I 30 anni)ciao a tutti non riesco a capire in questo momento a quanto riuscirei a comprare il btpi41?
ciao a tutti non riesco a capire in questo momento a quanto riuscirei a comprare il btpi41?
secondo me lo hanno fatto di proposito cmq.....Buon gg a tutti!! situazione incerta in attesa ke il nano faccia x 1 volta la persona responsabile e abbia un minimo di orgoglio a nn farsi prendere x il c... da sarko' e faccia un dl sviluppo decente..!! io sn indignato x cm abbia preso in giro l ue dopo che c hanno dato il sostegno ad agosto x il tramite e grazie a draghi, sostegno ke ankora esiste! la Spagna nn e' piu in prima linea ma a giugno stava peggio d noi!! Rifletti nano rifletti!!
ho letto caro, sai che non mi perdo mai il............carcagiorno!
anzi, debbo proprio farti i complimenti per la tua arguzia ed estemporaneità!!!
il carca
ps:
siamo qua solo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
e' ancora presto per vendere.....nonstante la flessione di oggi sono ancora in gain sul 41i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()