L'Anti Tricheco
BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Quando sale difficilmente servono il denaro. SI ACQUISTA SOLO SULLA LETTERA...

anche perchè è un filino manipolato......
Quando sale difficilmente servono il denaro. SI ACQUISTA SOLO SULLA LETTERA...
se vi mettete in denaro a 62 di sicuro state freschiHo venduto il 21 ma non sono riuscito ad acquistare il 41i perchè per 2 giorni ho provato ad acquistarlo ad un prezzo basso ma non mi hanno servito
Riprovo domani, lo sto rincorrendo ogni giorno come fa il gatto con il topo, ma non riesco a prenderlo perchè mi inserisco sempre al di sotto della prima proposta in denaro.
se va a 110 festeggiamo un pochino.con l'indice pagato 1,01 mi posso mangiare anche quella(ora 1,04).importante che stampino !carca pensa che bello.....i lunghi a tasso fisso tutti a 60-70....
e il 41i a 110.....perchè per farlo rendere vicino ai lunghi..deve salire il valore per far diminuire la parte fissa![]()
se va a 110 festeggiamo un pochino.con l'indice pagato 1,01 mi posso mangiare anche quella(ora 1,04).importante che stampino !![]()
e gli chiedi pure da quando l' ha in mano?????scusa stefano...ma da quando lo hai in mano??dai primi mesi di vita....se hai un C.I. pari a 1,01.............6 mesi diciamo....quindi marzo-aprile 2010???
se va a 110 festeggiamo un pochino.con l'indice pagato 1,01 mi posso mangiare anche quella(ora 1,04).importante che stampino !![]()
e gli chiedi pure da quando l' ha in mano?????
da quando ha imparato a fare pipi' da solo...mi sembra logico![]()
quelli sono capaci di stampare e dire che l'inflazione sta scendendo[/COLOR][/SIZE]
secondo me e' l' unica medicina valida......
certo che quando succedera' il nostro 41 sara' su un' altra galassia![]()
Settembre 2010scusa stefano...ma da quando lo hai in mano??dai primi mesi di vita....se hai un C.I. pari a 1,01.............6 mesi diciamo....quindi marzo-aprile 2010???
e dopo un anno stava solo a 1,01 il C.I.???Settembre 2010![]()