Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

c.f.i. hai ragione, ma qui mi pare che un po' tutti metaforicamente ci stiamo andando coi piedi di piombo proprio perchè non si sà quando e se ci sarà l'inversione, altrimenti saremmo tutti a chiedere prestiti dando i titoli come garanzia per comprarne altri

io son liquido molto a questi prezzi sinceramente non compro ho ripreso 4k di rbs a 87,11 mi dan il 12% anche venezuela 27 e telecom 7,75 volano

io son liquido molto a questi prezzi sinceramente non compro ho ripreso 4k di rbs a 87,11 mi dan il 12% anche venezuela 27 e telecom 7,75 volano
a me invece sul conto sono rimasti 1400 neuri....sufficienti per fare le spese nel belpaese.....;)

poi il 1 marzo cedolozza del 40 (me li ridanno indietro:D) e il 15 marzo cedola sel 41....sput.tanabilissima....:D

io ho la cedolina il 9 aprile di rbs 12 a giugno di austria cms e poi gie psa non ricordo quando c'è la 33.ma te con na cedola tua ci compri i miei titoli sei un possidente occhio a monti che ti aspetta all'aeroporto oppure agenzia delle entrate e finanza.ti smutandano.in italia l andazzo e' quello :)

io ho la cedolina il 9 aprile di rbs 12 a giugno di austria cms e poi gie psa non ricordo quando c'è la 33.ma te con na cedola tua ci compri i miei titoli sei un possidente occhio a monti che ti aspetta all'aeroporto oppure agenzia delle entrate e finanza.ti smutandano.in italia l andazzo e' quello :)
hi hi hi.....aspetto solo la gdf in aeroporto.....:D
non ho nulla da nascondere io.....
se vogliono controllarmi basta che vadano in bancasella.....
e' tutto alla luce del sole;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto