Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Alzate le reti e incassati i gain di febbraio su tutti i btp, avessi fatto come il carca a fine febbraio avrei preso di più, però... è stato un rischio che ho corso volentieri. Ora sono liquido fatta eccezione per piccole % di ptf di ote13 e psa33 (stabilissime :D).

@c.f.i. se casca il governo (cosa che penso improbabile) te come la vedi?



Fra 24 mesi e se gli servono i soldi il 23esimo se lo prendono in un'ala.


C'è anche da dire che in tutto questo penso che ci sia ancora spazio per salire, i megamiliardi degli ltro sono sempre parcheggiati in attesa d'impiego

EDIT: rendimenti netti dei btp ventennali fissi tornano sopra il 5% netto

perche' le ottime obbligazioni della banca di cui son pieni gli italiani poco liquide se le riprendi prima ti ridanno i soldi?bruciano 4 mld dei risparmi degli italiani all anno


improbabile?stanno a continuaree a prendere in giro e a litigare per il lavoro.con monti debito pubblico record nonostante abbia tolto una tredicesima agli italiani reintrodotto l ici ecc ecc
non ha tagliato nulla ai politici.se gli servono il 23 esimo si fa una scadenza piu corta ci son al 3 6 12 e 18.la botte piena e la moglie mbriuaca non te la da nessuno caro.se i btp tornan ai prezzi di gennaio forse me li prendo.ho le rbs 12 stabilissime ora arriva l a cedola le gie psa anche io na ntacca ho preso le venezuela in dollari 9,25 e aspetto sto storno azionario e obbligazionario
 
Ultima modifica:
Azz! tu non vincoli, ma fai vincolare 2 anni i tuoi clienti.... furbastro!!!:D

Spera che resti Monti se no.... addiooooo!!!!:D

Ciao

io non faccio vincolare nulla io dico le scelte che ci sono.anche perche' di clienti ne ho pochi e banca sistema finora nessuno lo ha fatto.ce ne son pochi di gente con i soldi come voi e la maggior parte va in banca :rolleyes:
fondi ,conti deposito,financial container ,fondi pensione ognuno fa quel che vuole
io posso solo prospettargli le varie soluzioni poi per me dei soldi puo fare quello che vuole.
di certo non ho mai consigliato btp ma di molto meglio visti i risultati.
 
hai ragione amico , ma tutto andra in malora prima o poi non si puo' stare in una economia fondata sul debito e sullo stampaggio di denaro.

io direi dove i politici ci prendon in giro la gente gli da i voti e il 40% non va a votare dicendo ma tanto che ci vado a fare fanno come gli pare?:down:
berlusconi era la rovina ora stiamo meglio con monti beh si si e' abbassato lo spread ma ci massacrano di tasse.non so se mettete voi la benzina io per fortuna non ho soldi per comprare una casa,ma compro medicine vado dal medico ,giro con la macchina e i ns soldi non valgon piu' nulla
 
io non faccio vincolare nulla io dico le scelte che ci sono.anche perche' di clienti ne ho pochi e banca sistema finora nessuno lo ha fatto.ce ne son pochi di gente con i soldi come voi e la maggior parte va in banca :rolleyes:
fondi ,conti deposito,financial container ,fondi pensione ognuno fa quel che vuole
io posso solo prospettargli le varie soluzioni poi per me dei soldi puo fare quello che vuole.
di certo non ho mai consigliato btp ma di molto meglio visti i risultati.

Allora si puo' dire che sei (quasi :D) correto!!!;)

Ciao amico, speriamo di riuscire a fare l'adunata!!!:up:
 
bersani vergognati il
nostro destino non si discute da Bruno Vespa!

Mentre il paese è in tensione perché con la modifica dell’articolo 18 dello Statuto del Lavoratori si concretizza un passo indietro di chilometri in materia di diritti, Pierluigi Bersani, segretario di un aborto di partito chiamato Pd, sconvolge con la seguente dichiarazione: “Parlerò questa sera”.
Dove esternerà in maniera articolata il suo timido pensiero sulla probabile istituzionalizzazione del licenziamento senza giusta causa?
Da Bruno Vespa.
Esattamente dieci anni fa, milioni di persone, manifestarono a Roma contro la cancellazione di una normativa che stravolge la Costituzione di una repubblica fondata sul lavoro.
E Bersani, cosa fa?
Si comporta esattamente come Silvio Berlusconi, l’uomo che ha rovinato l’Italia e ha trasformato l’amministrazione di uno stato in un talk show.
Il presente e le prospettive future stanno andando a rotoli travolgendo padri di famiglia e chi si rapporterà domani con questo malato pianeta occupazionale e il segretario di ciò che è rimasto del partito che dovrebbe rappresentare le istanze dei lavoratori ha scelto Porta a Porta come palco.
Stare tra la gente comune non è posare il fondoschiena nella poltrona di un salotto televisivo.
Questo blog e questa piattaforma sono fatti da giovani.

Giovani che, pur non avendolo vissuto generazionalmente attivo sul campo, rimpiangono lo spessore politico e l’umanità di Enrico Berlinguer.
In questo momento c’è bisogno di aggregare le folle, di allestire palchi per comizi e non palcoscenici televisivi.
Non bastano due righe di agenzia che danno per scontato un accordo che darà il via libera al licenziamento per motivi economici (le aziende ci sguazzeranno) e disciplinari (quanta discrezionalità verrà applicata!) per lavarsi la coscienza.
Il “Se di accordo si può parlare” di Bersani, tradotto significa che l’intesa c’è.
Era il momento giusto non solo per tutelare il pubblico impiego ma anche chi finisce nelle mani di imprenditori senza scrupoli, per mettere le realtà operative private nelle condizioni di emettere contratti regolari, di smetterla con lo sfruttamento, il precariato.
Occorreva insistere, pressare e invece i burocrati di “sinistra” cosa fanno?
Fanno comunella con le forze politiche che con il conflitto di interesse e l’ingiustizia sociale ci convivono e andranno a parlarne da uno studio televisivo, tra un karaoke e un balletto.
Del resto, non siamo umani: siamo merce!

la destra fa schifo la sinistra piu' della destra nel 2013
non vado a votare .
STANNO FACENDO DI TUTTO PER RIPORTARE LO SPREAD COME PRIMA CHE DIO LI FULMINI

la colpa se ci stanno bersani e berlusconi e' di chi non va a votare.questa gente invece di fare chiacchiere votasse beppe grillo o se si candida sara tommasi che ha fatto un discorso sulle lobby bancarie.lei e' laureata alla bocconi come monti (in scienze economiche).e scusatemi il termine pure bona :D
 
Allora si puo' dire che sei (quasi :D) correto!!!;)

Ciao amico, speriamo di riuscire a fare l'adunata!!!:up:

senza il quasi, se vedessi la mia dichiarazione dei redditi diresti ma perche' fai questo lavoro visto che alla fine vado in pari.
io ti dico solo che venne da me una signora con 2mln di euro e mi disse sai la banca mia mi da l 1,85% tu quanto mi dai?e le dissi le alternative (era il periodo di cirio parmalat obbligazioni argentine e dovresti sapere quante banche mollavano sapendo queste obbligazioni agli ignari clienti ) ma io non vado a rovinare una signora di 80 anni.per fartela breve ando' di fronte a me e chiese la stessa cosa al vice direttore di banca e gli risposero' ti do l'8% sicuro :wall::wall: (si il tasso :rolleyes: ma mi dispiace solo di non aver preso nome e cognomi di quella persona o dei suoi eredi se ancora viva :down:)
.cosi son gli italiani sai che una non ha fatto il mutuo perche non avevo giacca e cravatta dopo che gli ho fatto firmare tutta la documentazione e mi ha fatto andare a teramo dal padre a far firmare dell'altra perche ' garante del mutuo).mi ha chiamato due gg dopo dicendo che ci aveva ripensato che i soldi glieli prestavano i parenti come se io fossi stupido
 
incrementato le merdiaset.....:D

purtroppo oggi devo muovere i ciapp, anche perche' ho dei lavori da fare a casa.....:ciao:

mediare sulle azioni e' pericolosissimo sai per quanti anni gli ho detto lascia perdere non ricordo le telecom a 4 a 3 a 2 a 1 e sotto anche ora.si puo mediare con un pac su fondi e son sempre uscito in guadagno ma mediare su una azione e' come giocare a poker
 
L'azione non promette di essere a un valore prestabilito a un tempo prestabilito, e non credo che in caso si cerchi un finanziamento sia vista bene come garanzia. Per chi dice che una società può fare default gli rispondo che sicuramente prima le azioni della stessa società inizieranno a scavare in cerca dello 0.

edit @c.f.i. come potrai intuire non sono il tipo da ottime obbligazioni bancarie :D dico solo che se devo scegliere un'orizzonte di 2 anni anzi 5,10% liquidato trimestralmente ma a capitale blindato ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto