Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Bella questa Carca!!!:lol:

Ad onor del vero, anche da sostenitore di Monti, devo dire che hai ragione.... mi sa che il nostro Mariolino ha bisogno, come minimo, di una settimana di ferie!!!:D Lo imbarchiamo anche lui in una crocieretta, cosi' la gente se lo inciula!!!???

Ciao

P.S. Carca, non ho capito, mai hai preso delle azioni facebook???:eek:

ma scherzi???? dopo il tunnel sfinterale:D che mi hanno fatto in passato con tiscali, vorrai mica che butti i soldi su una scatola vuota come faceboo???:eek::eek::eek:

io di faceboo ho appena fatto la sola iscrizione, ed ho trovato amici che non incontravo da una vita.....
oltre a questo pero'.....nada....

pagare 35 dolari/azione un' azienda che non ha nulla, ma solo perche' e' stata pompata dalle banche????.....;):D

[/COLOR][/SIZE]

ma scherzi???? dopo il tunnel sfinterale:D che mi hanno fatto in passato con tiscali, vorrai mica che butti i soldi su una scatola vuota come faceboo???:eek::eek::eek:

io di faceboo ho appena fatto la sola iscrizione, ed ho trovato amici che non incontravo da una vita.....
oltre a questo pero'.....nada....

pagare 35 dolari/azione un' azienda che non ha nulla, ma solo perche' e' stata pompata dalle banche????.....;):D

Ah! per fortuna!!!

Da come avevo letto non riuscivo a capire se le avevi comprate.

Io ho della liquidita' che non ho deciso ancora dove piazzare.... a dire il vero ho anche poco tempo per seguire per via del lavoro.
Va a finire che mi faccio n'altro bel conto deposito visto che a Dexia non hanno ancora rinnovato le garanzie statali.:)

Ciao Carca, mi raccomando studia studia per la patente.... se fossi in te mostrerei all'esaminatore una bella foto della Carcamobile cosi' ti promuove di sicuro!!!:D Uno che guida una sifatta fuoriserie non puo' essere bocciato!!!!:up:

:ciao:

Ah! per fortuna!!!

Da come avevo letto non riuscivo a capire se le avevi comprate.

Io ho della liquidita' che non ho deciso ancora dove piazzare.... a dire il vero ho anche poco tempo per seguire per via del lavoro.
Va a finire che mi faccio n'altro bel conto deposito visto che a Dexia non hanno ancora rinnovato le garanzie statali.:)

Ciao Carca, mi raccomando studia studia per la patente.... se fossi in te mostrerei all'esaminatore una bella foto della Carcamobile cosi' ti promuove di sicuro!!!:D Uno che guida una sifatta fuoriserie non puo' essere bocciato!!!!:up:

uno che guida una siffatta fuoriserie non dovrebbe nemmeno sottoporsi ad esami, anzi dovrebbe aver diritto alla patente onoraria come ospite speciale...:lol::lol:

Kartoffeln, meditate...
Eurobond necessari per oltre 60% europei

Per solidarieta' e rinforzo stabilita' finanziaria stati

22 maggio, 20:32

(ANSA) - STRASBURGO, 22 MAG - Oltre il 60% degli europei considera necessari gli eurobond o qualsiasi altra forma di mutualizzazione del debito. E' il risultato del sondaggio Eurobarometro reso noto dal Parlamento europeo. Per il 64% degli intervistati (+3% rispetto al rilevamento precedente) gli eurobond sono ''necessari in nome della solidarieta' europea'' ed il 61% (+4%) pensa che le obbligazioni europee ''rinforzerebbero la stabilita' finanziaria degli stati membri''.

Questa è da raccontare:
Su XS0501195993 m'è partito un eseguito parziale da 1 euro di valore nominale

Ciao"Settebello"buona giornata a TT/E
Ecco, ora si capisce perché il governo Monti ha costretto i pensionati che prendono almeno mille euro al mese di pensione ad aprire obbligatoriamente conti correnti: così Equitalia, attraverso il prelevamento forzoso dai conti correnti di cittadini morosi, può portare via per intero anche la pensione che invece per legge può essere pignorata alla fonte solo per un quinto.

Aspettiamo le decisoni stiamo a vedere
AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI in TANTI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti

Buona giornata a TT/E,hai perfettamente ra
"Ci vedo poco chiaro in questa faccenda dell'escalation terroristica. Gambizzano un manager pinco pallino, vengono trovati volantini "br" scopiazzati da quelli degli anni '70... e subito dopo il governo paventa l'uso dell'esercito per contrastare il terrorismo! Ma guarda il caso! Poi magari, arriveranno leggi speciali, controlli, perquisizioni e magari troveranno materiale sospetto o compromettente nelle sedi e nelle abitazioni di quelli che "disturbano il manovratore"...Non mi fido, troppe ne ha combinate a macchinate questa gentaglia senza scrupoli... in campana gente!".
Meditate gente
M5S ci saremo anche NOI
belli,bekki&brutti

Meditare e pensare
M5S ci saremo anche NOI in TANTI
belli,bekki&brutti

Ah! Adesso ho capito guardando il TG, i 20-30 mld di cui parla Monti sono i debiti che ha la pubblica amministrazione verso i privati!!!!:up:

Li vanno a pagare, per dare giustamente i soldi a chi li aspetta da anni!!!:up:

Che Primo Ministro!!! Dove lo troviamo un altro come Monti!!!!:D;)

Un giorno ci ringrazierete!!!:lol:

si...ma sono sempre debiti......bianchi ma debiti.....:D

li aggiunge al grande debito pubblico che sale e li da' a chi li avanza da una vita....
e' un bene, non c'e' che dire.....ma che dica che ci sono le condizioni per farlo....:rolleyes::rolleyes:

Da quel ho capito il meccanismo è a scarica barile , cioè dopo che lo stato (amministrazioni varie) ha emesso il documento di benestare al pagamento , il creditore lo porta in banca la quale anticipa il grano , la banca con quel pezzo di carta da cesso provvederà ad incassare dallo stato , il massimo sarebbe se lo stato ripagasse le banche in TDS :lol: :lol:

Da quel ho capito il meccanismo è a scarica barile , cioè dopo che lo stato (amministrazioni varie) ha emesso il documento di benestare al pagamento , il creditore lo porta in banca la quale anticipa il grano , la banca con quel pezzo di carta da cesso provvederà ad incassare dallo stato , il massimo sarebbe se lo stato ripagasse le banche in TDS :lol: :lol:

qualcuno aveva proposto di farlo, e cioe' dare bot a chi avanza soldi dalla pubblica amministrazione.....

fanno il gioco delle 3 carte.....

cmq leggevo ieri sera che alla camera hanno approvato la legge sul dimzzamento del finanziamento pubblico ai partiti.....

lo devono fare controvolonta' di ladro, visto che grillo oramai sta spopolando e se per caso parma/mira e comachio fossero amministrate come Dio comanda, gente come dalema/bersani/veltroni/rutelli/scillipoti/alfano/casini etc etc starebbero al bar a grattarsi le balle dalla mattina alla sera come disoccupati.....:D

buon carcargiorno.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto