Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Visto che Frau Angela non la difende nessuno, devo pensarci io:

- Non sarebbe più giusto prendere a bottigliate i vari Fiorito, Penati etc. etc. prima della Merkel ?

Povera Angela. :D


No, niente bottigliate per i nostri politici, ma la gogna in piazza per una settimana, ben legati polsi e collo in posizione 90 gradi in balia di qualsiasi cittadino che puo' sfogarsi liberamente come vuole!!!:up:

Cosi' funzionava nel medioevo e bisogna rivalutare sti ottimi strumenti di recupero!!!:D

Ciao
 

il carcarlo

only etf
No, niente bottigliate per i nostri politici, ma la gogna in piazza per una settimana, ben legati polsi e collo in posizione 90 gradi in balia di qualsiasi cittadino che puo' sfogarsi liberamente come vuole!!!:up:

Cosi' funzionava nel medioevo e bisogna rivalutare sti ottimi strumenti di recupero!!!:D

Ciao

azzo scarla.... oggi inizialmente ci son rimasto male perche' ho perso il rialzo su eni, ma poi mi sono reso conto di essermi salvato il bombardo in extremis:D

ora abbiamo pure la rogna della tobin tax.....:wall::wall::wall:

nel materasso altro che....:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
azzo scarla.... oggi inizialmente ci son rimasto male perche' ho perso il rialzo su eni, ma poi mi sono reso conto di essermi salvato il bombardo in extremis:D

ora abbiamo pure la rogna della tobin tax.....:wall::wall::wall:

nel materasso altro che....:D

E' vero Carca, io mi sto sempre convincendo di piu' che il cassettista e' quello che ci guadagna di piu': molto piu' tempo libero, poche commissioni bancarie, niente tobin tax e menate varie.

oppure come dici tu resta il materasso....
 

Hank

Contengo Solfiti
beh immondizia forse e' un po' pesante, ma allo stato attuale della politica italiana "cartastraccia" e' un termine che ci sta tutto....


Ma allora il battibecco con Sentenza e Traderone era solo per il gusto della polemica ?
La pensavi come loro già ai tempi ?

Scherzo Carca, solo che quello era un treddo da piegarsi dal ridere, meglio del Bar!
:lol:
 

il carcarlo

only etf
Ma allora il battibecco con Sentenza e Traderone era solo per il gusto della polemica ?
La pensavi come loro già ai tempi ?

Scherzo Carca, solo che quello era un treddo da piegarsi dal ridere, meglio del Bar!
:lol:
no non la pensavo come zio senty e traderone, solo che le cose sono cambiate in peggio e parecchio........
una carognata come quella coi bond greci non me la sarei mai aspettata, ma cmq mi e' servita per aprire gli occhi.....;)
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Ciao Pacu !!
Qui scrivo pochissimo ma passa a trovami più spesso sul thd italico...Come va? Ci si barcamena tra spazzatura greca e btp29. A presto.

Ciao Baro !! :)
purtoppo durante la giornata do solo una veloce occhiata,
Seguo il mercato solo quando sono investito.

Alla sera mi rileggo ualche trhread con calma.
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
stamattina vedo il fuzzi sulla parita', eppure a parte il crudo in forte rialzo, i futures usa sono spiaccicati.....

ora o sono diventato rincogl.ionito del tutto, oppure il sito dei futures mi da' i dati sballati Futures USA | Quotazione Future Real Time oppure non ci capisco piu' un' emerita vergaccia....:D

buon carcargiorno
matte' unci pensare,finchettuporti la forchetta alla bocca e il culo alla tazza ,vassempre bene:D
 

Users who are viewing this thread

Alto