Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Caspita.... ma dove vai tutte le sere alle 5?......che combini?:D:D....che intendi per partita?...sei uno scommettitore ?;)

no no arbitro nazionale di serie a.scommesse sportive le faccio e prendo bonus da diversi book maker ma quando ho tempo e non gioco tanto e incasso sulla carta di credito.danno tanti bonus in denaro molti

no no arbitro nazionale di serie a.scommesse sportive le faccio e prendo bonus da diversi book maker ma quando ho tempo e non gioco tanto e incasso sulla carta di credito.danno tanti bonus in denaro molti

ma va a dormire che li' da voi sono le 03,00......
che caz.zo ci fai alzato a quest' ora???:rolleyes:

ma la tua signora non ti dice nulla??:D

e' vabbe' tanto domani e sabato e dopodomani domenica mica di devo alzare alle 7
alle 7.00 ???
ma allora lavori ancora??:rolleyes:
occhio che quando smetti poi equitalia ti manda i picciotti dietro.....:D

ma tanto a te che ti frega????
ti fai la residenza all' estero e se non hai nulla intestato anche se c'e' un mandato di un giudice non possono nemmeno recapitartelo......;)

fossi in te studierei un bel sistema di infinocchiamento generale con una bella maxi evasione fiscale......:D

poi quando sei all' estero chiami befera e gli chiedi come si sta quando te lo piazzano?????:lol::lol:

allora tornando a noi....
tu che ti vanti di dare delle dritte a dx e a manca.......

ebbene stavolta una dritta te la do' io;)

qua' c'e' gente che fa' progetti di investire 400/500 mila reais sull' azionario puro, e lo farebbe tramite un broker abilitato e non tramite banca considerata carissima.....;)
la "soffiata" mi e' arrivata da una voce attendibile, e ai piani alti si parla di guadagni attorno al 15/18% quasi come al bar....

secondo me le mie previsioni si realizzeranno......

classe media in aumento......poupança rigorosamente in calo..........

per me il futuro qua' sara' l'azionario.....

certo il quando e' un dilemma......:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
alle 7.00 ???
ma allora lavori ancora??:rolleyes:
occhio che quando smetti poi equitalia ti manda i picciotti dietro.....:D

ma tanto a te che ti frega????
ti fai la residenza all' estero e se non hai nulla intestato anche se c'e' un mandato di un giudice non possono nemmeno recapitartelo......;)

fossi in te studierei un bel sistema di infinocchiamento generale con una bella maxi evasione fiscale......:D

poi quando sei all' estero chiami befera e gli chiedi come si sta quando te lo piazzano?????:lol::lol:

Mi pare di capire che C.F.I "forse" abbia tanto tempo a disposizione perciò escogita tanti metodi per portare 'acqua al mulino = (approfittare dei bonus scommessa).

Se nn lavorassi allora lo farei pure io, perchè abituato a lavorare la testa mi frullerebbe troppo.

Ma adesso che lavoro tanto:D non mi passa neanche per la testa.:)

Io tra tra borsa e lavoro non ci stò capendo più niente.

Ultima modifica:
Cmunque ho preso un pò di pz di etf mib
so che pericoloso ma ci può essere un rimbalzo. sperem

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto