Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

si a proposito........

mettiamoci daccordo per un sabato o una domenica.....
si parte alla mattina with the new carcarmobile e si pranza/cena fuori (se si gaina, altrimenti si salta:D), e si organizza un bell' incontro tra partecipanti....
fatti venire in mente qualcosa scarla....
ci si sente sul treddo;)

Si, io sempre pronto, ma bisognebbe capire dove incotrarci.

Intanto qua diluvia....

Taglio alle provincie: Rovigo accorpata con Verona!!! :eek::-?
Certo che non mancano di fantasia!!!:D

raga date un' occhiata a sta peugeot 2017 5.625% lordo
FR0011233451, solo che mi dice lotto minimo 1000 pezzi, ma io vedo solo scambi da 50k.....:eek::eek:
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:BeeeelCarcarlo)le sto seguendo anche mua,se vanno a 96,xxx le prendo sono di 1000.Stamattina grossa cedola con il 7,25,6,5,6,5,25% che abbuffata
Carca anche x PACU

Borsa, Quotazioni Azioni, Fondi, ETF, Fondi Pensione | Morningstar
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)

Allegati

• movimento1.jpg
    movimento1.jpg
    13,3 KB · Visite: 159
Dasvidania Tovarish Luzzo, mi raccomando non prendere le abitudini alimentari russe, o verrai bollato come grezzone a vita, fossi in te mi concentrerei su ciò che gira sui tacchi ma son sicuro che lo fai già.

Per la carcacena mi piacerebbe esserci ma i posti mi sembrano un po' troppo orientali per me (firenze\brescia ma più firenze).

Operatività: i bond che stanno scadendo mi finiscono sul cc e non so veramente che farci: rendimax calerà sotto il 4% lordo, le prezzi dei bond mi sembrano veramente cari, con l'euribor a 0,20 piazzarsi su dei tasso fisso mi pare di mettere il collo dentro un cappio, l'unico movimento un po' inconsueto che ho fatto è un tentativo di subordinato ''forte'' di axa, di quelli da tread delle perpetue :D però è giusto un cip tanto per vedere dove si va a finire.
Dovrei riuscire a trovare un po' di tempo (leggasi giornate intere) per frugare in cerca di bond in stile x+euribor possibilmente senza cap\floor che offrano anche scadenza\duration\emittente\liquidità adeguate ma purtroppo è tempo che non ho.

Allo stato attuale il ''parcheggio liquido'' rischia di diventare la unicredit callabile 2017, ma un conto era comprarla sotto 85, un conto sopra 90, e poi romperei quella che è stata una regola ferrea fino ad oggi, ossia di non superare un 5% di ptf su singolo strumento quotato e non mi va molto (per quanto stimi la call probabile)

Dasvidania Tovarish Luzzo, mi raccomando non prendere le abitudini alimentari russe, o verrai bollato come grezzone a vita, fossi in te mi concentrerei su ciò che gira sui tacchi ma son sicuro che lo fai già.

Per la carcacena mi piacerebbe esserci ma i posti mi sembrano un po' troppo orientali per me (firenze\brescia ma più firenze).

Operatività: i bond che stanno scadendo mi finiscono sul cc e non so veramente che farci: rendimax calerà sotto il 4% lordo, le prezzi dei bond mi sembrano veramente cari, con l'euribor a 0,20 piazzarsi su dei tasso fisso mi pare di mettere il collo dentro un cappio, l'unico movimento un po' inconsueto che ho fatto è un tentativo di subordinato ''forte'' di axa, di quelli da tread delle perpetue :D però è giusto un cip tanto per vedere dove si va a finire.
Dovrei riuscire a trovare un po' di tempo (leggasi giornate intere) per frugare in cerca di bond in stile x+euribor possibilmente senza cap\floor che offrano anche scadenza\duration\emittente\liquidità adeguate ma purtroppo è tempo che non ho.

Allo stato attuale il ''parcheggio liquido'' rischia di diventare la unicredit callabile 2017, ma un conto era comprarla sotto 85, un conto sopra 90, e poi romperei quella che è stata una regola ferrea fino ad oggi, ossia di non superare un 5% di ptf su singolo strumento quotato e non mi va molto (per quanto stimi la call probabile)

buttati sul lyxor bovespa...:D
a proposito leggete sto articolo su fiat.......altra parmalat????
Fiat faccia chiarezza sul debito, strategia suicida

buon carcargiorno...

Carca, io le cose senza scadenza non le posso proprio vedere :D

Che poi i grandi gain non si fanno con i bond siamo tutti d'accordo, però... al momento fra ibovespa e uc callabile vado anzi sulla seconda

Discorso Fiat, società che non mi è mai piaciuta, in un settore che non mi piace.

Tengo un pochino di pegeout (cedola 6%, senior, pmc 80, scadenza 2030+++) da vivedere come YH tosto, soppratutto perchè pegeout ha la sua banca, e una banca ha aperte vie che un corporate non ha (leggasi ltro bce)

Discorso Fiat, società che non mi è mai piaciuta, in un settore che non mi piace.

Tengo un pochino di pegeout (cedola 6%, senior, pmc 80, scadenza 2030+++) da vivedere come YH tosto, soppratutto perchè pegeout ha la sua banca, e una banca ha aperte vie che un corporate non ha (leggasi ltro bce)
Ciao Settebello(Ritardante o Stimolante)le Peugeot 33 prese a 77,32 e le 5,625 ho messo ordine a 96,5 se me li danno:D:D
Tengo d'occhio la Carige 7,321 il tavolo verde a 3 gambe blak jek mi ha detto che a nov e dice scende sotto i 100.Stamane volevo sbolognare l'oro ma provo a tenerlo ancora un pò pmc 130.
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)

Users who are viewing this thread

Back
Alto