Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ma che @@ con sto povero......

qua' ci sono dei poveri che vivono nelle favelas e non hanno un caz.zo da mangiare.........

tu da come parli te la spassi tutte le sere (non so' poi come tu faccia con la tua signora.....strano..le brasiliane normalmente sono gelose:D), mangi e bevi, hai un po' di dindi in banca, l' anno prox viaggi in brasile......

oh ma sei incontentabile.....:D

dai me la spasso vado a arbitrare e poi mangio li e sento un po di musica ieri 3 partite un culo cosi e poi dovevo mangiare o no?se no svenivo.i 4 soldi che ho in banca e' perche' mi ha lasciato 4 risparmi mio padre che ho perso :(

[/COLOR][/SIZE]

beh allora e' un altro par di maniche......
ma non sei povero dai.....

non ho due appartamenti come te e tanti soldi in banca come altri cerco di sopravvivere certo non son come quelli che van a cercare da mangiare nella spazzatura in brasile io ho sempre campato degnamente fatto sacrifici lavorato e mi son sempre arrangiato peccato aver perso da tempo il posto fisso

non ho due appartamenti come te e tanti soldi in banca come altri cerco di sopravvivere certo non son come quelli che van a cercare da mangiare nella spazzatura in brasile io ho sempre campato degnamente fatto sacrifici lavorato e mi son sempre arrangiato peccato aver perso da tempo il posto fisso

:lol::lol::lol:
intanto io ne ho una di casa perche' l' altra e' di mia moglie......:D
quei pochi dindi in banca......beh fino all' eta' di 32 anni ho sempre lavorato senza nemmeno vedermi il buco del cu.lo.....:D:D

ti insegno un segreto per diventare ricco......

tanti dicono che si tappano la bocca per non mangiare cosi' risparmiano.....:rolleyes::rolleyes:

nulla di piu' errato........

ti devi tappare lo scarico, cosi' non mangi perche' sei sempre bello pieno e risparmi:lol::lol:

ciao raga....tra un po' vado al cinema con la mia signora....rigorosamente aggratise......:D

:ciao:

quei pochi dindi in banca......beh fino all' eta' di 32 anni ho sempre lavorato senza nemmeno vedermi il buco del cu.lo.....:D:D

tanti dicono che si tappano la bocca per non mangiare cosi' risparmiano.....:rolleyes::rolleyes:

ti devi tappare lo scarico, cosi' non mangi perche' sei sempre bello pieno e risparmi:lol::lol:

ciao raga....tra un po' vado al cinema con la mia signora....rigorosamente aggratise......:D

sei troppo forte:D:D:D:D:D:D quando hai detto ti devi tappare lo scarico per risparmiare:D:D:D:D:D:D:D
ma quale carcaraduno tutti a zelig dobbiamo andare .
ciao a tutti

:D
sei troppo forte:D:D:D:D:D:D quando hai detto ti devi tappare lo scarico per risparmiare:D:D:D:D:D:D:D
ma quale carcaraduno tutti a zelig dobbiamo andare .
ciao a tutti
io l ho sempre detto se ci andiamo diventiamo famosi e guadagnamo un botto altro che quei comici che stan li e a colorado a me fan piangere.son rari quelli che mi fan ridere per il resto noia

e certo carca che fai li soldi sei tirchio manco il cinema paghi fai il mantenuto bella vita ti sei preso un ereditiera :D

Carca fino a che età hai lavorato?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto