pacu83
NON SONO STATO IO...
non me lo da
possibilmente devi mettere l'isin e cercare il mercato degli etf.
Con webank sii faceva così.
non me lo da
possibilmente devi mettere l'isin e cercare il mercato degli etf.
Con webank sii faceva così.

su sella se hai l' isin metti in ricerca, mercato generico e te lo trova, sempre se l' isin e' giusto......
intanto tra una pausa e l' altra (vi rammento le 1000 cose da fare) do' una sbirciatina ai mercati e alle minus....
certo che ne ho talmente tanti sia di lyxor mib che di bovespa che la minima scorra in entrambi i sensi da' volatilita' al mio ptf......
se son rose fioriranno....speriamo......
![]()
su sella se hai l' isin metti in ricerca, mercato generico e te lo trova, sempre se l' isin e' giusto......
intanto tra una pausa e l' altra (vi rammento le 1000 cose da fare) do' una sbirciatina ai mercati e alle minus....
certo che ne ho talmente tanti sia di lyxor mib che di bovespa che la minima scorra in entrambi i sensi da' volatilita' al mio ptf......
![]()

c.f.i......inizi di nuovo a fare consulenza gratis.............

![]()
Ciao CIF(Ammoniacal)la lista dei preferiti l'ho fatta iserendo isin e mi ha trovato tt i titoli.Ma questo ibovespa non me lo dava,ho cercato negli etf è l'ho trovato.La tua fattura se sei ancora qualificato devi metterci l'va se no non te la pago.e quello dopo che gli ho indicato la banca seria con condizioni ottime non ritrova manco un etf marooooo quanto sara' alta la fattura
luzzogno preparati![]()

CONSULENZA sei un mitoooooCiao Carca!
Lo segui da molto l'Ibovespa?
Ultimi 6 mesi: un pianto... (ma proprio per questo.. chissà?)
Guardando qua Lyxor Etf Brazil (Ibovespa) - Borsa Italiana
cosa pensi?
Previsione di crescita Brasile 2013 +4%
Incertezze: tante
![]()
Ciao Black(Tavolo verde a 3 gambeIeri... ho fatto un azzardo.......comprato un po di argentina...... vediamo che succede....![]()
Ciao Carca!
Lo segui da molto l'Ibovespa?
Ultimi 6 mesi: un pianto... (ma proprio per questo.. chissà?)
Guardando qua Lyxor Etf Brazil (Ibovespa) - Borsa Italiana
cosa pensi?
Previsione di crescita Brasile 2013 +4%
Incertezze: tante
![]()