Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

possibilmente devi mettere l'isin e cercare il mercato degli etf.
Con webank sii faceva così.

su sella se hai l' isin metti in ricerca, mercato generico e te lo trova, sempre se l' isin e' giusto......

intanto tra una pausa e l' altra (vi rammento le 1000 cose da fare:D) do' una sbirciatina ai mercati e alle minus....:D

certo che ne ho talmente tanti sia di lyxor mib che di bovespa che la minima scorra in entrambi i sensi da' volatilita' al mio ptf......

se son rose fioriranno....speriamo......:D

:ciao:

su sella se hai l' isin metti in ricerca, mercato generico e te lo trova, sempre se l' isin e' giusto......

intanto tra una pausa e l' altra (vi rammento le 1000 cose da fare:D) do' una sbirciatina ai mercati e alle minus....:D

certo che ne ho talmente tanti sia di lyxor mib che di bovespa che la minima scorra in entrambi i sensi da' volatilita' al mio ptf......

il carcaportafoglio e i carcainvestimenti dopo un attento studio risentono del vix forse? :D
grande carca a presto

Ciao Carca, tutto bene???

Azz oggi mi ripristano internet sia a casa che al lavoro.... si sono "rotte" contemporaneamente!!!:eek:

Ci si sente piu' tardi!!!:ciao:

Ciao Carca!
Lo segui da molto l'Ibovespa?
Ultimi 6 mesi: un pianto... (ma proprio per questo.. chissà?)

Guardando qua Lyxor Etf Brazil (Ibovespa) - Borsa Italiana

cosa pensi?
Previsione di crescita Brasile 2013 +4%
Incertezze: tante

:-?

e quello dopo che gli ho indicato la banca seria con condizioni ottime non ritrova manco un etf marooooo quanto sara' alta la fattura :D
luzzogno preparati :D:lol:
Ciao CIF(Ammoniacal)la lista dei preferiti l'ho fatta iserendo isin e mi ha trovato tt i titoli.Ma questo ibovespa non me lo dava,ho cercato negli etf è l'ho trovato.La tua fattura se sei ancora qualificato devi metterci l'va se no non te la pago.
Ho visto che mi hanno eseguito sul mib 15,15:D:D:D.
grazie della tua illuminante:wall::specchio::specchio::wall:CONSULENZA sei un mitooooo
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo ancheNOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%
:up::up:

Ciao Carca!
Lo segui da molto l'Ibovespa?
Ultimi 6 mesi: un pianto... (ma proprio per questo.. chissà?)

Guardando qua Lyxor Etf Brazil (Ibovespa) - Borsa Italiana

cosa pensi?
Previsione di crescita Brasile 2013 +4%
Incertezze: tante

:-?

hanno avuto un calo nella produzione industriale, ma essendo il business del brasile l' export di materie prime, in periodi di crisi va' giu'.......

cmq novembre e' pessimo per il bovespa, ma aspetto mesi migliori fino ad aprile 2013.......poi la bacchetta magica nessuno ce l' ha, cmq e' ai minimi da 4 anni......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto