Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ehi là!!!

Avete gia' rispolverato le vostre supermutande in ghisacciaio della beghelli????

Nooooo.... allora fatelo subito che domani serviranno...... oooooo se serviranno!!!!!:D

Per carità Napolitano sciogli presto ste camere che ce ne liberiamoooooo!!!:D

Buuuuuonasera!;)

io per domani sono entrato in un tombino ed ho fatto una colata di cemento....:D

stavolta il cu.lo e' piu' riparato del solito e per fortuna non mi trovo sotto una pioggia di simboli fallici a chiappe al vento....:D
pero' non per questo sono al sicuro.....
se salta il banco fanno il bombardo pure a me governo maiale....

cmq racazzi:D nuova strategia all' orizzonte......

se lo spread va a 500 di nuovo affondo sui bot a 94/95:D........

cmq scherzi a parte per il momento sto fermo in attesa della tobinpecoraccia;)

previsioni per domani:

pecorindex ad alta volatilita'.....
si consigliano posizioni shott:D possibilmente con supermutanda in ghisacciaio ben allacciata....
forte tempesta con sciami di paduli perforanti in arrivo assieme a pecoraccie penetranti.....

l' apocalisse rettale insomma va.....:D

Ciao Hank!!!

La penso esattamente come te..... anche sullo strappo dei biglietti!!!:D

Povera Patria....

Non so se il berlusca con questa mossa prendera' piu' di tre voti.... visto che non prendera' neanche quello di sua moglie perche' è divorziato!!!:D

Rassegnando le dimissioni Monti ha confermato la sua superiorità!

Credetemi, lo rimpiangeremo...

Buona domenica a tutti.

e' una mossa per mettere in cattiva luce berlusconi e per far prendere voti alla sinistra suoi amici dopotutto e' un ex democristiano come han scritto un massone come rodolfo de benedetti e cc ecc.non ha tagliato nulla ai politici solo alla povera gente e berlusconi ha ragione a non appoggiarlo piu

io son liquidissimo ibovespa e rbs verdi incassato con mib 30 ora se perde il mib un 4 5% rientro si preannuncia molta volatilita' e speculazioni dopotutto il figlio del commendatore e' amm delegato della societa' di fondi e dice compra i titoli di papa'v endi i titoli di papa' crepa i titoli di silvio ecc ecc.lo sapete questo si?

e' una mossa per mettere in cattiva luce berlusconi e per far prendere voti alla sinistra suoi amici dopotutto e' un ex democristiano come han scritto un massone come rodolfo de benedetti e cc ecc.non ha tagliato nulla ai politici solo alla povera gente e berlusconi ha ragione a non appoggiarlo piu

non c'è bisogno di nessuna mossa ... è lo psikonano blu la kattiva luce ... ormai, kon una sua semplice apparizione, può distruggere ogni kosa :cool:

Berlusca ha fatto una mossa da pollo alle prime armi..... meglio che vada in pensione.

Allacciare le supermutande...... pochi minuti all'ora x!!!!:D

Buon Carcagiorno.

Io ho appena realizzato di aver lasciato il token del trading online dall'altra parte dell'appennino :( altro che carcamutande in ghisacciaio :sad:

:eek::eek::eek: buon carcarmerd giorno.....:eek::eek::eek:
azzo...bersani dovrebbe dare un' occhiata ai listini stamani, visto che da sempre e' un accanito impositore della tobin tax....:D

azzo che inkiulpecoraccie.......:rolleyes::rolleyes:

pecorindex ai max storici.....

attenzione a chi investe in questo indice....

lyxor pecorindex. ishare indexpecorinix, DB pecoraccen....

occhio a questi etf..:D

Acceso il telefono ora e dato un occhio.

Non ho parole. Secondo me Silvio si è messo short giá da mercoledi scorso.

Sono proprio contento ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto